CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 670 primaprima ... 77477527567575576577578579587627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Accetto suggerimenti, ma credo di aver testato quasi tutto.

  2.  
  3. #5762
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Vanno benissimo, meglio delle cyano, però metti le mini o le micro perché gli altri pacchetti sono troppo grandi per la partizione system del nostro nexus
    Io consiglio i nuovi pacchetti "pico" 20mB o poco più e niente zozzerie sul cellulare. Decidi te cosa scaricare direttamente dal play store

    Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Ho messo la M10 e sono iniziati i riavvii, ho ripulito quindi tutto e sono tornato alla M9 reinstallando tutte le app da zero, ma i riavvii continuano
    Che faccio?

    Appena avviato il sistema si presentano anche blocchi di alcune App tipo Keep, Endomondo, Nova Launcer, Chrome Beta.
    Wippato anche data ?

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Accetto suggerimenti, ma credo di aver testato quasi tutto.
    Vedi liquid. ^^



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  4. #5763
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Vanno benissimo, meglio delle cyano, però metti le mini o le micro perché gli altri pacchetti sono troppo grandi per la partizione system del nostro nexus
    Infatti volevo usare il pacchetto essenziale visto che alcune non le uso proprio.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

  5. #5764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    I pacchetti xposed All-in-one portano più casini che altro. TI consiglio di scaricare moduli specifici per le modifiche che vuoi effettuare e cercare di non sovrapporre personalizzazioni fra stock e modulo xposed.
    allora, tolti i pacchetti xpose, fatti i 3 wipe ma allo sblocco schermo continuo ad avere il blocco...
    se riesco in settimana riparto da 0....

  6. #5765
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Io consiglio i nuovi pacchetti "pico" 20mB o poco più e niente zozzerie sul cellulare. Decidi te cosa scaricare direttamente dal play store



    Wippato anche data ?



    Vedi liquid. ^^



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Provata, ma l'impressione di più reattività è data dalla velocità delle animazioni più rapida.

    Poi all'atto pratico l'ho trovata meno usabile rispetto a questa M10

    Parere personale ovviamente

  7. #5766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Per ripulito intendi piallato?

    Niente male questa M10 sul mio gnex. Continuo ad avere delle buone impressioni anche se ad onor del vero probabilmente la lama di rasoio che è la cm10 probabilmente con KitKat non l'avremo mai.
    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Io consiglio i nuovi pacchetti "pico" 20mB o poco più e niente zozzerie sul cellulare. Decidi te cosa scaricare direttamente dal play store



    Wippato anche data ?



    Vedi liquid. ^^



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si, con ripulito intendo, wipe di system/userdata/boot/recovery/cache e reflash radio/bootloader.

    Comunque senza aver fatto nulla, da stamattina con la M9 la situazione sembra essere tornata normale, ora non so se tentare nuovamente con la M10 scrivendola sopra la M9.
    Sicuramente non posso imputare i riavvii alla M10, anche questa volta sarà qualche app ad interferire.

  8. #5767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A me accade una cosa stranissima: da qualche nightly a questa parte al primo avvio va tutto ok ma al primo riavvio non ho più il wifi. Se vado nelle impostazioni vedo le reti memorizzate ma tutte "fuori portata". Se ripristino il backup fatto con trwp (mi pare la nightly del 14) torna tutto ok. Posso spegnere e riavviare e il wifi è sempre funzionante. Escludendo un problema hardware, cosa posso fare? Vorrei evitare di piallare. ...

  9. #5768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,

    provenivo da una nightly recente di cm11 ho provato ad aggiornare alla M10 scaricata in ota e fatta la procedura in automatico ma và in bootloop .
    Come posso risolvere ho wippato tutto e riflashato la nightly e le gaps va voglio provare la M10
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  10. #5769
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,

    provenivo da una nightly recente di cm11 ho provato ad aggiornare alla M10 scaricata in ota e fatta la procedura in automatico ma và in bootloop .
    Come posso risolvere ho wippato tutto e riflashato la nightly e le gaps va voglio provare la M10
    Devi scaricare la m10 (Probabilmente la hai già se hai scaricato in OTA (nella cartella cyanoupdate o cose del genere )) vai in recovery e ripeti la procedura che hai fatto per la nighlty, ma flashando la snapshot ^^.

    Passare da una nighly ad una snapshot richiede obbligatoriamente (almeno nel 95% dei casi ) un wipe system, dato che il codice differisce molto. Questo proprio per evitare bootloop come nel tuo caso.

    Via OTA potrai solo aggiornare da snapshot a snapshot o da nightly a nightly. Intersecare i due "percorsi" crea solo problemi
    Ultima modifica di imlovinit; 24-09-14 alle 10:54
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  11. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

    kakaroth1977 (24-09-14)

  12. #5770
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio

    Passare da una nighly ad una snapshot richiede obbligatoriamente (almeno nel 95% dei casi ) un wipe data, dato che il codice differisce molto. Questo proprio per evitare bootloop come nel tuo caso.
    Le M di basano sulle N. Quindi se il flash della M viene fatto su una N antecedente al Branching (per la M10 mi sembra il 9 settembre) al 95% NON dovrebbero esserci problemi.

    Inoltre un wipe data è l'ultima risorsa considerato che si perderebbero tutti i dati.
    Piuttosto, se si vuol essere sicuri, meglio un format system + flash gapps (oltre ai soliti wipe data e cache).

    Quindi, in questo caso, é importante sapere di quando è la N.

    Passare da una M a una N di data successiva dovrebbe invece essere sempre possibile, considerato che il codice delle N è sempre più nuovo di quello delle M (sempre facendo un wipe system + flash gapps per sicurezza).

    Ho fatto più volte entrambe le cose ed è sempre andata più o meno bene (non faccio wipe data da quando avevo la 10.1)
    Detto questo, meno si passa da un tipo all'altro meglio è

Pagina 577 di 670 primaprima ... 77477527567575576577578579587627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy