@Tutti
Onde evitare problemi con gli utenti che sono distratti e non leggono malgrado la prima e seconda pagina ... siete pregati di lasciare certi commenti ai Moderatori, al fine di evitare " ROGNE "
@Tutti
Onde evitare problemi con gli utenti che sono distratti e non leggono malgrado la prima e seconda pagina ... siete pregati di lasciare certi commenti ai Moderatori, al fine di evitare " ROGNE "
Scusatemi non sono molto esperto ma se impostiamo min MPU a 830 mV che senso ha mettere 350 MHz --> 780 mV?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No il risparmio energetico non sarà maggiore perché lo smartreflex applicherà il valore più basso stabile possibile vicino a 830 in base al carico di lavoro della cpu.... Più carico ha, più corrente ha bisogno x smaltirlo.... Di conseguenza se diminuisci la corrente massima che può applicare se si trova nella situazione di max load e tu gli castri la benzina il terminale va in blocco.... Non utilizzerà 1275mv se non ne ha bisogno....se gli dai 1100 e non gli bastano va in freeze
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1
Ultima modifica di swarm871; 09-01-13 alle 16:58
Innanzitutto grazie per gli ottimi chiarimenti sugli UV, non ho solo capito una cosa, come fai ad impostare il 350 MHz a 780 Mv fisso se lo smartreflex abbassa fino ad un minimo di 830?..sono un pó ignorante in materia e magari la domanda è banale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti stamattina ho messo il kernel l'ultima versione stabile disponibile ora alle 19.00 circa mi trovo con 50% di batteria con un 1h 30 di schermo acceso e 10h e 30 minuti di attività cosa ne pensate?
Sono al TERZO SOP del giorno!!ho il lean 5.6exp2 e ho settato come consigliato nella prima pagina.. inoltre ho installata l app PGM. Ho letto qui che alcuni danno la colpa a quest ultima.. qualcuno sa dirmi se può essere effettivamente cosi e nel caso il perchè? grazie mille!!
GregLeto (09-01-13)