CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 1134 primaprima ... 383433473481482483484485493533583983 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ieri ho flashato la VanirAOSP. Ho voluto provare con questa rom il kernel Code_Blue 253 i risultati per quanto riguarda la batteria sono i seguenti: Screenshot_2014-08-11-22-45-57.jpg Screenshot_2014-08-11-22-45-51.jpg
    Adesso proverò il Linear e domani sera posterò i risultati. Sono curioso di vedere quale dei due Kernel è migliore in termini di autonomia.
    L'utilizzo del terminale non è stato particolarmente intenso. E' stato usato sia con il wifi (al 70%) che con connessione dati, una quindicina di SMS, whatsapp, telegram etc.
    Ultima modifica di stefanofas; 11-08-14 alle 23:45

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Puo' darsi che con la liquid non vada bene. Io l'ho installato sulla Slim e andava benissimo. Adesso lo sto provando con la Vanir. Vedro' stasera, a fine giornata. Come consumi dovrebbe andare bene ed anche come fluidità. Mi sono trovato male invece con la mahdi in accoppiata con questo Kernel. È strano perché l'utente di prima dice di trovarsi benissimo... Comunque se non sei soddisfatto fai bene a reinstallare il Linear
    Dopo quattro giorni di utilizzo confermo pienamente che per il mio utilizzo il kernel code blu si comporta che è uno spettacolo! Come consumi si attesta sempre tra le 3 e le 3.30 ore di display in 24 ore (piene) di utilizzo sempre in 3g con 30/40 minuti di chiamate, ma senza giochi (non gioco con lo smartphone). Per quel che riguarda la fluidità eccetto qualche sporadico piccolo lag nell'aprire la pagina news di Google now è veramente fluidissimo e con lo stesso utilizzo con il linear avevo più frequentemente Micro lag. Unico neo, utilizzando app come youtube scalda un po' troppo per i miei gusti ma comunque mai arrivato in protezione!

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Con quale rom stai usando il Code? Slim?

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Con quale rom stai usando il Code? Slim?
    La Mahdi rom

6. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

junki (12-08-14)

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    La Mahdi rom
    Invece io stranamente ho avuti problemi con la Mahdi e il Code, soprattutto eccessivo surriscaldamento con conseguente scesa rapida della batteria. Sto provando il Linear con la Vanir AOSP e devo dire che si sta comportando veramente bene. 1 E 15 di schermo attivo e 82% di batteria utilizzando solo connessione dati (3G). Vedremo quante ore di schermo attivo riusciro' a fare durante la giornata.
    Ultima modifica di stefanofas; 12-08-14 alle 11:16

Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Invece io stranamente ho avuti problemi con la Mahdi e la Code, soprattutto eccessivo surriscaldamento con conseguente scesa rapida della batteria. Sto provando il Linear con la Vanir AOSP e devo dire che si sta comportando veramente bene. 1 E 15 di schermo attivo e 82% di batteria utilizzando solo connessione dati (3G). Vedremo quante ore di schermo attivo riusciro' a fare durante la giornata.
    Hai ragione, anche io stranamente con l'ultima versione del code e purity rom noto quello stranissimo problema.
    Prima infatti ho riflashato la versione r247 del kernel.
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, uso l'accoppiata Carbon + Linear e mi trovo benissimo con il mio Nexus 5.
    Con rom e kernel ho ottenuto il massimo in merito personalizzazione, fluidità e consumi, ma ho letto che con i dovuti accorgimenti si possono ottenere prestazioni migliori anche per quanto riguarda il comparto audio/video del nostro nexus 5.
    Chi tra di voi ne capisce di più cosa mi consiglia di fare, installare o modificare per avere l'audio migliore possibile dal nostro dispositivo (suoni, registrazioni, ecc...) e per avere il meglio dal comparto video e fotografico (qualità dell'immagine, ecc...)?
    Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Bé per l'audio in entrata, se non hai mai provato potresti usare la mode di fosseper me ..io ho messa quella che altera solo l'audio in entrata e la registrazione è migliorata molto, prima era indecente davvero..mia personale opinione
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Visto che si parla di strani consumi di batteria (a sprazzi), vado OT e vi dico che ultimamente l'app area clienti 3 fa brutti scherzi. Se avete 3 e quella app controllate gli wakelocks. Chiedo scusa per l'OT

Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Sto provando l'ultimo codeblu con Purity, ma sembrerebbe avere problemi a gestire il sensore della luminosità.
    Mi da sempre valori molto bassi di lux
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Pagina 483 di 1134 primaprima ... 383433473481482483484485493533583983 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio