CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 183 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Per installare questo kernel basta flasharlo da recovery senza nessun wipe?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Per installare questo kernel basta flasharlo da recovery senza nessun wipe?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Sì basta flasharlo da recovery.. I wipes sono a tua discrezione, io li faccio solitamente

    Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    jerrycvem (03-01-13)

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono deciso ho installato la versione 5.4 exp2 180 ho lasciato tutto di default scheduler: deadline, Governor: interactive, vediamo come va...ma sopratutto il consumo...vorrei davvero arrivare a 4 ore con CM10.1 allora si che sarà un gran kernel...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RagDev09 per il post:

    NexusSte91 (03-01-13)

  7. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Con la 5.4 exp2-230, interactivex come governor e BFQ (miglior scheduler in assoluto secondo me) come scheduler ieri con luminosità al 100% ho ottenuto poco più di 18h totali e sempre le solite (con questo kernel) 4h di display acceso... per il mio uso non è affatto male.

    In tutto questo periodo mai un problema di stabilità, blocco (che invece con gli undervolt si presenta prima o poi) o riavvii spontanei !

    Oggi faccio altri cambiamenti di parametri anche se non so cosa accadrà visto che intendo provare la Cyano del 2 gennaio incriminata di essere esosa in consumi di batteria, per cui non so fino a che punto saranno attendibili le mie prove se la rea è la rom, parlo di consumi eh.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    NexusSte91 (03-01-13)

  9. #135
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Hai la cm di che data?..io sto provando la aokp ufficiale uscita stamattina e integra il lean 5.4...però è del 30/12 e infatti non ha il sio, ora provo il caro exp con il trinity e vediamo, comunque 18 ore?? Cavoli a me bastano e avanzano, mi togli una curiosità? Hai dati sempre attivi, gps o cos'altro?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Hai la cm di che data?..io sto provando la aokp ufficiale uscita stamattina e integra il lean 5.4...però è del 30/12 e infatti non ha il sio, ora provo il caro exp con il trinity e vediamo, comunque 18 ore?? Cavoli a me bastano e avanzano, mi togli una curiosità? Hai dati sempre attivi, gps o cos'altro?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Oggi monto la cm 10.1 di ieri (2 gennaio) perchè dicono che consuma tanto e voglio appurarlo, dato che ieri per provare la durata batteria con i nuovi settings non ho voluto flashare l'aggiornamento di proposito...

    si anche per me 18 ore bastano e avanzano... la prova con 100% di luminosità l'ho voluta fare proprio perchè dato che uso colori scuri (Morfic profile) con luminosità al 100% è ancora più bella la resa del tutto, non so se rendo l'idea, bianchi accesi e colori scuri profondi, quindi penso di mantenere 100%, il giorno e passa di durata non mi interessa, tanto io a prescindere lo metto in carica ogni notte, per cui...

    Dati sempre attivi, ieri ho fatto 6 ore in HSDPA e il resto in WIFI, GPS disattivo, ma tanto anche se fosse attivo se non usi maps assiduamente o navigazione gps o sistemi di localizzazione con facebook e altre cavolate non lo usa il sistema granchè, per cui...

    Poi ho varie applicazioni in sync ad ogni ora, tipo Fancy widget, l'orologio atomico che cambia il mio orario di sistema con quello dell'orologio atomico sito in Germania, poi lightflow, Infocosti3 widget che aggiorna ad ogni ora anch'esso e altre apps in sync... uso molto wapp, tapatalk, email, internet, tel a seconda delle giornate ecc..
    Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 11:20
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    NexusSte91 (03-01-13)

  12. #137
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    boh...io da quando ho questo telefono penso di aver provato quasi tutto....rom e kernel!!! come lo uso io (non gioco) non arrivo alle 2h di schermo neppure in sogno...o avete una batteria da 5 megatoni, o non capisco....il mio resta in 3g tutto il giorno, navigo nei forum, social network, qualche telefonata, pochi messaggi... ma non sono mai arrivato a 2 h.... neppure da nuovo!!

  13. #138
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Hai il gps sempre attivo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  14. #139
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    assolutamente no....controllo tutto quello che succede nel telefono, ma non c'è nulla che non vada....o che vada sempre:-)

  15. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    boh...io da quando ho questo telefono penso di aver provato quasi tutto....rom e kernel!!! come lo uso io (non gioco) non arrivo alle 2h di schermo neppure in sogno...o avete una batteria da 5 megatoni, o non capisco....il mio resta in 3g tutto il giorno, navigo nei forum, social network, qualche telefonata, pochi messaggi... ma non sono mai arrivato a 2 h.... neppure da nuovo!!

    E' per quello che non arrivi a fare di più, il 3g e HSDPA consumano molta più batteria del WIFI. Il mio per la maggiorparte del giorno sta in WIFI ad esempio
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  16. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    sago (03-01-13)

Pagina 14 di 183 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy