CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 677 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Chi per piacere puo passarmi le suonerie AOSP ,
    sia notifications e ringtones
    grazie mille

  2.  
  3. #5112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi come mai ricevo quel messaggio quando provo a mettere la Factory image. Ho già la 5.1 ma avevo aggiornato tramite file OTA ora vorrei falshare la factory ma sia manualmente che con nexus root ricevo quel messaggio. Sono sia con root,recovery e bootloader sbloccato.

    Immagine.jpg
    Ultima modifica di Th3Crow; 25-03-15 alle 18:14

  4. #5113
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3Crow Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai ricevo quel messaggio quando provo a mettere la Factory image. Ho già la 5.1 ma avevo aggiornato tramite file OTA ora vorrei falshare la factory ma sia manualmente che con nexus root ricevo quel messaggio. Sono sia con root,recovery e bootloader sbloccato.

    Immagine.jpg
    prova a scompattare lo zip contenente il mio l'sdk (che è quello postato da hottix, poi sostituito) e ci metti dentro la rom flashandola manualmente, io avrò piallato 5/6 volte e mai un problema.
    https://drive.google.com/file/d/0B7x...ew?usp=sharing

  5. #5114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    prova a scompattare lo zip contenente il mio l'sdk (che è quello postato da hottix, poi sostituito) e ci metti dentro la rom flashandola manualmente, io avrò piallato 5/6 volte e mai un problema.
    https://drive.google.com/file/d/0B7x...ew?usp=sharing
    purtroppo neanche questo mi ha portato alla soluzione...sono in crisi

  6. #5115
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3Crow Visualizza il messaggio
    purtroppo neanche questo mi ha portato alla soluzione...sono in crisi
    Prova a scompattare l'immagine come indica la fine di questo post e flashare le varie parti singolarmente.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940

  7. #5116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Avrei un grande favore da chiedervi: per motivi lavorativi, non ho assolutamente tempo per potermi documentare riguardo l'aggiornamento a Lollipop. Sul mio N5 ho sbloccato bootloader, fatto root, installato Xposed framework. È da un mese che mi viene segnalato l'aggiornamento tramite OTA. Come devo procedere, passo passo? Credo che comunque devo disabilitare Xposed, ma li mi fermo perché nn ho tempo per documentarmi. Vi ringrazio anticipatamente, sperando di avere tempo per Pasqua di aggiornare il mio N5.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #5117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Nexus 5 non si connette alla rete telefonica infatti viene fuori nella barra delle notifiche nessun servizio però l'indicatore del segnale è pieno e si vede la lettera H/3g che sta a indicare che il cellulare è connesso infatti posso navigare su internet correttamente.
    Ora vi spiego come ho fatto a finire in questa situazione:
    ieri volevo provare la cyanogenmod caf ma non riuscivo a flasharla per un errore della recovery, decido di mettere la recovery giusta per la versione caf di cyano ma ancora niente non la vuole flashre, dopo svariati tentativi di cambi di recovery/kernel decido di arrendermi faccio i wipe da recovery e riavvio il telefono ancora con la vecchia cyano normale del 13 marzo. Una volta riavviato andava tutto malissimo ma la rete funzionava. VIsto che andava male decido di flashare la factory image 5.1. Appena si è riacceso mi ha dato quel problema ho provato di tutto.
    Al momento inoltre non mi è possibile flashare da recovery alcuna rom aosp mentre quelle normali le flasha tranquilamente.
    Ricordo che quando ho messo la recovery modificata per caf credo mi sia cambiato il tipo di file system nel senso che tuttii i miei dati vecchi erano in una cartella chiamata '0' (zero).
    Ho provato a flashare la factory 5.0 a cambiare radio a cambiare bootloader a flashare altre recovery ma niente non funziona più la rete e non mi flasha le aosp. Se faccio la ricerca reti manuale e premo su '3 ITA' mi dice registrato sulla rete: indicatore segnale al massimo na nella tendina dei toggle ce scritto solo chiamate di emergenza con la sbarra sopra l'indicatore nela schermata di blocco e nelle notifiche mi appare un popup chre mi dice 'Rete selezionata 3 ITA non disponibile'. Se nella ricerca reti mi collego a TIM l'indicatore va sempre al massimo con la lettera R vicino (roaming) ma dice sempre e comunque solo chiamate di emergenza.
    Non so piu cosa fare
    Ultima modifica di Daveos94; 26-03-15 alle 08:40

  9. #5118
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    [quote name="GalaxyValerio" post=6712882]Le ho provate tutte ho addirittura disinstallato con titanium launcher3 e riavviato ma nulla...a me con tutti i samsung non è mai successo...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se l'hai disinstallato come fa a reimpostarsi?
    Sicuro che sia launcher3 il launcher problematico e non sia un altro?
    Comunque di solito questo Launcher è quello predefinito delle Custom ROM e solitamente in queste ROM c'è un apposito menu per cambiare il Launcher nelle Impostazioni, ma credo che l'avresti notato… Potrebbe anche essere un bug di questa ROM.
    Hai provato con l'app che ti ho linkato? Vedresti un elenco dei launcher installati e potresti selezionare quello che preferisci.
    In alternativa se si tratta di una Custom ROM, potresti disinstallare TUTTI i Launcher e flashare le PAGAPPS (ovviamente scegliendo uno dei package che contiene il Launcher) e ti ritroveresti con il Launcher Ufficiale. Ma fai attenzione, se non sai quel che fai potresti rimanere senza Launcher il che, come puoi ben capire, potrebbe rivelarsi un po' problematico! [/QUOTE]

    Diciamo che lui aveva installato da solo la purity poi quando lo ha dato a me era stock ma all'avvio la bootanimation era quella della purity io ho scaricato la prima a caso ma non troppo euphoriaOS ho pulito tutto con tanto di format system già aveva su la TWRP e flashato le gapp...e tutto apposto anzi una bomba ma con questo problema che ancora si presenta...ora me lo faccio ridare e provo ancora...grazie comunque!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  10. #5119
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    Diciamo che lui aveva installato da solo la purity poi quando lo ha dato a me era stock ma all'avvio la bootanimation era quella della purity io ho scaricato la prima a caso ma non troppo euphoriaOS ho pulito tutto con tanto di format system già aveva su la TWRP e flashato le gapp...e tutto apposto anzi una bomba ma con questo problema che ancora si presenta...ora me lo faccio ridare e provo ancora...grazie comunque!!
    Figurati… Ma da quel che dici sicuramente avresti fatto prima a flashare la Factory! Proprio stanotte è uscita la LMY47I. È comunque molto probabile che continuerà ad avere qualche problemino se non gli si da una bella pulitina!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    GalaxyValerio (26-03-15)

  12. #5120
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vediamo se riesce a darmelo questo fine settimana ci provo...ma la factory in poche parole in cosa consiste?comunque credo che tra non molto sarò dei vostri dato che mi sono quasi innamorato del N5 sto seriamente pensando di pensionare l's4 come secondo telefono e prenderlo usato...possibilmente rosso!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

Pagina 512 di 677 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy