CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 237
Discussione:

[HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Metti la cartella FASTBOOT sotto c:\

    avvii il prompt dei comandi(finestra in dos)

    Digita il comando cd.. fino a che non rimani in c:\ e basta

    quindi digiti il comando cd FASTBOOT e dai invio

    entri in c:\FASTBOOT

    infine digiti

    c:\FASTBOOT fastboot flash recovery twrp.img

    esempio:

    sono in

    c:\users\user cd..
    c:\users cd..
    c:\
    c:\ cd FASTBOOT
    c:\FASTBOOT
    c:\FASTBOOT fastboot flash recovery twrp.img
    sending....etc.etc...
    dall' immagine si vede che stai lavorando col prompt dei comandi nella cartella users, ma vedo che fastboot lo hai messo in OS(C:\)
    se non entri nella cartella fastboot, non potrai dialogare col telefono in modalita' fastboot
    Ultima modifica di alexis77; 11-08-13 alle 12:18

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    esse87 (11-08-13),ultimo125 (11-08-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Metti la cartella FASTBOOT sotto c:\

    avvii il prompt dei comandi(finestra in dos)

    Digita il comando cd.. fino a che non rimani in c:\ e basta

    quindi digiti il comando cd FASTBOOT e dai invio

    entri in c:\FASTBOOT

    infine digiti

    c:\FASTBOOT fastboot flash recovery twrp.img

    esempio:



    dall' immagine si vede che stai lavorando col prompt dei comandi nella cartella users, ma vedo che fastboot lo hai messo in OS(C:\)
    se non entri nella cartella fastboot, non potrai dialogare col telefono in modalita' fastboot
    grazie mille sono riuscito finalmente a flashare la ROM..ti ringrazio veramente tanto!!(spero di trovarmi bene con la cyano)

  5. #103
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse87 Visualizza il messaggio
    grazie mille sono riuscito finalmente a flashare la ROM..ti ringrazio veramente tanto!!(spero di trovarmi bene con la cyano)
    Quindi hai gia' cambiato recovery e montato la Cyano, bravo!
    Ti chiedo cortesemente, visto che hai utilizzato con successo la guida del moonshine, di aiutare chi prossimamente chiedera' informazioni in questa discussione, lo chiedo a tutti perche' non l' ho mai eseguita avendo effettuato la guida tradizionale per l' S-OFF

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    ultimo125 (11-08-13)

  7. #104
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    finalmente non sono più succube dell blocco tim, son riuscito a fare s-off con il Moonshine, chissà perchè windows mi bloccava la procedura, ho risolto disabilitando la verifica dei driver digitali andando in modalitàprovvisoria, ho fatto anche qualcosa in più, ho tolto la scritta Moonshine che si vede in fastboot, era fastidiosa, poi ho cambiato anche lo Boot Splash [HOW-TO] Change your Boot Splash + Flashable ZIPs + Online Generator + Warning Gone - xda-developers cosi e sparita anche la scritta rossa, adesso ho messo la scritta htc blu su sfondo nero (figo) poi sarà modding a più non posso.

  8. #105
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    finalmente non sono più succube dell blocco tim, son riuscito a fare s-off con il Moonshine, chissà perchè windows mi bloccava la procedura, ho risolto disabilitando la verifica dei driver digitali andando in modalitàprovvisoria, ho fatto anche qualcosa in più, ho tolto la scritta Moonshine che si vede in fastboot, era fastidiosa, poi ho cambiato anche lo Boot Splash [HOW-TO] Change your Boot Splash + Flashable ZIPs + Online Generator + Warning Gone - xda-developers cosi e sparita anche la scritta rossa, adesso ho messo la scritta htc blu su sfondo nero (figo) poi sarà modding a più non posso.
    Ok ... Magnifico

    una sola domanda ... per lo splash screen conosco la procedura
    ma per la scritta Moonshine ... hai usato lo stesso file che si usa per riportare il bootloader in "locked" ????
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per togliere la scritta Moonshine ho rifatto tutto da capo nel senso che prima ho cambiato cid mettendo quello no_brand europa HTC 001 poi ho ribloccato il bootloader e rimesso recovery originale, scaricata ruu no_brand euuropa e avviata, tutto è andato ok, sbloccato di nuovo e rimessa twrp, ora la scritta Moonshine non c'è più però è rimasto s-off.
    Da dire che con il Moonshine cambia hboot dove c'è la scritta, con la ruu originale rimetti anche hboot originale dove non c'è la scritta Moonshine ecco perché si toglie.
    Altra cosa, con hboot modificato si tolgono tutte le scritte possibili e immaginabili naturalmente devi prendere quello uguale. 2.15.....e così via.
    Volevo dire un ulteriore cosa, io ho fatto tutta sta procedura perché voleva pulire il telefono con una ruu originale ma credo che per chi ha la scritta Moonshine e la scritta rossa all'avvio che basta solo cambiare hboot con quello modificato corrispondente e sparisce tutto.
    Ultima modifica di gerikoo; 16-08-13 alle 01:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gerikoo per il post:

    ultimo125 (16-08-13)

  11. #107
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    Per togliere la scritta Moonshine ho rifatto tutto da capo nel senso che prima ho cambiato cid mettendo quello no_brand europa HTC 001 poi ho ribloccato il bootloader e rimesso recovery originale, scaricata ruu no_brand euuropa e avviata, tutto è andato ok, sbloccato di nuovo e rimessa twrp, ora la scritta Moonshine non c'è più però è rimasto s-off.
    Da dire che con il Moonshine cambia hboot dove c'è la scritta, con la ruu originale rimetti anche hboot originale dove non c'è la scritta Moonshine ecco perché si toglie.
    Altra cosa, con hboot modificato si tolgono tutte le scritte possibili e immaginabili naturalmente devi prendere quello uguale. 2.15.....e così via.
    Volevo dire un ulteriore cosa, io ho fatto tutta sta procedura perché voleva pulire il telefono con una ruu originale ma credo che per chi ha la scritta Moonshine e la scritta rossa all'avvio che basta solo cambiare hboot con quello modificato corrispondente e sparisce tutto.
    OK ... Grazie per la Spiegazione !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. mi sono appena iscritto al forum per cercare di risolvere il problema. Ho un HTC ONE S brandizzato vodafone con versione del software 3.16.161.10 e versione android 4.1.1. Seguendo la guida del moonshine non riesco a capire quale file scaricare per poter andare avanti nel procedimento. Nella lista non vedo quello adatto alla mia versione del software. Il mio telefono è unloked ha i permessi di root e ha la CWM installata. Potrei rivcevere gentilmente indicazioni su come avere l's-off su questo terminale?
    E poi se mi permetto vorrei domandarvi, una volta che sono riuscito ad avere l's-off quale custom firmware mi conviene installare o per lo meno quale sarebbe la migliore? Grazie mille!

  13. #109
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slymer2 Visualizza il messaggio
    ciao. mi sono appena iscritto al forum per cercare di risolvere il problema. Ho un HTC ONE S brandizzato vodafone con versione del software 3.16.161.10 e versione android 4.1.1. Seguendo la guida del moonshine non riesco a capire quale file scaricare per poter andare avanti nel procedimento. Nella lista non vedo quello adatto alla mia versione del software. Il mio telefono è unloked ha i permessi di root e ha la CWM installata. Potrei rivcevere gentilmente indicazioni su come avere l's-off su questo terminale?
    E poi se mi permetto vorrei domandarvi, una volta che sono riuscito ad avere l's-off quale custom firmware mi conviene installare o per lo meno quale sarebbe la migliore? Grazie mille!
    se non c'e' nella lista il tuo SO devi flashare una rom compatibile, tipo quella messa nel primo post

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto in maniera tempestiva. Il fatto della room compatibile l'avevo letto anche io, ma volevo un'ulteriore conferma su quella da scegliere. La guida dice di scegliere la moonshine_ville_3.14.531.11.zip – 20.0 MB. Potresti gentilmente confermarmi?

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy