CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 123 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    ora sono confuso. A te funziona l'APN e hai superuser installato? e come è possibile che Verduz non se lo trovi?
    io me lo trovo il problema è che nn funziona come che nn ci siano i permessi di root! :o




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    apn ha funzionato subito e in automatico, super su sembra nn funzionare infatti provando con titanium backup nn ottengo i permessi di root... bè troverò la soluzione. nel frattempo sta istallando tutte le applicazioni che avevo in precedenza... ci metterà un bel pò
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    apn ha funzionato subito e in automatico, super su sembra nn funzionare infatti provando con titanium backup nn ottengo i permessi di root... bè troverò la soluzione. nel frattempo sta istallando tutte le applicazioni che avevo in precedenza... ci metterà un bel pò
    il problema è che nn funziona nemmeno con il super user! un bel problemone




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  5. #24
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    io me lo trovo il problema è che nn funziona come che nn ci siano i permessi di root! :o
    Ah ok, scusa ma avevo capito che proprio non trovavi l'applicazione installata.


    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    apn ha funzionato subito e in automatico, super su sembra nn funzionare infatti provando con titanium backup nn ottengo i permessi di root... bè troverò la soluzione. nel frattempo sta istallando tutte le applicazioni che avevo in precedenza... ci metterà un bel pò
    OK, intanto vado a cenare.. nel frattempo spero finisca di scaricare la ROM.

    Bastard, speriamo ci sia una soluzione.. è vitale direi.

    Buona cena a tutti, ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    bastard81 (07-05-12)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    bè male che vada rifaccio il downgrade del terminale!! ma nel frattempo mi godo ics!!! sperando nn ci siano bug troppo fasidiosi... nel frattempo speriamo venga risolto il problema del superuser...
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Mi assento per andare agli allenamenti di calcio e qua si crea una discussione enorme, buono a sapersi
    Comunque, da quello che ho letto ad alcuni non va l'apn ed ad altri si, bene posso chiuderci un occhio...
    Per titanium backup non mi preoccupo perchè non lo uso e se l'ho usato, l'ho usato una volta
    Per il resto altri programmi che usano SU come 4ext recovery contro, root explorer, app manager funzionano? Così se non vanno non provo nemmeno ad installarla

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    allora nessun bug riscontrato finora!!
    fotocamera 2 e 3 d pienamente funzionante, super su come già detto in precedenza nn funziona infatti titanium bakup nn funge!! stranamente xò ROOT EXPLORER va alla grande!!! galleria in 3 d visualizza tutte le immagini benissimo 3d comprese. ottima ricezione fin'ora anche se vorrei provare in telefonata! aspetto altri pareri! fino ad adesso ottima xò!!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Mi assento per andare agli allenamenti di calcio e qua si crea una discussione enorme, buono a sapersi
    Comunque, da quello che ho letto ad alcuni non va l'apn ed ad altri si, bene posso chiuderci un occhio...
    Per titanium backup non mi preoccupo perchè non lo uso e se l'ho usato, l'ho usato una volta
    Per il resto altri programmi che usano SU come 4ext recovery contro, root explorer, app manager funzionano? Così se non vanno non provo nemmeno ad installarla
    apn funziona eccome camera e 3d anche! tutto perfetto consumi ecc.... l'unica cosa nn riusciamo a capire il non funzionamento del super user




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    allora nessun bug riscontrato finora!!
    fotocamera 2 e 3 d pienamente funzionante, super su come già detto in precedenza nn funziona infatti titanium bakup nn funge!! stranamente xò ROOT EXPLORER va alla grande!!! galleria in 3 d visualizza tutte le immagini benissimo 3d comprese. ottima ricezione fin'ora anche se vorrei provare in telefonata! aspetto altri pareri! fino ad adesso ottima xò!!!
    Quote Originariamente inviato da Verduz
    apn funziona eccome camera e 3d anche! tutto perfetto consumi ecc.... l'unica cosa nn riusciamo a capire il non funzionamento del super user
    Buono a sapersi, se non avete già provato, provate ad installare SU dal play store che forse funziona, e poi c'è quello con il robottino o quello con l'asterisco?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi, se non avete già provato, provate ad installare SU dal play store che forse funziona, e poi c'è quello con il robottino o quello con l'asterisco?
    provati tutti...è come se non avesse i permessi di root!




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

Pagina 3 di 123 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy