Grazie.
Si l'avevo provata ma non va. Riavviando in airplane mode il wakelock si ferma ma appena riattivo le connessioni ricompare.
Anche disattivando l'accesso alla posizione non se ne va.
Io con la M8 non ho problemi... Mi sembra però che la batteria si scarichi più velocemente... Noto che le voci "utilizzo sistema operativo" e "sistema android" hanno la percentuale di utilizzo batteria un pó alta... Qualcuno ha la stessa mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E capitato a me l'altro giorno. Oggi sembra tornata negli standard. Non so da cosa può dipendere.
[quote name="morganGS" post=5868218]E capitato a me l'altro giorno. Oggi sembra tornata negli standard. Non so da cosa può dipendere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai fatto per caso qualche operazione di pulizia o altro per avere valori normali? O si è "stabilizzato" da solo?
Nelle impostazioni memoria ho svuotato la cache e riavviato il telefono. E ieri il consumo era sotto l 11 % mentre quando ho avuto il problema sistema Android era arrivato a 84 %!
Ecco lo screen.
![]()
Ultima modifica di morganGS; 15-07-14 alle 08:41
manuelj (15-07-14)
Alla fine ho rimesso su una nightly (quella di ieri) a discapito della M8 ed ora il PC è tornato a visualizzare correttamente i video fatti con la Google Fotocamera (versione 2.3.019).
Peccato perché la M8 non era male, soprattutto a livello di consumi
Che te ne frega se è nightly o meno, a quanto pare ultimamente sembrano più stabili loro delle varie M
Niente da fare, con la fotocamera Google gli screen dei video sono ancora verdi
Confermo screen verdi se si fanno foto durante i video sono mesi che esiste questo problema ...
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Incuriosito da queste foto verdi ho appena fatto una prova. Foto catturate normalmente durante il video ripreso a 1080p. M8
Non riesco proprio a spiegarmi questa varietà esagerata di problemi che si presentanto random agli utenti così come le prestazioni più o meno performanti.
A questo punto mi viene da pensare che i telefoni non siano proprio tutti uguali.