son tanti 1.5 gb, ma effettivamente è importante per non rimanere a piedi soprattutto se si usa il telefono anche per lavoro..quanto tempo ci vuole per fare un backup del genere?
son tanti 1.5 gb, ma effettivamente è importante per non rimanere a piedi soprattutto se si usa il telefono anche per lavoro..quanto tempo ci vuole per fare un backup del genere?
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
eh lo so, io ho risolto con una microsd da 32gb :P dipende da quanti dati salvati hai sulla memoria interna (più che altro applicazioni) e dalla velocità della tua scheda sd (l'originale è abbastanza veloce)! il mio telefono ci mette circa 300-350 secondi (me lo dice la recovery non sono pazzo che mi metto a contare :P )
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ahahaanche io ce l'ho da 32 giga ma uso sto telefono come un pc (anche utorrent..comodissimo)..scusa se vado ot, ma per esempio ho una marea di file di giochi installati nella rom stock che hanno scaricato file nella sd, non c'è modo di eliminarli con un programma senza che faccio manualmente? sennò una sera mi ci metto e faccio pulizia lascio solo documenti foto musica e video..
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
non sono a conoscenza di nessuna app del genere non avendole mai cercate, mi limito alla pulizia manuale ogni tanto, oppure quando qualche app fa girare le scatole![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ok farò la cara vecchia pulizia..copio tutto su pc formatto la sd con il telefono, scandisk, copio la roba dentro e deframmento..grazie mille..
ma il backup va bene quello che c'è nella clockworkmod recovery? io sto facendo quello..
Siamo in argomento modding sposto nella stanzabuon proseguimento
La recovery è la parte vitale per il modding quindi mi raccomando installa la 4ext
uhm ricapitoliamo solo (porta pazienza ma cercando di tenere il forum vivo rispondo a tutti sia nei topic che nei messaggi privati e mi capita che mi perda dei pezzi delle singole questioni)
tu hai il telefono in s-off, ma hboot che versione?? (ho riletto velocemente il topic ma non mi è sembrato di averlo trovato)
hai ancora la rom originale, con il problema del caricamento della home, ancora funzionante, giusto??
il problema ora è che anche se hai installato la recovery NON riesci ad entrare in recovery (ma l'avvio normale fa partire la tua solita rom con quel problema), anche se l'hai installata, ho capito bene??
se non ho svarionato e la situazione è questa (a parte l'hboot, che potrebbe influire ma mi sembra strano) ti direi di provare la recovery 4ext (QUI il link al topic di xda, dagli una lettura)
perchè ti consiglio questo: questa recovery oltre ad essere molto valida e ad avere tutte le feature della clockworkmod (se non qualcuna in più) permette l'installazione tramite un programmino a telefono avviato! l'ho installata personalmente per sostituire la clockworkmod, e il processo mi ricordo che è tremendamente semplice e non devi usare il fastboot con il pc!
QUI trovi il sito della recovery, cliccando su "Download free 4EXT Recovery Updater" ti fa scaricare un apk, un normale programma insomma! metti su sd e procedi all'installazione del programma, apri il programma e segui le istruzioni per installare la recovery!
però prima di procedere fammi il punto della situazione per favore![]()
sisi va benissimo quelloanche se avessi per dire la recovery 4ext i backup sarebbero insterscambiabili tra quelli fatti da una recovery o dall'altra
![]()