Originariamente inviato da
Vobiscum

Originariamente inviato da
InsaneYouth
esattamente vorrei provare ad aggiornare il mio telefono perché via OTA non mi arriva niente nonostante non abbia il root e il bootloader l'abbia sbloccato tipo due giorni fa, sono fermo alla b398 da quando è uscita ed ero stanco di aspettare, comunque io ogni update che scarico è diviso in tre file compressi, di cui uno pesa 1.3gb, uno piuomeno 790 MB e l'altro 400 MB, nelle varie guide ho letto che tramite TWRP avrei dovuto installare prima quello più grande e poi successivamente gli altri due e non credo che questo possa funzione col metodo dei tre tasti perché se non mi sbaglio azionandolo, dopo che ha installato il pacchetto si riavvia... poi comunque scusami cosa dovrei vedere su quel sito?
Inviato dal mio FRD-L19 usando
Androidiani App
non so da dove hai scaricato i file e dove hai letto le notizie del flash da twrp...
Diciamo che era meglio non sbloccare bootloader ne installare la TWRP... da telefono stock bastava contattare Honor e dare l' IMEI avrebbero provveduto a controllare e rimandare gli OTA.
Al massimo sempre da telefono stock scaricavi da FF il file più grande con scritto FULL OTA - PV e usare il metodo 3 tasti estraendo dallo zip solo il file update.app ed inserirlo nella cartella /dload della sdcard
Ora hai leggermente complicato la situazione.
Dal link che ti ho dato c'è lo zip da scaricare della B360 flashabile da TWRP che riporta il device completamente stock ripristinando cosi la possibilità di avere OTA. Nel primo post di quel link ci sono le istruzioni di come farlo...
Purtroppo ora sei in una situazione dove qualunque operazione potrebbe mandare in bootloop il device. Fatti un back completo di tutto prima di fare qualsiasi altro step.