CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 677 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ho provato ed esce :"loaded file_contexts ecc. "

  2.  
  3. #4112
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ultimamente ho un problema: non riesco a copiare nessun file dal PC al telefono. Qualsiasi sia il formato e la dimensione, un secondo prima che il trasferimento si completi, mi esce fuori il messaggio che comunica che la copia è stata interrotta perché il dispositivo si è scollegato o ha smesso di rispondere. Ho provato a cambiare porta USB e PC, ma niente. E sinceramente non so quando sia sorto di preciso il problema, ergo non ho idea di cosa l'abbia potuto generare. Qualcuno ha ipotesi a riguardo? Altrimenti dovrò andare di factory e non ne ho proprio il tempo.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  4. #4113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ultimamente ho un problema: non riesco a copiare nessun file dal PC al telefono. Qualsiasi sia il formato e la dimensione, un secondo prima che il trasferimento si completi, mi esce fuori il messaggio che comunica che la copia è stata interrotta perché il dispositivo si è scollegato o ha smesso di rispondere. Ho provato a cambiare porta USB e PC, ma niente. E sinceramente non so quando sia sorto di preciso il problema, ergo non ho idea di cosa l'abbia potuto generare. Qualcuno ha ipotesi a riguardo? Altrimenti dovrò andare di factory e non ne ho proprio il tempo.
    Prova a trasferire da recovery con il file manager di essa
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #4114
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Prova a trasferire da recovery con il file manager di essa
    Giusto, non ci avevo pensato.. Domani farò un tentativo. Se dovesse funzionare dici di fare un semplice clean install della ROM allora?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  6. #4115
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ultimamente ho un problema: non riesco a copiare nessun file dal PC al telefono. Qualsiasi sia il formato e la dimensione, un secondo prima che il trasferimento si completi, mi esce fuori il messaggio che comunica che la copia è stata interrotta perché il dispositivo si è scollegato o ha smesso di rispondere. Ho provato a cambiare porta USB e PC, ma niente. E sinceramente non so quando sia sorto di preciso il problema, ergo non ho idea di cosa l'abbia potuto generare. Qualcuno ha ipotesi a riguardo? Altrimenti dovrò andare di factory e non ne ho proprio il tempo.
    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Prova a trasferire da recovery con il file manager di essa
    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Giusto, non ci avevo pensato.. Domani farò un tentativo. Se dovesse funzionare dici di fare un semplice clean install della ROM allora?
    prova ad attivare debug usb e riprova
    verifica se hai un kernel con carica usb veloce attivata: se si disattivala e riprova
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #4116
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Banalmente ti domando... Hai mai riavviato il pc?

  8. #4117
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    prova ad attivare debug usb e riprova
    verifica se hai un kernel con carica usb veloce attivata: se si disattivala e riprova
    Già provato e controllato tutto più volte. Non sembra il classico problema del debug o l'mtp che fa capricci. Ho anche provato a cambiare kernel, ma niente.
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Banalmente ti domando... Hai mai riavviato il pc?
    Certo. Ho anche provato con PC diversi. Il telefono viene riconosciuti senza problemi e posso navigare tranquillamente tra le cartelle, ma la copia si interrompe sempre un istante prima del termine. Come se il trasferimento avvenisse "temporaneamente", ma poi fallisse la creazione del file finale.
    Troverò il tempo di fare una bella piallata






    Sono riuscito a trovare qualche minuto di tempo e ho provato ad effettuare i trasferimenti collegando il telefono in mtp mentre era in recovery. Tutto perfetto, quindi prima di piallare tutto proverei un nuovo flash pulito della rom. A questo punto però, ne approfitto per cambiare aria.
    Ultima modifica di Miciox; 27-12-14 alle 11:33
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  9. #4118
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma il sito non mi sta permettendo di editare quello precedente.
    Sono riuscito a trovare qualche minuto di tempo e ho provato ad effettuare i trasferimenti collegando il telefono in mtp mentre era in recovery. Tutto perfetto, quindi prima di piallare tutto proverei un nuovo flash pulito della rom. A questo punto però, ne approfitto per cambiare aria. La Cataclysm non mi piace perchè è poco organizzata e, per il momento, non c'è nessuna cura per i dettagli (ma sono sicuro che atlantis migliorerà questo aspetto una volta che avrà finito di implementare le funzioni più importanti). Terminus e Optipop non mi hanno convinto. Quelle che mi hanno soddisatto di più sono la n5x, la Pure White e la defunta LinearBoost. Sarei tentato di provare la LiquidSmooth o la BrokenOS, che mi pare abbiano anche qualche funzione in più. Voi suggerite qualcos'altro che abbia personalizzazioni almeno pari alla n5x? C'è una rom in cui "app ops" funziona come si deve? Perchè uso la geolocalizzazione per lo sblocco intelligente, ma non mi interessa che determinate app abbiano accesso alla posizione. Purtroppo sulle rom che ho provato, pur impostando tutto in modo corretto, le app continuavano ad avervi accesso. Grazie e scusate se mi sono dilungato molto.
    Se avevi una custom ROM è possibile che il problema era legato ad essa, anzi, quasi sicuro visto che se operi dall'esterno della ROM, tutto funziona. La prossima volta chiedi direttamente nel thread della rom, così eviti tutta questa preoccupazione

    Per domande e consigli su ROM esiste l'altro thread in rilievo, nella stessa identica sezione, posta lì.

    Sistemo io doppi post e duplicati.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #4119
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Se avevi una custom ROM è possibile che il problema era legato ad essa, anzi, quasi sicuro visto che se operi dall'esterno della ROM, tutto funziona. La prossima volta chiedi direttamente nel thread della rom, così eviti tutta questa preoccupazione

    Per domande e consigli su ROM esiste l'altro thread in rilievo, nella stessa identica sezione, posta lì.

    Sistemo io doppi post e duplicati.
    Pardon per le richieste sulla ROM, avevo un attimo perso la bussola, non mi sono reso conto di essere nel thread sbagliato.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  11. #4120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Manchester
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A volte QuickPic o l'app Foto non leggono alcune cartelle di foto. So che per queste cose esiste un comando da dare da terminale
    su (invio)
    restorecon -FR data/media/0 (invio)
    è giusto?
    Ma elimina qualcosa?
    Cosa fa esattamente?
    Grazie mille!
    SMARTPHONE ATTUALE: LG Google Nexus 5 32 GB
    ROM: Cataclysm Lollipop 5.1.1
    KERNEL: Elemental X
    RECOVERY: TWRP Multirom


    Vecchi smartphone: LG Optimus L5 con CyanogenMod11, Sony Xperia X10 mini con CyanogenMod7

Pagina 412 di 677 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy