CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 201
Discussione:

[Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    scusatemi sono nuovo, ho un frd-l19 che era rimasto fisso alla b398, siccome ero e sono tutt'ora curioso dato che l'ultima versione è la b404, è da circa due giorni che provo a installare firmwares, ho provato sia FF che scaricandoli da internet (ovviamente ho il bootloader sbloccato e la twrp), ho provato con firmware full-OTA che con la b399 OTA di 401mb su FF, ogni volta mi da l'errore 7 come in schermata, ho provato a leggere su internet e un fix a questo errore è quello di cancellare le solite due-tre stringhe del file update.script, solo che io mi trovo nella situazione che ogni update che scarico non ha le stringhe da cancellare e non è un file unico ma è diviso in parti, per favore aiutatemi e se ho sbagliato thread scusatemi

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

    questo è ogni volta che apro uno di quei file da modificare, ho cercato su internet e non trovo nessuna risposta, spero di riceverla qui

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mai utilizzato la twrp per installare un full OTA. Ho sempre installato con la normale procedura dei tre pulsanti. Ma è un po che non ho piú questo terminale.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (11-04-18)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Mai utilizzato la twrp per installare un full ora. Ho sempre installato con la normale procedura dei tre pulsanti. Ma è un po che non ho piú questo terminale.
    il fatto è che leggendo su internet devo seguire la procedura di installare prima update.zip e poi gli altri due .zip che scarico senza riavviare il telefono e non credo di poterlo fare col metodo dell'installazione rapida, grazie lo stesso 👍

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato InsaneYouth per il post:

    DreamReaper (11-04-18)

  7. #154
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    il fatto è che leggendo su internet devo seguire la procedura di installare prima update.zip e poi gli altri due .zip che scarico senza riavviare il telefono e non credo di poterlo fare col metodo dell'installazione rapida, grazie lo stesso ��

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Ciao ma esattamente cosa vuoi fare? Solo alcuni pacchetti sono stati modificati per il flash da TWRP e sicuramente non le ultime versioni quelli presenti su FF sono tutti da flashare con il metodo 3 tasti con recovery stock e senza root...

    Hai provato ad usare questo

    https://forum.xda-developers.com/hon...kirin-t3638445
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-04-18 alle 09:16


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    il fatto è che leggendo su internet devo seguire la procedura di installare prima update.zip e poi gli altri due .zip che scarico senza riavviare il telefono e non credo di poterlo fare col metodo dell'installazione rapida, grazie lo stesso ��

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Ciao ma esattamente cosa vuoi fare? Solo alcuni pacchetti sono stati modificati per il flash da TWRP e sicuramente non le ultime versioni quelli presenti su FF sono tutti da flashare con il metodo 3 tasti con recovery stock e senza root...

    Hai provato ad usare questo

    https://forum.xda-developers.com/hon...kirin-t3638445
    esattamente vorrei provare ad aggiornare il mio telefono perché via OTA non mi arriva niente nonostante non abbia il root e il bootloader l'abbia sbloccato tipo due giorni fa, sono fermo alla b398 da quando è uscita ed ero stanco di aspettare, comunque io ogni update che scarico è diviso in tre file compressi, di cui uno pesa 1.3gb, uno piuomeno 790 MB e l'altro 400 MB, nelle varie guide ho letto che tramite TWRP avrei dovuto installare prima quello più grande e poi successivamente gli altri due e non credo che questo possa funzione col metodo dei tre tasti perché se non mi sbaglio azionandolo, dopo che ha installato il pacchetto si riavvia... poi comunque scusami cosa dovrei vedere su quel sito?

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  9. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esattamente vorrei provare ad aggiornare il mio telefono perché via OTA non mi arriva niente nonostante non abbia il root e il bootloader l'abbia sbloccato tipo due giorni fa, sono fermo alla b398 da quando è uscita ed ero stanco di aspettare, comunque io ogni update che scarico è diviso in tre file compressi, di cui uno pesa 1.3gb, uno piuomeno 790 MB e l'altro 400 MB, nelle varie guide ho letto che tramite TWRP avrei dovuto installare prima quello più grande e poi successivamente gli altri due e non credo che questo possa funzione col metodo dei tre tasti perché se non mi sbaglio azionandolo, dopo che ha installato il pacchetto si riavvia... poi comunque scusami cosa dovrei vedere su quel sito?

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  10. #157
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    esattamente vorrei provare ad aggiornare il mio telefono perché via OTA non mi arriva niente nonostante non abbia il root e il bootloader l'abbia sbloccato tipo due giorni fa, sono fermo alla b398 da quando è uscita ed ero stanco di aspettare, comunque io ogni update che scarico è diviso in tre file compressi, di cui uno pesa 1.3gb, uno piuomeno 790 MB e l'altro 400 MB, nelle varie guide ho letto che tramite TWRP avrei dovuto installare prima quello più grande e poi successivamente gli altri due e non credo che questo possa funzione col metodo dei tre tasti perché se non mi sbaglio azionandolo, dopo che ha installato il pacchetto si riavvia... poi comunque scusami cosa dovrei vedere su quel sito?

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    non so da dove hai scaricato i file e dove hai letto le notizie del flash da twrp...

    Diciamo che era meglio non sbloccare bootloader ne installare la TWRP... da telefono stock bastava contattare Honor e dare l' IMEI avrebbero provveduto a controllare e rimandare gli OTA.

    Al massimo sempre da telefono stock scaricavi da FF il file più grande con scritto FULL OTA - PV e usare il metodo 3 tasti estraendo dallo zip solo il file update.app ed inserirlo nella cartella /dload della sdcard

    Ora hai leggermente complicato la situazione.

    Dal link che ti ho dato c'è lo zip da scaricare della B360 flashabile da TWRP che riporta il device completamente stock ripristinando cosi la possibilità di avere OTA. Nel primo post di quel link ci sono le istruzioni di come farlo...

    Purtroppo ora sei in una situazione dove qualunque operazione potrebbe mandare in bootloop il device. Fatti un back completo di tutto prima di fare qualsiasi altro step.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    esattamente vorrei provare ad aggiornare il mio telefono perché via OTA non mi arriva niente nonostante non abbia il root e il bootloader l'abbia sbloccato tipo due giorni fa, sono fermo alla b398 da quando è uscita ed ero stanco di aspettare, comunque io ogni update che scarico è diviso in tre file compressi, di cui uno pesa 1.3gb, uno piuomeno 790 MB e l'altro 400 MB, nelle varie guide ho letto che tramite TWRP avrei dovuto installare prima quello più grande e poi successivamente gli altri due e non credo che questo possa funzione col metodo dei tre tasti perché se non mi sbaglio azionandolo, dopo che ha installato il pacchetto si riavvia... poi comunque scusami cosa dovrei vedere su quel sito?

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    non so da dove hai scaricato i file e dove hai letto le notizie del flash da twrp...

    Diciamo che era meglio non sbloccare bootloader ne installare la TWRP... da telefono stock bastava contattare Honor e dare l' IMEI avrebbero provveduto a controllare e rimandare gli OTA.

    Al massimo sempre da telefono stock scaricavi da FF il file più grande con scritto FULL OTA - PV e usare il metodo 3 tasti estraendo dallo zip solo il file update.app ed inserirlo nella cartella /dload della sdcard

    Ora hai leggermente complicato la situazione.

    Dal link che ti ho dato c'è lo zip da scaricare della B360 flashabile da TWRP che riporta il device completamente stock ripristinando cosi la possibilità di avere OTA. Nel primo post di quel link ci sono le istruzioni di come farlo...

    Purtroppo ora sei in una situazione dove qualunque operazione potrebbe mandare in bootloop il device. Fatti un back completo di tutto prima di fare qualsiasi altro step.

    Dal quel sito sca
    ora ho capito quello che vuoi dire, dopo ci provo e faccio sapere, grazie mille dell'aiuto, io ero rimasto al Huawei p7 dove sbloccando il bootloader e inserendo il twrp, riuscivo facilmente ad aggiornare il telefono e arrivando alla versione massima misi anche una rom dato che non mi piaceva più, grazie mille, dopo mando un messaggio e faccio sapere

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

  12. #159
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    ora ho capito quello che vuoi dire, dopo ci provo e faccio sapere, grazie mille dell'aiuto, io ero rimasto al Huawei p7 dove sbloccando il bootloader e inserendo il twrp, riuscivo facilmente ad aggiornare il telefono e arrivando alla versione massima misi anche una rom dato che non mi piaceva più, grazie mille, dopo mando un messaggio e faccio sapere

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Si perchè prima di EMUI 4 Huawei/Honor dava la possibilità di fare l'aggiornamento anche da locale ( senza TWRP ) dopo ha cambiato politica per evitare danni dovuti a installazioni di file non corretti ha eliminato questa procedura e tutti i device possono solo ricere OTA o al massimo installare un FULL OTA con il metodo cartella dload da usare solo in casi estremi.

    Esistono anche custom rom per H8 valuta te visto che ormai hai messo la TWRP puoi provarne qualcuna..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mesagne
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    ora ho capito quello che vuoi dire, dopo ci provo e faccio sapere, grazie mille dell'aiuto, io ero rimasto al Huawei p7 dove sbloccando il bootloader e inserendo il twrp, riuscivo facilmente ad aggiornare il telefono e arrivando alla versione massima misi anche una rom dato che non mi piaceva più, grazie mille, dopo mando un messaggio e faccio sapere

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App
    Si perchè prima di EMUI 4 Huawei/Honor dava la possibilità di fare l'aggiornamento anche da locale ( senza TWRP ) dopo ha cambiato politica per evitare danni dovuti a installazioni di file non corretti ha eliminato questa procedura e tutti i device possono solo ricere OTA o al massimo installare un FULL OTA con il metodo cartella dload da usare solo in casi estremi.

    Esistono anche custom rom per H8 valuta te visto che ormai hai messo la TWRP puoi provarne qualcuna..
    sinceramente vorrei rimanere stock, ho installato la twrp solo per l'aggiornamento e l'ho fatto anche a malincuore... comunque ho seguito questa guida http://www.stechguide.com/honor-8-b399-nougat-update/ pensando di potercela fare, ho guardato anche vari thread su xda e grazie a quelli sono riuscito a installare la twrp, poi da li 0 da tutti i siti

    Inviato dal mio FRD-L19 usando Androidiani App

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy