CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 752
Discussione:

[ROM][N5] Slimrom Builders Collective MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Da oggi pomeriggio le scritte con la velocità di up/dl nella statusbar sono come impazzite lol, blinkano per un pò assieme, circa un lampeggiamento ogni 1/2 secondo e poi alternativamente... se è un bug è il più strano che ho mai visto , sembra fatto apposta, molto... pirotecnico.

    Probabilmente andrà tutto a posto con un reboot ma ora lo spengo proprio e me ne vado a dormire. Vi faccio sapere domani. 😴

    Comunque mi sembra fatto apposta, ezio tu che hai letto il codice che ne dici mi stanno segnalando qualcosa?
    Ultima modifica di reS28raM; 15-09-14 alle 20:44
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    No il codice è anche piuttosto semplice e carica i due valori dal sistema operativo, forse c'è qualche app o servizio che non sta lavorando come deve o forse sta interferendo con l'aggiornamento della status bar.
    O il telefono si sta emozionando per l'arrivo della stable
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Uso la tua slimkat ezio e personalmente la apprezzo molto..ha alcune feature interessanti...sinceramente non capisco i devs slim...la rom non ha un progresso..si ok escono nuove versioni ma nessuna di queste ha feature davvero nuove..speriamo per la stable!
    Complimenti per il tuo lavoro comunque! Ottimo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

    ezio (16-09-14)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Uso la tua slimkat ezio e personalmente la apprezzo molto..ha alcune feature interessanti...sinceramente non capisco i devs slim...la rom non ha un progresso..si ok escono nuove versioni ma nessuna di queste ha feature davvero nuove..speriamo per la stable!
    Complimenti per il tuo lavoro comunque! Ottimo
    I motivi della stagnazione sono vari a mio modesto parere:
    - Android L è vicino e probabilmente per loro non conviene lavorare su funzionalità importanti che con la nuova versione del sistema operativo Google potrebbero necessitare di una riscrittura totale;
    - alcuni devs, tra cui kufikugel (Lars Greiss) che ha capacità veramente fuori dal comune, sono ancora in ferie;
    - la Slim è sempre stata una rom che non ha proposto nuove funzioni a ripetizione, perché prima di integrare qualcosa il codice deve essere perfetto. Vi faccio un esempio, un po' di tempo fa ho proposto sul gerrit il commit per l'opzione di disattivazione del 2tap2sleep sulla status bar, e anche per una funzione così semplice hanno apportato delle modifiche al codice e il commit è ancora in discussione Se è sempre stata una rom più che stabile, è anche per questo.
    Ultima modifica di ezio; 16-09-14 alle 00:52
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    Dema1995 (16-09-14)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    No il codice è anche piuttosto semplice e carica i due valori dal sistema operativo, forse c'è qualche app o servizio che non sta lavorando come deve o forse sta interferendo con l'aggiornamento della status bar.
    O il telefono si sta emozionando per l'arrivo della stable
    Stamani è sparito, credo fosse il cell che mandava e riceveva pacchetti contemporaneamente ogni 1/2 secondo e poi mandava e riceveva alternativamente per un po. Curioso non so cosa darei per poter usare GDB su questi dispositivi! Ai miei tempi ci passavo ore a fare il debug.

    Questa mod a mio parere ha due difetti: il blinking che può essere fastidioso e le scritte che sono troppo vicine, proprio attaccate, alle freccette.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    ezio (16-09-14)

  10. #26
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ezio hai fatto un ottimo lavoro. Previsioni per l'uscita della prossima stable e per la tua compilazione?
    Nexus 5 black 16GB:
    SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tarocollant per il post:

    ezio (16-09-14)

  12. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Stamani è sparito, credo fosse il cell che mandava e riceveva pacchetti contemporaneamente ogni 1/2 secondo e poi mandava e riceveva alternativamente per un po. Curioso non so cosa darei per poter usare GDB su questi dispositivi! Ai miei tempi ci passavo ore a fare il debug.

    Questa mod a mio parere ha due difetti: il blinking che può essere fastidioso e le scritte che sono troppo vicine, proprio attaccate, alle freccette.
    Io preferisco disattivare le due freccette, in fin dei conti occupano solo spazio. Sarebbero più utili se fossero attive come il testo ma ciò richiederebbe un inutile spreco di risorse cpu per ridisegnare ogni volta le png nella status bar.
    Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    Ezio hai fatto un ottimo lavoro. Previsioni per l'uscita della prossima stable e per la tua compilazione?
    Sul Gerrit Slim siamo alla 8.0 pre code freeze release, stanno integrando il codice che risulta stabile e testato e poi sicuramente sarà rilasciata la stabile
    Andrò di pari passo anche con la mia, non vale la pena compilarne una nuova prima perché quella attuale contiene, più o meno, già tutto quello che ci sarà nella stabile di interessante.
    A meno che non trovi qualcosa di nuovo e particolare da poter aggiungere, i lavori sono sempre in corso ;D

    Ad esempio per la omnirom ci sono già dei commit relativi alla barra di stato che cambia colore in base all'app aperta (in stile tinted status bar della Paranoid ma codificato meglio mi pare), ho pensato di provare l'integrazione solo quando aggiungeranno la possibilità per l'utente di disattivare la funzione (è la filosofia che ho scelto per tutte le funzioni aggiuntive se ci fate caso). C'è anche un problema con i colori dell'icona batteria che ovviamente no devono essere uguali a quello della status bar stessa.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    reS28raM (16-09-14),Tarocollant (16-09-14)

  14. #28
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Io preferisco disattivare le due freccette, in fin dei conti occupano solo spazio. Sarebbero più utili se fossero attive come il testo ma ciò richiederebbe un inutile spreco di risorse cpu per ridisegnare ogni volta le png nella status bar.

    Sul Gerrit Slim siamo alla 8.0 pre code freeze release, stanno integrando il codice che risulta stabile e testato e poi sicuramente sarà rilasciata la stabile
    Andrò di pari passo anche con la mia, non vale la pena compilarne una nuova prima perché quella attuale contiene, più o meno, già tutto quello che ci sarà nella stabile di interessante.
    A meno che non trovi qualcosa di nuovo e particolare da poter aggiungere, i lavori sono sempre in corso ;D

    Ad esempio per la omnirom ci sono già dei commit relativi alla barra di stato che cambia colore in base all'app aperta (in stile tinted status bar della Paranoid ma codificato meglio mi pare), ho pensato di provare l'integrazione solo quando aggiungeranno la possibilità per l'utente di disattivare la funzione (è la filosofia che ho scelto per tutte le funzioni aggiuntive se ci fate caso). C'è anche un problema con i colori dell'icona batteria che ovviamente no devono essere uguali a quello della status bar stessa.
    Ci facciamo caso
    È una scelta apprezzabilissima infatti le freccette le ho disabilitate anch'io.

    All'inizio seguivo la tua rom per imparare ad applicare i commits ecc. ma ora la seguo anche perché è una rom che spacca!
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  15. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    ezio (16-09-14)

  16. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Zip flashabili da recovery per modificare i dpi (indipendentemente dal valore attuale):
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19099
    (268.zip 290.zip 320.zip 370.zip 390.zip 420.zip 440.zip 480.zip)

    Conservatevi quello che vi interessa sulla sdcard e flashatelo subito dopo la rom quando serve (es. dopo un wipe system).

    PS: in prima pagina trovate anche una nuova bootanimation.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    Tarocollant (16-09-14)

  18. #30
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non voglio andare OT, ma Ezio sappi che ti ho dedicato un tweet battezzandoti EzioDev!

    Nexus 5 black 16GB:
    SlimKat 8.2 Builded / TWRP / Stock Kernel

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy