CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 123 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Ciao forum!vedo che la rom gira bene! Mi sa che la provo anche io!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
    Ciao! mah per ora non ho problemi ma nel mio caso è presto in quanto l'ho installata questa mattina.

Solito flash in movimento?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Ahahah!no oggi sono a casa poi a scaricare è lento!in giro non finivo più! il mio dunque è come faccio se in caso non mi trovo bene!devo fare il downgrade a Ginger della radio!io ho un pg qualcosa quando l ho sbloccato!l ho preso dalla guida come sbloccare!si può usare?

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

morissio
    Guest
    Predefinito

Ahahah!no oggi sono a casa poi a scaricare è lento!in giro non finivo più! il mio dunque è come faccio se in caso non mi trovo bene!devo fare il downgrade a Ginger della radio!io ho un pg qualcosa quando l ho sbloccato!l ho preso dalla guida come sbloccare!si può usare?

Ma siamo sicuri che il PG86IMG abbia a che fare con la versione di Android? a me sta cosa non risulta... ma posso sbagliarmi...

Secondo me se ti trovi male, basta che flashi come hai sempre fatto una ROM GB ..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Eh però la radio se l aggiorno io credo che rimanga aggiornata!ma poi perché devo trovarmi male? (io voglio la cyano9)

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

morissio
    Guest
    Predefinito

Eh però la radio se l aggiorno io credo che rimanga aggiornata!ma poi perché devo trovarmi male? (io voglio la cyano9)

Si certo, la radio rimane aggiornata.. ma la radio non è altro che un driver (wifi,gsm ecc). Questa penso tu la possa avere con qualsiasi ROM (GB e ICS).

Anche io sono più per la Cyano 9 quando risolveranno però tutti i problemi elencati nella mia discussione.

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

concordo in pieno con morissio! anche se aggiorni la radio e ti trovi male (ne dubito perchè la rom è fantastica) puoi ripristinare il tuo backup precedente. Non dovrebbe darti nessun problema ma aspetto altri utenti per conferma (se magari qualcuno lo ha già fatto).
    E confermo che il file PG86IMG nn ha nulla a che fare con la rom! puoi mettere la radio con cui ti trovi meglio (per esempio la wind potrebbe andare meglio con un'altra radio)
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    concordo in pieno con morissio! anche se aggiorni la radio e ti trovi male (ne dubito perchè la rom è fantastica) puoi ripristinare il tuo backup precedente. Non dovrebbe darti nessun problema ma aspetto altri utenti per conferma (se magari qualcuno lo ha già fatto).
    E confermo che il file PG86IMG nn ha nulla a che fare con la rom! puoi mettere la radio con cui ti trovi meglio (per esempio la wind potrebbe andare meglio con un'altra radio)
    Inizi a scrivere meglio, buon segno..

Se non ho capito male, comunque è possibile installare la ROM senza fare il flash del file PG86IMG.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Ok!io ho scaricato il firmware in prima pagina!quello devo flashare no?poi solita procedura per la rom

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Inizi a scrivere meglio, buon segno..

Se non ho capito male, comunque è possibile installare la ROM senza fare il flash del file PG86IMG.
    Dopo tre caffè e un paio di moment mi sto riprendendo!!!
    cmq passiamo al lavoro! ho provato a modificare i ledrooid tweeks dal sensation ma sembrano nn funzionare... (ovviamente togliendo le apk nn compatibili)
    la rom continua ad essere fantastica l'unico inconveniente è l'incompatibilità con certe applicazioni dal market! (ovvio questo)
    consumo leggermente superiore di una rom stock 2.3.4 ma sempre migliore di altre.

hei morissio ma che fine ha fatto guich666?? stamattina nn si vede! manca solo lui!!

ps si puoi flashare la rom senza il file pg86img ma potrebbero insorgere (anzi quasi sicuramente problemi) con la conessioni dati e problemi di caduta linea durante le telefonate. alcuni hanno lamentato problemi anche col wifi.....
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Dopo tre caffè e un paio di moment mi sto riprendendo!!!
    cmq passiamo al lavoro! ho provato a modificare i ledrooid tweeks dal sensation ma sembrano nn funzionare... (ovviamente togliendo le apk nn compatibili)
    la rom continua ad essere fantastica l'unico inconveniente è l'incompatibilità con certe applicazioni dal market! (ovvio questo)
    consumo leggermente superiore di una rom stock 2.3.4 ma sempre migliore di altre.

hei morissio ma che fine ha fatto guich666?? stamattina nn si vede! manca solo lui!!

ps si puoi flashare la rom senza il file pg86img ma potrebbero insorgere (anzi quasi sicuramente problemi) con la conessioni dati e problemi di caduta linea durante le telefonate. alcuni hanno lamentato problemi anche col wifi.....
    Prima era collegato avrà fatto le ore piccole per provare la ROM

Ora mi metto sotto a riconfigurare un po tutto sul cell, a dopo!!!!

Pagina 13 di 123 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio