CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 267 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano L'avatar di la1bussola87


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    questa storia del relock del bootloader non mi convince... siete sicuri? Nella guida del team viper ci sono le istruzioni passo passo e non parla mai di ribloccare il bootloader

    edit: nelle note c'è scritto questo:


    quindi consigliano di ribloccare il bootloader solo se l'OTA fallisce...
    Io senza bloccarlo non ci sono mai riuscito ad aggiornare..x quello ti ho risposto convinto...poi non so

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggete bene le guide senza fare confusione. S-off serve solamente per cambiare il cid e togliere i messaggi di "manipolazione" del device (tampared e relocked). Per sbloccare bootloader, installare recovery e rom custom NON SERVE ESSERE S-OFF. Detto ciò, per ricevere OTA senza problemi è meglio avere bootloader bloccato (relocked). Se non lo fate (e non capisco il problema visto che si tratta di un semplice comando fastboot) l'aggiornamento da spesso errore creando corruzione delle partizioni (sempre risolvibile)ma a volte molto complicato....ergo, fate voi se volete rischiare o meno. Io vi ho indicato il modo corretto senza avere problemi. Ripeto solo se siete s-off non serve ribloccare il bootloader.
    Ultima modifica di djgeppo; 24-10-14 alle 16:46
    LG G4..per ora

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    procedo grazie

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete bene le guide senza fare confusione. S-off serve solamente per cambiare il cid e togliere i messaggi di "manipolazione" del device (tampared e relocked). Per sbloccare bootloader, installare recovery e rom custom NON SERVE ESSERE S-OFF. Detto ciò, per ricevere OTA senza problemi è meglio avere bootloader bloccato (relocked). Se non lo fate (e non capisco il problema visto che si tratta di un semplice comando fastboot) l'aggiornamento da spesso errore creando corruzione delle partizioni (sempre risolvibile)ma a volte molto complicato....ergo, fate voi se volete rischiare o meno. Io vi ho indicato il modo corretto senza avere problemi. Ripeto solo se siete s-off non serve ribloccare il bootloader.
    La scocciatura di bloccare il bootloader è che poi quando lo risblocchi si resetta tutto il cell

  6. #1165
    Androidiano L'avatar di la1bussola87


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Prima di bloccarlo installa una ROM stock e Tt i tuoi dati...fai un back up e lo salvi sul pc...fai Tt quello che devi ..poi quando risblocchi il bootloader metti la recovery custom e lanci il tuo backup...oppure attivi il backup automatico di HTC..ogni ROM nuova lui la ripristina anche lo sfondo...

  7. #1166
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    S-Off serve anche per fare l'upgrade al firmare 3.x senza attendere l'OTA (che a me ad esempio non è arrivato chissà quando arriverà essendo brand 3).

  8. #1167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Buonasera apro un argomento che credo nessuno di voi abbia già trattato! Praticamente siccome abbiamo uno slot SD volevo usare link2sd o app2sd ma ho notato che ogni installazione di qualsiasi software non porta a nulla infatti dice sempre che una volta installato lo script per l'installazione su sd dei giochi programmi ecc. non funziona e richiede di installare lo script e così all'infinito! Avete una soluzione? magari dei permessi particolari? grazie

    p.s. la soluzione di spostare le app con il software generico non funziona infatti già spostare asphalt non è possibile!

    edit: Mi rispondo da solo , siccome esistono giochi di grande dimensione si possono spostare su SD con partizione normale e cioè FAT32 tramite il programma FoulderMount[Root], meglio se premium perché la versione free fa spostare poche app! Praticamente fa la stessa cosa che fa link2sd ma senza dover creare partizioni secondarie! Ora app come link2sd e app2sd non funzionano sul nostro terminale poiché lo script che si crea all'apertura del programma e che lo fa funzionare creando i collegamenti al momento non funziona sul nostro cellulare!
    Ultima modifica di mago988; 26-10-14 alle 12:22

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    l's-off non centra niente
    cosa hai fatto di preciso?
    Io ho sbloccato il bootloader installato la recoverecovery fatto il backup della ROM ed installato i permessi di root.
    in poche parole sono unlocked ed s-on. Voglio ritornare originale , cosa devo fare?

  10. #1169
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Io ho sbloccato il bootloader installato la recoverecovery fatto il backup della ROM ed installato i permessi di root.
    in poche parole sono unlocked ed s-on. Voglio ritornare originale , cosa devo fare?
    Devi fare unroot, oppure il restore della rom prima del root. Poi scarichi la recovery stock e la installi tramite fastboot. Infine riblocchi bootloader. Però ti rimane: tampared e relocked. Se devi mandarlo in assistenza potrebbero non riconoscerti la garanzia. Per eliminare quelle scritte e tornare stock 100% devi essere s-off.
    LG G4..per ora

  11. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Devi fare unroot, oppure il restore della rom prima del root. Poi scarichi la recovery stock e la installi tramite fastboot. Infine riblocchi bootloader. Però ti rimane: tampared e relocked. Se devi mandarlo in assistenza potrebbero non riconoscerti la garanzia. Per eliminare quelle scritte e tornare stock 100% devi essere s-off.
    Allora, io ho la rom stock solo con recovery e root, però voglio tornare stock. Dai link ho scaricato la recovery originale ed il file per l'unroot.
    Del ripristino tramite il nandroid non ce ne bisogno in quanto ho la rom stock, però voglio installare la recovery stock per poter tornare originale. Il problema è che rimangone la scritta unlocked e modified se non erro, e per toglierle c'è il bisogno dell'S-OFF.
    Quando procedo con l'S-off tramite i comandi di adb, a fine operazione mi da un errore, ovvero:
    whelp, this sucks, firewater can not work on your device
    no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
    DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
    if we are able to fix this issue, it will be announced
    bye bye.....sorry it didn't work out
    .
    Non capisco perchè mi da questo errore, forse è colpa del firmware poichè è l'ultimo? 4.4.4 e V3.0ecc

Pagina 117 di 267 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy