Prego
Già! La piallata è sempre una mano santa...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Nella pagina di download della experimental build, di quelle datata ad esempio 1 gennaio vi sono due build:
lk_gnex_jb42_v5.4exp2-180
lk_gnex_jb42_v5.4exp2-230
Qualcuno sa dirmi la differenza tra le due? Quale, eventualmente, devo flashare?
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ginuzzo (02-01-13)
Ma in generale la differenza tra le due versioni qual è? perchè vedo che anche nelle exp build precedenti ci osno sia la 180 che la 230!
Ha solo messo le due cosette che ti ho detto prima per accontentare noi utenti che gli abbiamo richiesto il trinity contrast che nel suo kernel manca da sempre e lui per prudenza lo ha voluto mettere nella experimental ma già che c'era ha pure rimesso il SIO (per coloro che lo ri-volevano) e ha direttamente "sfornato" una nuova versione experimental...
In parole povere fossi in te io flasherei la 230...
Ultima modifica di Alkemix; 02-01-13 alle 21:59
Ginuzzo (02-01-13)
Lo provo anch'io (la 5.4 stable) senza toccare niente e vediamo.
Ho letto tutta la discussione e non ho capito la gioia sul fatto che lo sviluppatore abbia inserito il trinity contrast. Per avere settaggi migliori nel display?
Io ho sempre messo
178 178 246
0 0 - 3
E il resto non l'ho toccato. Un bianco migliore di questo non l'ho trovato.
Fatemi sapere se avete di meglio
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
Ciao Simone ...
la gioia, almeno da parte mia, dipende dal fatto che io amo i colori molto scuri e il trinity contrast mi permette di realizzare neri nerissimi con bianco acceso il necessario (secondo i miei gusti)
I tuoi colori non usano quel parametro... io personalmente non li userei mai... troppo sparati, ma sono gusti
oleksandr (02-01-13)
NexusSte91 (02-01-13)