CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

[rom] ufficiali htc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve,

    ho un htc one s, no brand. Versione del firmware 1.53... volevo aggiornare alla versione 1.78... ma avendo il bootloader sbloccato e la clocworkmod installata la procedura via Ota non va a buon fine. Volevo aggiornare installando direttamente una Ruu (quella europea comprensiva del firmware aggiornato). Vi chiedo: è possibile eseguire l'aggiornamento da Ruu avendo bootloader sbloccato e clocworkmod installata? La procedura potrebbe fallire rendendo il dispositivo inutilizzabile?

    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Perché devi correre questo inutilissimo rischio? Hai 2 possibilità: o flashi una custom rom senza tweak particolari quindi molto stock, su xda si trovano i nandroid backup dei vari aggiornamenti...oppure se proprio vuoi l'aggiornamento ufficiale devi ri-bloccare il bootloader che è molto più sicuro e per farlo devi seguire la guida qui sul forum..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusatemi ma sono nuovo del forum e da pochissimi giorni ho preso un HTC One S con brand TIM (che putroppo con i suoi "brand" non fa che rovinare questo e altri splendidi dispositivi). Ho scaricato la RUU Europa dal link in prima pagina e ho provato ad avviare l'exe per vedere cosa succede. Seguendo le istruzioni sul monitor arrivo ad un punto dove il programma mi chiede la conferma per aggiornare la ROM del telefono alla versione ROM Europa, ma prima di fare casini ho evitato di cliccare su "Avanti". Qualcuno sa dirmi se posso provare a proseguire o se si rischia un brick? Il telefono è completamente originale, come appena uscito dalla scatola. Grazie a tutti!!!

  5. #24
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Anche io ho un brand tim. Ho seguito la guida per sbloccare il bootloader e permessi di root, dopo ho installato direttamente una custom rom, mantenendola più stock possibile con qualche tweak per abbellirla ulteriormente..non ho avuto nessun problema

    Questa è la guida perché ancora non si riesce a sbrandizzare il one s

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1526907

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 16-07-12 alle 11:20

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho il tel completamente originale e volevo mettere una rom stock... Però non voglio rischiare di trasformarlo in un fermacarte.. :-) Tu che custom rom hai installato??? Grazie

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    @viwdefil: se vuoi una custom rom 'originale' o la trickdroid o la leedroid. sono rom 'sense-based' migliorate in alcuni punti.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #27
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viwdefil Visualizza il messaggio
    Io invece ho il tel completamente originale e volevo mettere una rom stock... Però non voglio rischiare di trasformarlo in un fermacarte.. :-) Tu che custom rom hai installato??? Grazie
    Quoto quello che ha detto Sirio, e aggiungo che ogni custom rom è praticamente stock, la trickdroid più della leedroid perché i tasti soft hanno le funzioni originali..la lee comunque va meglio..segui passo passo la guida, è molto semplice, devi solo leggere con calma e non avere fretta..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sirio87s e Richtc grazie mille per le vostre risposte!!! Approfondirò sicuramente il discorso delle due ROM che mi avete indicato (come ho fatto in passato per gli altri dispositivi Android che ho posseduto). Voi che già le utilizzate, mi sapete dire se ci sono dei bug "noti" o se girano correttamente? Dato che ho questo smartphone solo da pochi giorni, volevo cercare di installare una ROM Originale HTC senza personalizzazioni da parte degli operatori, qualcuno di voi lo ha fatto o siete passati direttamente a custom? Grazie ancora

  10. #29
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Al momento non è possibile sbrandizzare il one s..ti rimarrebbe brand tim..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Al momento non è possibile sbrandizzare il one s..ti rimarrebbe brand tim..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Scusa in che senso "ti rimarrebbe brand tim"??? Intendi che se provo ad eseguire la RUU Europa col cel collegato al PC, terminato l'aggiornamento il telefono si avvierebbe sempre con la ROM TIM??? Scusatemi per le continue domande ma HTC è un mondo completamente diverso dagli altri (Samsung ecc...). Grazie.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy