CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 497 primaprima ... 366416456464465466467468476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silric Visualizza il messaggio


    Alla fine sono riuscito a inviate lo zip della ROM con sideload ma la situazione attuale( da circa 2 ore) é quella dell'immagine allegata. Hai qualche consiglio su cosa devo fare perché ora SONO IN PALLA!!!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Cwm? Ahia... Con lollipop metti twrp immediatamente dopo la soluzione del problema... Il prompt sul PC che ti dice?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #4652
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bressanone
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Cwm? Ahia... Con lollipop metti twrp immediatamente dopo la soluzione del problema... Il prompt sul PC che ti dice?
    il prompt è così:
    prompt1.jpg
    ...sto provando ad installare una 4.3...solo che ora sto messo così:
    20150317_203852_resized.jpg
    tutto si ferma a questa schermata e non so come proseguire. Ho cercato lo zip nella /sdcard ma non trovo niente da poter installare.
    E' come se l'invio del file, in realtà, non fosse mai avvenuto.
    Nel prompt dei comandi ho provato anche con push <nome file.zip> ma non risolvo nulla...consigli?
    Ultima modifica di silric; 17-03-15 alle 22:10

  4. #4653
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere come posso fare per rootare e cambiare rom sul mio nexus4. Al momento sono su lollipop 5.0.1 mentre la rom che vorrei installare è 5.0.2, potete linkarmi una guida completa? Grazie!
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  5. #4654
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Nexus root toolkit e fai tutto da lì

  6. #4655
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi installa anche la rom? Potresti linkarmi una guida?
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  7. #4656
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Intanto scarica il programma, colleghi il telefono in fastboot al computer, installa i driver, avvii il programma e selezioni il tipo di telefono e la versione di Android che hai. Poi fai sblocco bootloader, root e recovery (twrp) e hai fatto. Poi scarichi la rom che ti piace di più, con le gapps, le carichi sul telefono e flashi il tutto dacrcovery. Attento però che con lo sblocco del bootloader perdi tutti i dati sul telefono...

  8. #4657
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere come posso fare per rootare e cambiare rom sul mio nexus4. Al momento sono su lollipop 5.0.1 mentre la rom che vorrei installare è 5.0.2, potete linkarmi una guida completa? Grazie!
    Il nexus root toolkit è il modo migliore per rischiare di far danni...

    Utilizza il metodo manuale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759.


    Il metodo per moddare è lo stesso su tutte le versioni android.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #4658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CartonioTonio Visualizza il messaggio
    Il nexus root toolkit è il modo migliore per rischiare di far danni...

    Utilizza il metodo manuale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759.


    Il metodo per moddare è lo stesso su tutte le versioni android.
    Secondo me no.... Il nexus root toolkit non fa altro che inviare gli stessi identico comandi che manderesti in modo manuale.
    Non diciamo cose false per favore che ci sono utenti nuovi e con queste dichiarazioni non si ottiene nulla se non spaventarli e allontanarli dal modding

  10. #4659
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Secondo me no.... Il nexus root toolkit non fa altro che inviare gli stessi identico comandi che manderesti in modo manuale.
    Non diciamo cose false per favore che ci sono utenti nuovi e con queste dichiarazioni non si ottiene nulla se non spaventarli e allontanarli dal modding
    No, il nexus root toolkit dà comandi da terzi, il metodo manuale è fastboot puro, il nrt è fastboot inventato dopo, una maschera per i comandi manuali, maschera che spesso dà problemi, perché? Perché i comandi da terzi non sono precisi, si hanno problemi con le directory in cui trovare i file da flashare, e soprattutto in caso di errori, il toolkit non ha abbastanza flessibilità nel risolvere i problemi.
    Ultima cosa, i driver nrt vanno spesso in conflitto e creano casini, cosa che che con il fastboot manuale non succede.
    Non sto allontanando gli utenti dal modding, sto semplicemente consigliando una via sicura.

    Esperienze e fonti relative a quello che dico? Numerosi problemi qui sul forum di gente che utilizzava toolkit risolti con adb manuale, e soprattutto parole basate su competenze tecniche (non mie, o meglio, imparate studiando).


    Secondo te davvero un moderatore di sezione vuole spaventare e parla a vanvera? Certo, tutti possono sbagliare, ma da qui a parlare senza pensare è una cosa che certo non si abbina bene ad un componente dello staff come sono io.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #4660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CartonioTonio Visualizza il messaggio
    No, il nexus root toolkit dà comandi da terzi, il metodo manuale è fastboot puro, il nrt è fastboot inventato dopo, una maschera per i comandi manuali, maschera che spesso dà problemi, perché? Perché i comandi da terzi non sono precisi, si hanno problemi con le directory in cui trovare i file da flashare, e soprattutto in caso di errori, il toolkit non ha abbastanza flessibilità nel risolvere i problemi.
    Ultima cosa, i driver nrt vanno spesso in conflitto e creano casini, cosa che che con il fastboot manuale non succede.
    Non sto allontanando gli utenti dal modding, sto semplicemente consigliando una via sicura.

    Esperienze e fonti relative a quello che dico? Numerosi problemi qui sul forum di gente che utilizzava toolkit risolti con adb manuale, e soprattutto parole basate su competenze tecniche (non mie, o meglio, imparate studiando).


    Secondo te davvero un moderatore di sezione vuole spaventare e parla a vanvera? Certo, tutti possono sbagliare, ma da qui a parlare senza pensare è una cosa che certo non si abbina bene ad un componente dello staff come sono io.
    Magari potrebbe essere vero che un utente seguendo il metodo manuale presta più attenzione, ma se vengono seguiti tutti i passi del toolkit, quindi driver, test driver, directory da utilizzare, ecc non si hanno problemi.
    Poi, come ho detto, il fatto che un utente clicchi a vanvera sul toolkit mentre con il metodo manuale, stando più attento, non agisce senza pensare è vero.... Ma non è un problema del toolkit, il problema è dell'utente in questo caso

Pagina 466 di 497 primaprima ... 366416456464465466467468476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy