CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 201
Discussione:

[Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    esattamente vorrei provare ad aggiornare il mio telefono perché via OTA non mi arriva niente nonostante non abbia il root e il bootloader l'abbia sbloccato tipo due giorni fa, sono fermo alla b398 da quando è uscita ed ero stanco di aspettare, comunque io ogni update che scarico è diviso in tre file compressi, di cui uno pesa 1.3gb, uno piuomeno 790 MB e l'altro 400 MB, nelle varie guide ho letto che tramite TWRP avrei dovuto installare prima quello più grande e poi successivamente gli altri due e non credo che questo possa funzione col metodo dei tre tasti perché se non mi sbaglio azionandolo, dopo che ha installato il pacchetto si riavvia... poi comunque scusami cosa dovrei vedere su quel sito?

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    non so da dove hai scaricato i file e dove hai letto le notizie del flash da twrp...

    Diciamo che era meglio non sbloccare bootloader ne installare la TWRP... da telefono stock bastava contattare Honor e dare l' IMEI avrebbero provveduto a controllare e rimandare gli OTA.

    Al massimo sempre da telefono stock scaricavi da FF il file più grande con scritto FULL OTA - PV e usare il metodo 3 tasti estraendo dallo zip solo il file update.app ed inserirlo nella cartella /dload della sdcard

    Ora hai leggermente complicato la situazione.

    Dal link che ti ho dato c'è lo zip da scaricare della B360 flashabile da TWRP che riporta il device completamente stock ripristinando cosi la possibilità di avere OTA. Nel primo post di quel link ci sono le istruzioni di come farlo...

    Purtroppo ora sei in una situazione dove qualunque operazione potrebbe mandare in bootloop il device. Fatti un back completo di tutto prima di fare qualsiasi altro step.

    scusami ma ci sono due link per l'frd-l19, in pratica io dovrei scaricarli tutti e due e poi? ho paura di sbagliare e di brickare il telefono

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio

    scusami ma ci sono due link per l'frd-l19, in pratica io dovrei scaricarli tutti e due e poi? ho paura di sbagliare e di brickare il telefono

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Se leggi nelle istruzioni lo dice quale scaricare e quale flashare prima e dopo...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio

    scusami ma ci sono due link per l'frd-l19, in pratica io dovrei scaricarli tutti e due e poi? ho paura di sbagliare e di brickare il telefono

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Se leggi nelle istruzioni lo dice quale scaricare e quale flashare prima e dopo...
    ma sempre col twrp, non con quello dei tre tasti di cui stavamo parlando noi no? li scarico, li metto nel telefono, vado con la recovery, prima il region e poi l'update no?


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  5. #164
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    ma sempre col twrp, non con quello dei tre tasti di cui stavamo parlando noi no? li scarico, li metto nel telefono, vado con la recovery, prima il region e poi l'update no?


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Si tutto da twrp...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    InsaneYouth (12-04-18)

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    ma sempre col twrp, non con quello dei tre tasti di cui stavamo parlando noi no? li scarico, li metto nel telefono, vado con la recovery, prima il region e poi l'update no?


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Si tutto da twrp...
    va bene grazie mo provo

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Ultima modifica di InsaneYouth; 12-04-18 alle 17:02

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si tutto da twrp...
    tutto apposto, bootloader rilockato e ora ho fatto il primo riavvio e adesso vado installando tutti gli aggiornamenti ufficiali anche se sto senza tastiera e non mi esce la sez. aggiornamento software nelle impostazioni... se il telefono si rifermasse alla b398, dovrei scaricare il fullOTA da FF e procedere quindi?
    Ultima modifica di InsaneYouth; 12-04-18 alle 17:24

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    ma sempre col twrp, non con quello dei tre tasti di cui stavamo parlando noi no? li scarico, li metto nel telefono, vado con la recovery, prima il region e poi l'update no?


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Si tutto da twrp...
    Scusami ancora, siccome sto avendo problemi perché mi è scomparsa l'opzione Aggiornamento software dalle impostazioni e l'updater non si apre, non posso usare FF come dovrei, ho scaricato i file della b398, i full OTA-PV come mi hai detto tu, adesso dovrei estrarri nella cartella dload della scheda SD e poi? Non so più cosa fare, se usare il file region o l'updater, o tutti e due, non so la procedura, per favore aiutami perché sta b360 non va per niente bene nonostante abbia fatto il factory reset


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Ultima modifica di InsaneYouth; 12-04-18 alle 22:25

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    ma sempre col twrp, non con quello dei tre tasti di cui stavamo parlando noi no? li scarico, li metto nel telefono, vado con la recovery, prima il region e poi l'update no?


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Si tutto da twrp...
    Scusami ancora, siccome sto avendo problemi perché mi è scomparsa l'opzione Aggiornamento software dalle impostazioni e l'updater non si apre, non posso usare FF come dovrei, ho scaricato i file della b398, i full OTA-PV come mi hai detto tu, adesso dovrei estrarri nella cartella dload della scheda SD e poi? Non so più cosa fare, se usare il file region o l'updater, o tutti e due, non so la procedura, per favore aiutami perché sta b360 non va per niente bene nonostante abbia fatto il factory reset


    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    comunque grazie lo stesso ho fatto, anche se mi si è risbloccatto il bootloader da solo dopo che ho installato la b398, però non fa niente il telefono è tornato una scheggia dopo avergli installato la b402 da FF, un bel factory reset ed sarebbe tornato tutto alla normalità se non fosse per quel bootloader sbloccato

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato InsaneYouth per il post:

    Vobiscum (13-04-18)

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma secondo me manca un passaggio tra il punto 3 e il punto 4 dopo l'unroot." Tramite l'app FF ho scaricato la FullOTA della stessa e identica versione di Android che avevo sul mio smartphone nel mio caso, era la B380.
    In questo modo, la recovery TWRP è stata sostituita dalla recovery stock" come ?
    una volta scaricato la full-ota della stessa e identica versione che si ha sullo smartphone
    come bisogna procedere ? se si usa la guida "aggiornamento con FF interviene comunque la twrp ...potreste chiarirmi il concetto..grazie
    Ultima modifica di olfgenoa64; 24-07-18 alle 12:05

  13. #170
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olfgenoa64 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma secondo me manca un passaggio tra il punto 3 e il punto 4 dopo l'unroot." Tramite l'app FF ho scaricato la FullOTA della stessa e identica versione di Android che avevo sul mio smartphone nel mio caso, era la B380.
    In questo modo, la recovery TWRP è stata sostituita dalla recovery stock" come ?
    una volta scaricato la full-ota della stessa e identica versione che si ha sullo smartphone
    come bisogna procedere ? se si usa la guida "aggiornamento con FF interviene comunque la twrp ...potreste chiarirmi il concetto..grazie

    i

    Ciao @olfgenoa64 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ma di cosa stai parlando? di quale guida? esattamente cosa vuoi fare?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy