CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 587
Discussione:

[HELP] Thread per aiuti, malfunzionamenti, dubbi per il modding HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    cioè dopo aver installato la recovery se provi ad entrare in recovery si riavvia solo??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Sergiomax (11-01-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    cioè dopo aver installato la recovery se provi ad entrare in recovery si riavvia solo??
    Schermo bianco htc al centro...attende 10 secondi e si riavvia da capo accendendosi normalmente..
    le immagini valgono più delle paroleIMG_20130112_162051.jpgIMG_20130112_162121.jpg
    Ultima modifica di Sergiomax; 12-01-13 alle 17:27

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera a tutti, è il primo post che faccio su questo forum e mi scuso se non mi sono presentato, procederò subito dopo perchè ho un'urgenza con il mio cellulare..
    Circa 2 giorni fa, ho fatto effettuare da un amico mio, i permessi di root al mio cellulare, tutto andava bene fino a ieri sera fino a quando ho scaricato un applicazione (non ricordo bene il titolo) che mi permetteva di cambiare, o scaricare svariate font per il cellulare..
    Scaricata l'applicazione, seleziono la font e il cellulare si blocca, il touch non rispondeva più ai miei comandi e mi venne istintivo bloccare e sbloccare la tastiera (cosa che non dovevo mai fare).
    Una volta bloccata la tastiera provo a sbloccare ma il cellulare non si accese a parte i tasti in basso, così levai la batteria..
    Levata la batteria accesi il cellulare ma mi rimaneva sulla seconda schermata htc che spunta (quella dove spuntano i puntini) ma di li non si mosse.
    Ho eseguito la procedura "Tasto accensione + vol giu" e sono entrato nella recovery, forse il nervosismo, forse la paura mi fece formattare tutto il cellulare, ricordo di aver messo da qualche comando "format system" e tutti gli altri processi dove c'erano "format".
    Facendo Reboot il cellulare mi rimase sulla prima schermata HTC..
    Ho ragionato d'istinto e ho caricato un'altra rom nel cellulare, l'installazione ha proceduto perfettamente ma sono tornato punto e a capo.. Mi spunta la prima schermata htc e poi la fase di caricamento, e li stette senza muoversi per più di 20 minuti..
    Ho formattato di nuovo e caricata un'altra rom che mi diede lo stesso problema, però questa volta l'ho lasciata caricare tutta la notte..
    L'indomani mattina trovai il cellulare totalmente spento, io pensai "Si è scaricata la batteria" l'ho misi sotto carica ma non da segni di vita..
    Cosa devo fare? Come devo procedere?
    Purtroppo non sono esperto in materia, vorrei cercare di capire un po come devo muovermi dato che ho notato che qui ci sono molti esperti..
    Purtroppo non possiedo nemmeno la garanzia quindi se c'è qualcosa che posso fare, gentilmente spiegatemelo.
    Grazie mille a tutti, corro a presentarmi nella sezione adatta

  6. #104
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è appena successa la stessa cosa, solo che io non ho installato un altra rom

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele933 Visualizza il messaggio
    mi è appena successa la stessa cosa, solo che io non ho installato un altra rom
    Io spero che qualcuno mi aiuti..

  8. #106
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me serve pure per lavoro..incrociamo le dita..

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Al 99% non avete flashato il boot.img tramite adb ecco la guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150116

    Ma per sicurezza ditemi se siete s on o s off....

  10. #108
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non me ne intendo di android, quindi ti dico cosa ho fatto io, rom ics stock, ho fatto tutte le procedure che ci sono sul thread chiamato "[GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root" (non mi fa mettere il link) fino al root compreso, ho installato un programma per verificare il root (il primo a caso, mi ha dato esito positivo) poi ho installato il programma per i caratteri, ho scelto un font mi sono venuti fuori i caratteri in cinese, nel frattempo ho scelto un altro font finchè mi trovavo ancora, si è bloccato il telefono l'ho spento ed eccomi qua seguo la guida?

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Si sei in s on quindi segui la guida..... Ricorda di usare rom con sense 3.6 tipo mwakious e devi sempre fare il flash del boot.img poiché sei in s on

    Per comprendere lo sblocco del terminale dopo che hai rimesso a posto il cell con la guida di prima leggi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226685

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sduzz per il post:

    emanuele933 (13-01-13)

  13. #110
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo leggerò volentieri, a portata di mano ho la rom nel thread (l'ho già scaricata) "[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI" può andare? ha il 3d abilitato quindi in teoria ha la sense 3.6 giusto? non c'è la possibilità di flashare il boot.img originale?a me andava bene la rom stock con il root..
    edit: da spento non si accende più la spia rossa sta flashando la miui si è bloccato su updating boot image..
    Ultima modifica di emanuele933; 13-01-13 alle 04:31

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy