CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 1134 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando la beta della MIUI Ufficiale, che dire è molto accattivante dal punto di vista grafico, molto fluida, daltronde mi piacciono troppo le animazioni. Pecca un po' di personalizzazioni(per me la più importante è il resize della navbar) ma è una cosa pure normale. Si prospetta una bella ROM con gli attributi ora la testerò per quanto riguarda stabilità e durata batteria e poi vi saprò dare un giudizio completo
    Comunque si può far scomparire completamente la navbar con l'applicazione pimp my rom. Poi scarichi lmt o pie control e via... Provato e perfettamente funzionante. Certo, non è proprio come poter ridimensionare la navbar a proprio piacimento, però secondo me è un buon surrogato...........

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    Pizzarrone24 (23-04-14)

  3.  
  4. #2632
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io oggi ho provato l'elix r , e slimkat. Che dire, a velocità sono entrambe ottime, con Art, ma l'elix r , se non fosse per le personalizzazioni praticamente assenti, sarebbe ottima, con antutu ho raggiunto un punteggio di 33500, forse riuscivo a fare anche qualcosa in più.
    So che il punteggio non c'entra , è giusto per curiosità , ora ho la slimkat e con antutu arrivo a 32400, ho provato anche con il kernel elementx ma faccio di meno.
    Avete consigli di l'kernel per questa ROM (slimkat)? O meglio lasciare la stock per non avere problemi?

  5. #2633
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho provato l'elix r , e slimkat. Che dire, a velocità sono entrambe ottime, con Art, ma l'elix r , se non fosse per le personalizzazioni praticamente assenti, sarebbe ottima, con antutu ho raggiunto un punteggio di 33500, forse riuscivo a fare anche qualcosa in più.
    So che il punteggio non c'entra , è giusto per curiosità , ora ho la slimkat e con antutu arrivo a 32400, ho provato anche con il kernel elementx ma faccio di meno.
    Avete consigli di l'kernel per questa ROM (slimkat)? O meglio lasciare la stock per non avere problemi?
    Con kernel di hotto in Op ho fatto 35000,e si notava Che era più reattiva ma con le ultime versioni ci sono problemi con la fotocamera e non lo si può usare. Comunque io non ti consiglio di cambiare il kernel, va molto bene
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #2634
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Con kernel di hotto in Op ho fatto 35000,e si notava Che era più reattiva ma con le ultime versioni ci sono problemi con la fotocamera e non lo si può usare. Comunque io non ti consiglio di cambiare il kernel, va molto bene
    Perfetto lascerò così, ultimo problema che non c'entra molto con la ROM (o forse si) . la versione e-mail installata era la 4, io avevo fatto il backup da titanium nella speranza di salvarmi tutti gli account, avviando titani un ho visto che la versione è la 6, ho provato a ripristinare ma ora ho due applicazioni e-mail, di cui una non va (la versione 6). Cosa mi conviene fare? Posso recuperare gli account o mi conviene disinstallare (se possibile, dato che è un app di sistema) l'app e-mail ripristinata e riconfigurare quella già presente?

    Oppure mi conviene proprio fare wipe e rifare tutto? per avere un sistema pulito

  7. #2635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Perfetto lascerò così, ultimo problema che non c'entra molto con la ROM (o forse si) . la versione e-mail installata era la 4, io avevo fatto il backup da titanium nella speranza di salvarmi tutti gli account, avviando titani un ho visto che la versione è la 6, ho provato a ripristinare ma ora ho due applicazioni e-mail, di cui una non va (la versione 6). Cosa mi conviene fare? Posso recuperare gli account o mi conviene disinstallare (se possibile, dato che è un app di sistema) l'app e-mail ripristinata e riconfigurare quella già presente?

    Oppure mi conviene proprio fare wipe e rifare tutto? per avere un sistema pulito
    Io farei l'ultima tua ipotesi.
    Ciao
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. #2636
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ultimamente sto leggendo di parecchie persone che cambiano il valore dpi sul proprio dispositivo, ma non riesco a capire i vantaggi che questo comporta. Perché lo si fa? Diminuendo i dpi non si ha un peggioramento della grafica, con icone e scritte più sfocate? In pratica si va a diminuire la risoluzione totale dell'intero schermo rendendo tutto più piccolo, ma anche meno definito, è giusto?
    Vorrei qualche info di più a riguardo. Grazie mille!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  9. #2637
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente sto leggendo di parecchie persone che cambiano il valore dpi sul proprio dispositivo, ma non riesco a capire i vantaggi che questo comporta. Perché lo si fa? Diminuendo i dpi non si ha un peggioramento della grafica, con icone e scritte più sfocate? In pratica si va a diminuire la risoluzione totale dell'intero schermo rendendo tutto più piccolo, ma anche meno definito, è giusto?
    Vorrei qualche info di più a riguardo. Grazie mille!
    Il nexus 5 ha uno schermo molto grande, diminuendo i dpi lo si va ad ottimizzare, con 480 dpi invece risulta tutto troppo grande (ovviamente questi sono pareri personali), per quanto riguarda la risoluzione, da quanto ho capito io, di regola si dovrebbe vedere tutto in modo meno definito ma io non noto alcuna differenza.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    midnighteight (24-04-14)

  11. #2638
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 ha uno schermo molto grande, diminuendo i dpi lo si va ad ottimizzare, con 480 dpi invece risulta tutto troppo grande (ovviamente questi sono pareri personali), per quanto riguarda la risoluzione, da quanto ho capito io, di regola si dovrebbe vedere tutto in modo meno definito ma io non noto alcuna differenza.....
    Ok grazie, ma praticamente è la stessa cosa che fanno in automatico i launcher quando si modificano il numero di righe e colonne e/o la dimensione delle icone?!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  12. #2639
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma praticamente è la stessa cosa che fanno in automatico i launcher quando si modificano il numero di righe e colonne e/o la dimensione delle icone?!
    Per quanto riguarda il launcher si, ma se diminuisci i dpi tutto diventa più piccolo, le impostazioni, le applicazioni, la tastiera, la navbar e tutto il resto, lasciando auinsi allo schermo più spazio per poter visualizzare più cose

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    midnighteight (24-04-14)

  14. #2640
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente sto leggendo di parecchie persone che cambiano il valore dpi sul proprio dispositivo, ma non riesco a capire i vantaggi che questo comporta. Perché lo si fa? Diminuendo i dpi non si ha un peggioramento della grafica, con icone e scritte più sfocate? In pratica si va a diminuire la risoluzione totale dell'intero schermo rendendo tutto più piccolo, ma anche meno definito, è giusto?
    Vorrei qualche info di più a riguardo. Grazie mille!
    Si, teoricamente diminuendo i dpi la risoluzione delle icone etc diminuisce, in realtà avrai solo vantaggi perché la perdita di risoluzione è impercettibile mentre guadagni nello spazio, cioè ti ritrovi con un 5 pollici che visualizza più cose, ad esempio più righe e colonne in un browser, col grande vantaggio di avere più cose nello schermo evitando di dover fare troppo scroll delle pagine, ti garantisco che se privi ad esempio 420 dpi non riuscirai più ad utilizzare i dpi stock
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    midnighteight (24-04-14)

Pagina 264 di 1134 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy