Allora prima l'apn non mi andava, poi ha iniziato ad andare... ed adesso vedo il simbolo dell'H che si illumina, però non riesco ne a navigare ne ad usare applicazioni che necessitano della rete!
Allora prima l'apn non mi andava, poi ha iniziato ad andare... ed adesso vedo il simbolo dell'H che si illumina, però non riesco ne a navigare ne ad usare applicazioni che necessitano della rete!
@VERDUZ Penso sia comodo avere il link nel primo post che punti alla discussione ufficiale su xda.
Ti va di aggiornare il post?![]()
bastard81 (07-05-12)
bastard81 (07-05-12)
bastard81 (07-05-12)
Bè ti posso dire come l'ho istallata io!ho messo il firmware radio nella sd, avviato in recupero fatto un super wipe, factory reset e riavviato in bootloader. finita l'istallazione della radio tolto la batteria. cancellato dalla micro sd il file pg86im e riavviato in recovery. istallato la zip della rom e woilà atteso 5 min per il primo riavvio ma tutto completamente funzionante!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
ps non è che il problema con i permessi root sia colpa del recupero 4ext?? perchè mi sembra di aver capito che chi l'ha istallata con la clockwordmod non ha avuto questi problemi... magari è solo una mia ipotesi ma se qualcuno potesse smentirmi mi sentirei piu tranquillo
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black