CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 272 primaprima ... 171221261269270271272 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid L'avatar di Baldo121


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Isola s'Elba
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc ONE S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Strano solitamente i problemi che hai citato spariscono semplicemente con un riavvio o un wipe cache e dalvik cache ... per te addirittura dopo un full wipe e un nuovo flash della ROM il problema persiste ....
    Io direi prova a formattare la memoria interna dove sono i files musica e foto o meglio ancora vai di RUU ma torneresti stock, sicché dovrai ripetere la procedura da zero per installare la maximushd .
    Grazie per il consiglio! A questo punto proverei a formattare la memoria interna, lasciando l'operazione "RUU + Maximushd da zero" come ultimo estremo tentativo. Però non l'ho mai fatto... come procedo? C'è qualche opzione sulla recovery o vado "alla rozza" tramite windows?

  2.  
  3. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldo121 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio! A questo punto proverei a formattare la memoria interna, lasciando l'operazione "RUU + Maximushd da zero" come ultimo estremo tentativo. Però non l'ho mai fatto... come procedo? C'è qualche opzione sulla recovery o vado "alla rozza" tramite windows?
    va bene anche alla "rozza" da Windows
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Baldo121 (05-08-15)

  5. #2703
    Baby Droid L'avatar di Baldo121


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Isola s'Elba
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc ONE S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    va bene anche alla "rozza" da Windows
    Problema risolto! Dopo la formattazione ha ricominciato a riconoscere qualsiasi tipo di media venga copiato sulla memoria. Grazie davvero! Non ne potevo più di avere un telefono funzionante solo a metà...

  6. #2704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grakkio Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è più in garanzia.. Ma ne verrò fuori.
    Proverò a riscrivere il firmware, forse il file era danneggiato, oppure può capitare.
    Altrimenti deciderò se ritornare a stock o provare con la viper.
    Vediamo..
    Grazie per avermi descritto la tua esperienza

    Graziano
    anche io ho installato la maximushd e ho perso la possibilità di collegarmi in 3g a wind. C'è un thread su xda che attribuisce questo problema alla procedura di soff. Io non ho al momento modo di verificare le soluzioni proposte in quel thread. In pratica, comunque, in quel thread qualcuno riporta un file da scrivere con il comando dd che sovrascrive una parte del file system. Il problema sembra essere dovuto al fatto che nel file zip della maximushd ci sono delle sezioni che non vengono scritte bene. Il titolo del thread è
    Htc one s stick on 2g after s-off
    La procedura mi sembra però pericolosa, in quanto sovrascrive una parte di file system senza fare un backup. Quando tornerò a casa proverò a seguirla. Nel frattempo se qualcuno ha nuovi risultati li posti qui.
    LionHe

  7. #2705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionhe Visualizza il messaggio
    anche io ho installato la maximushd e ho perso la possibilità di collegarmi in 3g a wind. C'è un thread su xda che attribuisce questo problema alla procedura di soff. Io non ho al momento modo di verificare le soluzioni proposte in quel thread. In pratica, comunque, in quel thread qualcuno riporta un file da scrivere con il comando dd che sovrascrive una parte del file system. Il problema sembra essere dovuto al fatto che nel file zip della maximushd ci sono delle sezioni che non vengono scritte bene. Il titolo del thread è
    Htc one s stick on 2g after s-off
    La procedura mi sembra però pericolosa, in quanto sovrascrive una parte di file system senza fare un backup. Quando tornerò a casa proverò a seguirla. Nel frattempo se qualcuno ha nuovi risultati li posti qui.
    LionHe
    Grazie mille per le tue informazioni LionHe.. Leggerò il Thread di XDA, avevo già cominciato ma poi mi ero fermato..
    Se scopri qualcosa di nuovo mi fai sapere?
    Graziano

  8. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho alcuni dubbi che spero possiate risolvermi.
    Tempo fa ho installato la Maximus come da guida però tempo fa ho aggiornato la TWRP alla versione v2.7.1.0a perchè volevo provare un'altra rom però ho deciso di tenermi questa che ritengo essere la migliore.
    La twrp che attualmente ho è in grado di farmi un ripristino di fabbrica e se si qualcuno mi può spiegare i passi che devo fare?
    Devo fare un factory reset oppure avviare la recovery e fare un wipe dalvik-cache-data?
    Grazie

  9. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho alcuni dubbi che spero possiate risolvermi.
    Tempo fa ho installato la Maximus come da guida però tempo fa ho aggiornato la TWRP alla versione v2.7.1.0a perchè volevo provare un'altra rom però ho deciso di tenermi questa che ritengo essere la migliore.
    La twrp che attualmente ho è in grado di farmi un ripristino di fabbrica e se si qualcuno mi può spiegare i passi che devo fare?
    Devo fare un factory reset oppure avviare la recovery e fare un wipe dalvik-cache-data?
    Grazie
    Avvia da Recovery (va bene anche quella che hai) scegli "wipe" e poi "advance wipe" seleziona "data" per fare il factory reset, seleziona anche "cache" e "dalvik cache" per un ulteriore pulizia ... occhio solo a nn scegliere "system" o dovrai reinstallare una ROM !!!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    formor (08-08-15)

  11. #2708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  12. #2709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sto iniziando ad avere problemi con l'audio in chiamata e ho visto che è uscito un aggiornamento.. il problema è che non so come installare OTA 10.0.1
    Ho letto la guida che spiega che non posso farlo con twrp ma devo mettere la recovery stock, come si fa??

  13. #2710
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahmelg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sto iniziando ad avere problemi con l'audio in chiamata e ho visto che è uscito un aggiornamento.. il problema è che non so come installare OTA 10.0.1
    Ho letto la guida che spiega che non posso farlo con twrp ma devo mettere la recovery stock, come si fa??
    L'ota della maximus HD lo flashi proprio da twrp essendo rom custom, ma è uscito molto tempo fa

Pagina 271 di 272 primaprima ... 171221261269270271272 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy