CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 1134 primaprima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Utilizzo la Hazy da circa un mese e adesso comincio a notare dei rallentamenti, vorrei orientarmi altrove.
    Qualcuno sta usando la Omnirom? Opinioni?
    Mi consigliate qualche rom (o accoppiata rom-kernel) che sia stabile, adatta ad utilizzo quotidiano e rappresenti un buon compromesso tra batteria e prestazioni? Mi interessa avere anche Dinamic Status Bar.
    (L'ultimo flash prima di Android L. )

  2.  
  3. #5822
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Utilizzo la Hazy da circa un mese e adesso comincio a notare dei rallentamenti, vorrei orientarmi altrove.
    Qualcuno sta usando la Omnirom? Opinioni?
    Mi consigliate qualche rom (o accoppiata rom-kernel) che sia stabile, adatta ad utilizzo quotidiano e rappresenti un buon compromesso tra batteria e prestazioni? Mi interessa avere anche Dinamic Status Bar.
    (L'ultimo flash prima di Android L. )
    Ciao. La Omni l'ho usata qualche tempo fa e posso dirti che é abbastanza stabile. Come batteria, si riesce a superare le tre ore di schermo con un uso medio. Ti consiglierei la purity in accoppiata con code_blue. Farai 5 ore circa, sempre con un uso medio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

    AlessandraSPlus (25-10-14)

  5. #5823
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao. La Omni l'ho usata qualche tempo fa e posso dirti che é abbastanza stabile. Come batteria, si riesce a superare le tre ore di schermo con un uso medio. Ti consiglierei la purity in accoppiata con code_blue. Farai 5 ore circa, sempre con un uso medio.
    Grazie. Se sono 5h in 3G (magari!) la metto subito. xD Ho solo il 3G a disposizione, eccetto nel fine settimana.
    La Purity l'avevo già provata tempo fa e mi ero trovata bene. Sai dirmi se adesso ha le notifiche in lockscreen e dsb?

  6. #5824
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Grazie. Se sono 5h in 3G (magari!) la metto subito. xD Ho solo il 3G a disposizione, eccetto nel fine settimana.
    La Purity l'avevo già provata tempo fa e mi ero trovata bene. Sai dirmi se adesso ha le notifiche in lockscreen e dsb?
    No. 5 ore le ho fatte con WiFi al 90% e il rimanente in 3g, comunque non é male. Per la seconda domanda non so risponderti, mi spiace...

  7. #5825
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Utilizzo la Hazy da circa un mese e adesso comincio a notare dei rallentamenti, vorrei orientarmi altrove.
    Qualcuno sta usando la Omnirom? Opinioni?
    Mi consigliate qualche rom (o accoppiata rom-kernel) che sia stabile, adatta ad utilizzo quotidiano e rappresenti un buon compromesso tra batteria e prestazioni? Mi interessa avere anche Dinamic Status Bar.
    (L'ultimo flash prima di Android L. )
    Io mi sento di consigliarti la linearboost! Se vuoi un po' più di personalizzazione a livello kernel puoi flashare direttamente l'ultimo linear completo di hottix.
    Davvero credo che sia una rom che stupirebbe molti se la provassero..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

    dubledude (26-10-14)

  9. #5826
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena comprato il nexus 5 e dopo due giorni di utilizzo sono rimasto un po' deluso dalla durata della batteria della rom stock. Mi conviene aspettare una rom basata su lollipop oppure mi consigliate di sbloccare subito il bootloader e montare una rom basata su KitKat. Magari se mi consigliate anche una rom che ottimizzi al massimo il consumo di batteria mi fareste un grande piacere. Grazie.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  10. #5827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale2197 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena comprato il nexus 5 e dopo due giorni di utilizzo sono rimasto un po' deluso dalla durata della batteria della rom stock. Mi conviene aspettare una rom basata su lollipop oppure mi consigliate di sbloccare subito il bootloader e montare una rom basata su KitKat. Magari se mi consigliate anche una rom che ottimizzi al massimo il consumo di batteria mi fareste un grande piacere. Grazie.
    Ti consiglio di sbloccare subito il bootloader anche se comunque non cambi ROM ne niente, questo perché cancella tutti i dati dalla memoria e almeno se lo fai ora quando dovrai flashare la factory di lollipop cambiare ROM ecc sarà sbloccato gia

  11. #5828
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di sbloccare subito il bootloader anche se comunque non cambi ROM ne niente, questo perché cancella tutti i dati dalla memoria e almeno se lo fai ora quando dovrai flashare la factory di lollipop cambiare ROM ecc sarà sbloccato gia
    A questo punto mi metterò subito una rom. Il problema è quale.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  12. #5829
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se sei rimasto deluso dalla batteria di sicuro non installare nessuna rom basata su Lollipop, ieri ho chiuso con 1 ora e 15 minuti di schermo. Installa su una custom rom, Purity è la più bilanciata, ottima autonomia, prestazioni al top, personalizzazioni essenziali.

  13. #5830
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    E sia per la purity. Stasera faccio tutto.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

Pagina 583 di 1134 primaprima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy