Ciao! mah per ora non ho problemi ma nel mio caso è presto in quanto l'ho installata questa mattina.
Solito flash in movimento?![]()
Ahahah!no oggi sono a casapoi a scaricare è lento!in giro non finivo più!
il mio dunque è come faccio se in caso non mi trovo bene!devo fare il downgrade a Ginger della radio!io ho un pg qualcosa quando l ho sbloccato!l ho preso dalla guida come sbloccare!si può usare?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Eh però la radio se l aggiorno io credo che rimanga aggiornata!ma poi perché devo trovarmi male? (io voglio la cyano9)
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Si certo, la radio rimane aggiornata.. ma la radio non è altro che un driver (wifi,gsm ecc). Questa penso tu la possa avere con qualsiasi ROM (GB e ICS).
Anche io sono più per la Cyano 9 quando risolveranno però tutti i problemi elencati nella mia discussione.
concordo in pieno con morissio! anche se aggiorni la radio e ti trovi male (ne dubito perchè la rom è fantastica) puoi ripristinare il tuo backup precedente. Non dovrebbe darti nessun problema ma aspetto altri utenti per conferma (se magari qualcuno lo ha già fatto).
E confermo che il file PG86IMG nn ha nulla a che fare con la rom! puoi mettere la radio con cui ti trovi meglio (per esempio la wind potrebbe andare meglio con un'altra radio)
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Ok!io ho scaricato il firmware in prima pagina!quello devo flashare no?poi solita procedura per la rom
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Dopo tre caffè e un paio di moment mi sto riprendendo!!!
cmq passiamo al lavoro! ho provato a modificare i ledrooid tweeks dal sensation ma sembrano nn funzionare... (ovviamente togliendo le apk nn compatibili)
la rom continua ad essere fantastica l'unico inconveniente è l'incompatibilità con certe applicazioni dal market! (ovvio questo)
consumo leggermente superiore di una rom stock 2.3.4 ma sempre migliore di altre.
hei morissio ma che fine ha fatto guich666?? stamattina nn si vede!manca solo lui!!
ps si puoi flashare la rom senza il file pg86img ma potrebbero insorgere (anzi quasi sicuramente problemi) con la conessioni dati e problemi di caduta linea durante le telefonate. alcuni hanno lamentato problemi anche col wifi.....
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black