CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[rom] ufficiali htc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobia996 Visualizza il messaggio
    Domanda: la mia ragazza ha un htc one s brandizzato tim, la personalizzazione di tim fa proprio pietà, non c'è un modo per sbrandizzarlo senza sbloccare il bootloader con htc dev? io volevo cambiarli il cid, montargli una rom stock eu tramite ruu e bon. pulito e liscio senza tutta quella me**a di tim. In quel caso avrebbe gli aggiornamenti via ota? e per l'eventuale garanzia dovrei riportarlo tim?
    Tutto esatto quello che dici... cambiamemto ROM STOCK EUROPEA, aggiornamenti via OTA e garanzia, ti sei rispoato da solo. il problema é che non si puó cambiare il CID perche non si puo ancora fare L'S-OFF.
    Puoi solo installare uma CUSTOM.

    La TIM rovina i telefoni... lo ho visto aul il mio vecchio SENSATION XE... ma li' era possibile fare s-off e mettere una rom stock europa o italia.

    Io sono con una roma vodafone ma la personalizzazione si limita solo al logo di accensione... tutte le app vodafone sono rimovibili.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Tutto esatto quello che dici... cambiamemto ROM STOCK EUROPEA, aggiornamenti via OTA e garanzia, ti sei rispoato da solo. il problema é che non si puó cambiare il CID perche non si puo ancora fare L'S-OFF.
    Puoi solo installare uma CUSTOM.

    La TIM rovina i telefoni... lo ho visto aul il mio vecchio SENSATION XE... ma li' era possibile fare s-off e mettere una rom stock europa o italia.

    Io sono con una roma vodafone ma la personalizzazione si limita solo al logo di accensione... tutte le app vodafone sono rimovibili.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    In realtà si può cambiare il cid: [UNLOCK] AT&T Bootloader Unlock Through HTC-Dev - xda-developers la procedura è per l'one x, ma hanno detto che è uguale per il one s.

    quindi io dovrei sbloccarlo tramite htc dev, rootarlo, cambiarci il cid con la procedura, ribloccarlo, scaricare un ruu europa e installarla. così avrei lo avrei debrandizzato, ma stock e con possibilità di aggiornamento ota.

    Sbaglio?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobia996 Visualizza il messaggio
    In realtà si può cambiare il cid: [UNLOCK] AT&T Bootloader Unlock Through HTC-Dev - xda-developers la procedura è per l'one x, ma hanno detto che è uguale per il one s.

    quindi io dovrei sbloccarlo tramite htc dev, rootarlo, cambiarci il cid con la procedura, ribloccarlo, scaricare un ruu europa e installarla. così avrei lo avrei debrandizzato, ma stock e con possibilità di aggiornamento ota.

    Sbaglio?
    Sbagli.

    Puoi rootare ma non puoi cabiare il CID.
    La procedura NON é la stessa del ONE X.
    Segui su XDA il ONE S... appena sarà disponibile l' S-OFF lo sapremo tutti.

    Se poi pensi davvero che possa esserr uguale... allora procesi ma in caso di problemi o domande NON chiederlo in queato Forum perchè nessuno saprà aiutarti.

    Magari riposrta la tia esperienza.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 16-06-12 alle 12:13

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Sbagli.

    Puoi rootare ma non puoi cabiare il CID.
    La procedura NON é la stessa del ONE X.
    Segui su XDA il ONE S... appena sarà disponibile l' S-OFF lo sapremo tutti.

    Se poi pensi davvero che possa esserr uguale... allora procesi ma in caso di problemi o domande NON chiederlo in queato Forum perchè nessuno saprà aiutarti.

    Magari riposrta la tia esperienza.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    In realtà io la procedura non l'ho inventata ma l'ho trovata sulle FAQ nel forum del ONE S su xda: (vedi domanda n°8) xda-developers - View Single Post - [FAQ]HELP THREAD - Noob Friendly




    cmq ho chiesto lumi, se ho capito bene non dovrebbe essere difficile e potrei installare una ruu europa e tanti saluti alle schifezze di tim. Sperando di non dire tanti saluti al cellulare però ahahaahh

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobia996 Visualizza il messaggio
    In realtà io la procedura non l'ho inventata ma l'ho trovata sulle FAQ nel forum del ONE S su xda: (vedi domanda n°8) xda-developers - View Single Post - [FAQ]HELP THREAD - Noob Friendly




    cmq ho chiesto lumi, se ho capito bene non dovrebbe essere difficile e potrei installare una ruu europa e tanti saluti alle schifezze di tim. Sperando di non dire tanti saluti al cellulare però ahahaahh
    Devi leggere e seguire questo in merito alle informazioni S-OFF.

    HTC One S [S-OFF] - xda-developers

    Poi se, non mi credi e ti ostini, vai tranquillo secondo le tue convinzioni... ma tanto non sbloccherai l' S-OFF per ora e magari rischi anche di brickare.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti.
    Ho stipulato un contratto TRE e acquistato l'HTC one S.
    Vado a casa, accendo e NOOOOOOOO cosa trovo ? Il logo di TIM...
    Torno dal negoziante abbastanza INKA che mi dice: "se lo vuoi grigio l'ho solo TIM" senno' nero.
    Perfettamente consapevole che avrei potuto far valere i miei diritti ma considerato che il telefono mi piaceva di quel colore e scoperto di poter installare una Cooked, ho desistito.

    Veniamo al dunque:
    1) ho effettuato con successo la procedura di sblocco bootloader (da htcdev). Infatti, ora, accendendo con volume down, vedo le scritte: TAMPERED e UNLOCKED.
    2) ho scaricato la CWM ed eseguito "fastboot flash recovery nome_recovery.img". La procedura e' terminata senza messaggi di errore (ne' sul PC tantomeno sul CELL).
    3) quindi, riavvio il telefono con volume down, scelgo l'opzione RECOVERY...

    compare la solita schermata "HTC quietly blilliant" con pero' scritto (in rosso)
    "This build is for development purpose only do not distribute outside of htc without HTC written permission.
    Failure to comply may lead to legal action"
    Una decina di secondi e il display del telefono ridiventa nero per mostrarmi nuovamente la schermata "HTC quietly brilliant" e ripartire nuovamente con TIM.
    Praticamente, anziche' mostrarmi la CWM si e' resettato.

    Alcune domande.
    - LA PIU' IMPORTANTE : cosa sbaglio ? Perche' non riesco a far partire la CWM ? Cosa devo fare ?
    - Posso fare un backup della ROM attuale per poterla eventualmente ripristinare in caso di problemi ?
    - Quale cooked ROM mi consigliate ? Se tutto fosse andato liscio avrei provato con la Zero One$ 3.0 . Avete consigli migliori ?

    GRAZIE infinite a chi vorra' aiutarmi.

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quando l'hai fatto riavviare in recovery hai staccato la presa usb? Per fare il backup prima devi entrare in recovery, che ti consiglio di installare la twrp con la stessa identica procedura da fastboot. Quella non ha problemi come la cwm..io ti consiglio la leedroid, mi trovo molto bene

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, in recovery senza collegamento USB.

    Gogglando qua e la, ho scoperto che esistono due versioni di HTC ONE S. Si differenziano in base al processore.
    Una con il Qualcomm Snapdragon S4 a 1.5GHz e l'altra con lo Snapdragon S3.
    Per compensare le prestazioni piu' basse dell'S3 HTC ha pompato il clock a 1.7GHz (infatti, scalda un poco di piu').
    Il cambio di processore sembra esser dovuto alla mancata reperibilita' dell'S4.

    Chi ha l'S3 (mio caso) non puo' utilizzare il CWM standard. Perche'? Semplice: non funziona.
    Per il momento, l'unico funzionante sembra essere il recovery MODACO.

    Il MODACO nn l'ho provato (ancora). Qualcuno lo ha provato ?

  10. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ecco perchè!!!! hai il processore S3!!!!! sono spiacente, io ho l'S4 e non saprei come aiutarti. Ma se l'unica recovery che funziona è quella di modaco flashala da fastboot...non ti conviene?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugian Visualizza il messaggio
    Il MODACO nn l'ho provato (ancora). Qualcuno lo ha provato ?
    Installata e funziona bene


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Galaxy Note EDGE

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy