CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

per il mio desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il mio desire hd

    ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di un fantastico desire hd, provenendo da uno scontato iphone capisco adesso l'effettiva superiorità del marchio htc.

    spulciando le informazioni del telefono ho visto che l'android stock è il 2.3.5
    ho fatto una breve ricerca sul net per capire se l'ultimo android è stabile o sufficientemente stabile da convincermi nell'installazione.
    Chiedo a voi delucidazioni in merito. (inoltre, quale è l'ultima versione di android disponibile per il nostro htc?)

    punto 2) il launcher. un amico mi ha fatto installare go launcher e sebbene abbia una simpatica interfaccia, mi è stato detto che è abbastanza pesante e che ne esistono di altri piu performanti. Mi è stato consigliato apex launcher (che non trovo nel market ) e launcher pro. cosa mi dite a riguardo? premetto che a me piace una visione semplicistica dell'interfaccia.

    punto 3) la rom , questa sconosciuta.
    ieri un amico mi ha parlato della cosiddetta " rom ",tentando di spiegarmi di cosa si tratti; ho capito piuttosto che incrementa notevolmente le prestazioni del telefono..adesso mi chiedo quale è la rom migliore? sapevo di una certa revolution hd.. ma non so l'ultima versione/migliore versione...

    punto 4) quale baseband scegliere?
    vi prego aiutatemi!

    grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiator Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di un fantastico desire hd, provenendo da uno scontato iphone capisco adesso l'effettiva superiorità del marchio htc.

    spulciando le informazioni del telefono ho visto che l'android stock è il 2.3.5
    ho fatto una breve ricerca sul net per capire se l'ultimo android è stabile o sufficientemente stabile da convincermi nell'installazione.
    Chiedo a voi delucidazioni in merito. (inoltre, quale è l'ultima versione di android disponibile per il nostro htc?)

    punto 2) il launcher. un amico mi ha fatto installare go launcher e sebbene abbia una simpatica interfaccia, mi è stato detto che è abbastanza pesante e che ne esistono di altri piu performanti. Mi è stato consigliato apex launcher (che non trovo nel market ) e launcher pro. cosa mi dite a riguardo? premetto che a me piace una visione semplicistica dell'interfaccia.

    punto 3) la rom , questa sconosciuta.
    ieri un amico mi ha parlato della cosiddetta " rom ",tentando di spiegarmi di cosa si tratti; ho capito piuttosto che incrementa notevolmente le prestazioni del telefono..adesso mi chiedo quale è la rom migliore? sapevo di una certa revolution hd.. ma non so l'ultima versione/migliore versione...

    punto 4) quale baseband scegliere?
    vi prego aiutatemi!

    grazie per l'attenzione


    guarda se leggi tutte le guide trovi tutto quello che cerchi! se usi launcher differenti da quello sense a questo punto ti consiglio di installare una rom AOSP!
    mi raccomando leggere è la chiave di tutto...
    go launcher non è tanto pesante comunque!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiator Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di un fantastico desire hd, provenendo da uno scontato iphone capisco adesso l'effettiva superiorità del marchio htc.

    spulciando le informazioni del telefono ho visto che l'android stock è il 2.3.5
    ho fatto una breve ricerca sul net per capire se l'ultimo android è stabile o sufficientemente stabile da convincermi nell'installazione.
    Chiedo a voi delucidazioni in merito. (inoltre, quale è l'ultima versione di android disponibile per il nostro htc?)

    punto 2) il launcher. un amico mi ha fatto installare go launcher e sebbene abbia una simpatica interfaccia, mi è stato detto che è abbastanza pesante e che ne esistono di altri piu performanti. Mi è stato consigliato apex launcher (che non trovo nel market ) e launcher pro. cosa mi dite a riguardo? premetto che a me piace una visione semplicistica dell'interfaccia.

    punto 3) la rom , questa sconosciuta.
    ieri un amico mi ha parlato della cosiddetta " rom ",tentando di spiegarmi di cosa si tratti; ho capito piuttosto che incrementa notevolmente le prestazioni del telefono..adesso mi chiedo quale è la rom migliore? sapevo di una certa revolution hd.. ma non so l'ultima versione/migliore versione...

    punto 4) quale baseband scegliere?
    vi prego aiutatemi!

    grazie per l'attenzione
    intanto le risposte alla meta' delle cose che hai chiesto le trovi nelle guide in evidenza
    per prima cosa quindi ti consiglierei di leggere almeno quello che ti serve per avere un quadro generale
    https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    poi per poter ottenere dal DHD tutto quello che si vuole lo devi sbloccare andando qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
    una volta sbloccato pui scegliere la rom che piu ti piace leggendo nelle varie discussioni
    io lascerei perdere l'idea dei launcher,ma pittosto una volta sbloccato proveri le diverse tipologie di rom
    come la MIUI per esempio che dopo la sense HTC è sicuramente un progetto di rom diverso e molto valido

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiator
    ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di un fantastico desire hd, provenendo da uno scontato iphone capisco adesso l'effettiva superiorità del marchio htc.

    spulciando le informazioni del telefono ho visto che l'android stock è il 2.3.5
    ho fatto una breve ricerca sul net per capire se l'ultimo android è stabile o sufficientemente stabile da convincermi nell'installazione.
    Chiedo a voi delucidazioni in merito. (inoltre, quale è l'ultima versione di android disponibile per il nostro htc?)

    punto 2) il launcher. un amico mi ha fatto installare go launcher e sebbene abbia una simpatica interfaccia, mi è stato detto che è abbastanza pesante e che ne esistono di altri piu performanti. Mi è stato consigliato apex launcher (che non trovo nel market ) e launcher pro. cosa mi dite a riguardo? premetto che a me piace una visione semplicistica dell'interfaccia.

    punto 3) la rom , questa sconosciuta.
    ieri un amico mi ha parlato della cosiddetta " rom ",tentando di spiegarmi di cosa si tratti; ho capito piuttosto che incrementa notevolmente le prestazioni del telefono..adesso mi chiedo quale è la rom migliore? sapevo di una certa revolution hd.. ma non so l'ultima versione/migliore versione...

    punto 4) quale baseband scegliere?
    vi prego aiutatemi!

    grazie per l'attenzione

    Benvenuto nel fantastico mondo htc!
    Anche se un po in ritardo....he he
    Ti si apriranno gli occhi e mente.



    RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a leggere vari post, tuttavia mi e' venuto difficile trovare risposta a cio che cerco, spero siate gentili da aiutarmi;
    Dunque ho installato la rom ics 5.5 android4.0.3 ma sebbene sia veloce e con impostazioni per l overclock, mi crasha per la camera e per alcune app.
    Mi consigliate la rom stabile al 100% esente da crash e che sia più performante e recente possibile? Vi ringrazio anticipatamente, sono in crisi
    HTC One M7 powered by S.ROM-M7-China Sense 7.1.5- Rom SE X3-5.0.2 Final | Recovery TWRP 3.0.0.2 | Unlocked Bootloader | Kernel ElementalX 22.3 Sense

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiator Visualizza il messaggio
    Ho provato a leggere vari post, tuttavia mi e' venuto difficile trovare risposta a cio che cerco, spero siate gentili da aiutarmi;
    Dunque ho installato la rom ics 5.5 android4.0.3 ma sebbene sia veloce e con impostazioni per l overclock, mi crasha per la camera e per alcune app.
    Mi consigliate la rom stabile al 100% esente da crash e che sia più performante e recente possibile? Vi ringrazio anticipatamente, sono in crisi
    nessuna rom ICS puo considerarsi stabile quindi se vuoi stabilita' devi scegliere fra le rom GB
    inoltre l'overclock non è propriamente sinonimo di stabilita' ,soprattutto se non sei piu che pratico della materia
    rom consigliabili tra le sense ,sicuramente basata su sense 3.5 come la ert3bus per me la migliore
    oppure c'è il progetto miui anch'esso molto valido ...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom GB migliore? ...le altre due invece presentano crash e problemi alla camera? Infine tra le ultime due quale e' la migliore cm prestazioni ed efficienza? Grazie tante

    PS sentivo parlare della revolution hd..
    HTC One M7 powered by S.ROM-M7-China Sense 7.1.5- Rom SE X3-5.0.2 Final | Recovery TWRP 3.0.0.2 | Unlocked Bootloader | Kernel ElementalX 22.3 Sense

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per GB si intende GingerBread ovvero la versione precedente di Android (2.3.x). Per quanto riguarda la "migliore" tra le due rom, è spesso soggettivo. Io le ho provate entrambe e sono tutte e due ottime inquanto a prestazioni/efficienza ma se dovessi scegliere...sceglierei senza dubbio la MIUI.
    Ultima modifica di TheMasterIta; 18-03-12 alle 17:24
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2.3.x.. per il dhd esiste solo la 2.3.5 o si va oltre?? L ultima versione di miui stabile etcetc che numero porta?
    HTC One M7 powered by S.ROM-M7-China Sense 7.1.5- Rom SE X3-5.0.2 Final | Recovery TWRP 3.0.0.2 | Unlocked Bootloader | Kernel ElementalX 22.3 Sense

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di Gingerbread la più recente versione Android per il nostro dhd è la 2.3.5. Mentre la MIUI è alla release 2.3.16 (da non confondere con la versione di Android usata, la MIUI attualmente usa la versione 2.3.7 di Android). Per scaricare la MIUI puoi andare anche sul sito ufficiale della stessa, e sempre dal sito scaricare il pack in lingua italiana (se ti interessa) MIUI Official Site
    PS:che qualche buon anima mi corregga se sbaglio sulla versione Android della MIUI perchè ho notato alcune incongruenze sul sito del referente italiano della miui (nexus-lab) in cui viene riportata la versione 4.0
    Ultima modifica di TheMasterIta; 18-03-12 alle 20:09
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy