CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 297 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karletto1 Visualizza il messaggio
    Grazie 10000000 ma secondo il tuo parere è meglio o peggio della radio stock?
    Non cambia nulla...le ho provate tutte e due per parecchio e non ho notato nessuna differenza.

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in op zip contenente piccolo fix grafico sulla selezione che in certi casi risultava invisibile, ora in tema L, più GoogleHome alleggerito e con nuovi wallpapers...( quelli classici mi avevano stufato ) trovate link e screen in op..non dimenticate un thanks se la mod vi piace e fatemi sapere se tutto funziona correttamente...😉

  4. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

    tonee (01-10-14)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Aggiunto in op zip contenente piccolo fix grafico sulla selezione che in certi casi risultava invisibile, ora in tema L, più GoogleHome alleggerito e con nuovi wallpapers...( quelli classici mi avevano stufato ) trovate link e screen in op..non dimenticate un thanks se la mod vi piace e fatemi sapere se tutto funziona correttamente...😉
    Ero entrato per scrivere che ho notato che quando si vota una recensione sul playstore il pallino della risposta selezionata resta bianco, ma hai gia caricato il fix, sei un fenomeno, ora lo provo e spero si risolva ottima ROM comunque la uso da 24h e questo è l unico "problema" che ho riscontrato finora

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparvi93 Visualizza il messaggio
    Ero entrato per scrivere che ho notato che quando si vota una recensione sul playstore il pallino della risposta selezionata resta bianco, ma hai gia caricato il fix, sei un fenomeno, ora lo provo e spero si risolva ottima ROM comunque la uso da 24h e questo è l unico "problema" che ho riscontrato finora
    Si, effettivamente non ho trovato altro da sistemare, fammi sapere se il fix funziona a dovere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

    sparvi93 (02-10-14)

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si, effettivamente non ho trovato altro da sistemare, fammi sapere se il fix funziona a dovere.
    Con il fix è perfetta.

    È possibile sapere come siete riusciti a far durare così tanto la batteria come vedo dallo screenshot in prima pagina? Oggi mi sono abbastanza fregato di cercare di risparmiare batteria e simili, però non mi dispiacerebbe trovare un settaggio che mi consenta di fare tutto quel tempo di schermo acceso xD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sparvi93 per il post:

    tonee (02-10-14)

  10. #236
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparvi93 Visualizza il messaggio
    Con il fix è perfetta.

    È possibile sapere come siete riusciti a far durare così tanto la batteria come vedo dallo screenshot in prima pagina? Oggi mi sono abbastanza fregato di cercare di risparmiare batteria e simili, però non mi dispiacerebbe trovare un settaggio che mi consenta di fare tutto quel tempo di schermo acceso xD
    Perfetto, la durata negli screens l'ho fatta personalmente oggi e senza modificare nulla ma buona parte in wifi, in 3g calcola una mezz'ora di meno di schermo, uso abbastanza intenso....calcola anche che ognuno ha una durata diversa sopratutto in base alle app che si utilizzano, certe bevono parecchio...io sul nex tengo solo le cose indispensabili, non sovraccarico la memoria e pulisco frequentemente con un wipe cache e dalvik..diciamo che faccio le pulizie ogni due/tre giorni.
    Ultima modifica di miseusegau; 02-10-14 alle 02:17

  11. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Perfetto, la durata degli screens l'ho fatta personalmente oggi e senza modificare nulla ma buona parte in wifi, in 3g calcola una mezz'ora di meno di schermo, uso abbastanza intenso....calcola che ognuno ha una durata diversa sopratutto in base alle app che si utilizzano, certe bevono parecchio...io sul nex tengo solo le cose indispensabili, non sovraccarico la memoria e pulisco frequentemente con un wipe cache e dalvik..diciamo che ne faccio uno ogni due/tre giorni.
    Il mio dobbio principale è su come usare la luminosità su L... Cioè mentre su KitKat mettevo automatico e faceva tutto lui qui automatico va comunque regolata o c'è un opzione per fargli fare tutto a lui? Perche io l ho tenuta al massimo pero con la regolazione automatica attiva ed ho notato che effettivamente la teneva quasi sempre al massimo anche se non era necessario, poi sicuramente la mia batteria dura meno perche ho attivato il double tap 2 wake che trovo troppo utile, pero se riuscissi a recuperare qualche minuto in più non mi dispiacerebbe, comunque a quanto ho capito non hai fatto settaggi particolari per farla durare di più... Quindi devo solo studiarmi meglio la situazione e magari dare qualche ciclo di carica alla ROM per poter valutare la durata della batteria (che oggi non è stata molto indicativa come giornata tra dt2w e luminosità over9000)

  12. #238
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparvi93 Visualizza il messaggio
    Il mio dobbio principale è su come usare la luminosità su L... Cioè mentre su KitKat mettevo automatico e faceva tutto lui qui automatico va comunque regolata o c'è un opzione per fargli fare tutto a lui? Perche io l ho tenuta al massimo pero con la regolazione automatica attiva ed ho notato che effettivamente la teneva quasi sempre al massimo anche se non era necessario, poi sicuramente la mia batteria dura meno perche ho attivato il double tap 2 wake che trovo troppo utile, pero se riuscissi a recuperare qualche minuto in più non mi dispiacerebbe, comunque a quanto ho capito non hai fatto settaggi particolari per farla durare di più... Quindi devo solo studiarmi meglio la situazione e magari dare qualche ciclo di carica alla ROM per poter valutare la durata della batteria (che oggi non è stata molto indicativa come giornata tra dt2w e luminosità over9000)
    Be di sicuro col tap 2 wake si consuma di più..non ce dubbio e la luminosità auto è risaputo che consuma...per recuperare un po di durata ti basta regolarti un po con questi particolari, poi di sicuro almeno due cicli di ricarica per far stabilizzare il sistema ti daranno risultati migliori e anche la scelta colore tramite i settaggi possono aiutare un po...io ho lasciato le impostazioni di hottix che ha impostato di default ma uso il colore "D" vomer v3....che è più bianco e definito grazie a contrasti migliori e potrebbe rendere meglio in quanto a durata...vedrai che appena trovi la configurazione ideale tra kernel e settaggi luminosità etc..avrai un ottima durata😉

  13. #239
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Be di sicuro col tap 2 wake si consuma di più..non ce dubbio e la luminosità auto è risaputo che consuma...per recuperare un po di durata ti basta regolarti un po con questi particolari, poi di sicuro almeno due cicli di ricarica per far stabilizzare il sistema ti daranno risultati migliori e anche la scelta colore tramite i settaggi possono aiutare un po...io ho lasciato le impostazioni di hottix che ha impostato di default ma uso il colore "D" vomer v3....che è più bianco e definito grazie a contrasti migliori e potrebbe rendere meglio in quanto a durata...vedrai che appena trovi la configurazione ideale tra kernel e settaggi luminosità etc..avrai un ottima durata😉
    Ma il consumo varia in base ai profili colore? Riceverà altri aggiornamenti la rom?
    Complimenti comunque! Davvero ottima!

  14. #240
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    @Dema1995...credo che i colori possano influire sulla durata ( minimamente ) per ora la rom è completa, funzionale e stabile quindi il prossimo aggiornamento averrà di sicuro con una nuova build o mi auguro a breve con la versione ufficiale.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

    Dema1995 (02-10-14),Dimitris (02-10-14)

Pagina 24 di 297 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy