CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 272 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'Ultima cosa che volevo chiedere riguarda l'overclock del processore. Ho installato setcpu, ma non so quali siano i settaggi da utilizzare e non trovo una guida qui sul forum. Mi dareste una mano?

    Comunque grazie per avermi sopportato questi due giorni ahah :P sono stato abbastanza logorroico

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZannaRage Visualizza il messaggio
    L'Ultima cosa che volevo chiedere riguarda l'overclock del processore. Ho installato setcpu, ma non so quali siano i settaggi da utilizzare e non trovo una guida qui sul forum. Mi dareste una mano?

    Comunque grazie per avermi sopportato questi due giorni ahah :P sono stato abbastanza logorroico

    per ringraziare le persone che ritieni ti abbiano aiutato esiste il tasto "Thanks" in basso a sinistra di ogni Post
    riguardo all'Overclock con il kernel stock di questa ROM non puoi fare nulla
    se ti interessa esiste ElementalX kernel v6.1 che funziona bene con la MaximusHD
    che consente Over/Under Clock e anche Under Volt ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    ZannaRage (21-10-13)

  5. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Sono un felice possessore di HTC one S da poco tempo...
    Io non voglio sbloccare il dispositivo per non perdere la garanzia, e poi non se sarei comunque capace.
    Nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento UFFICIALE scaricabile direttamente dal telefono per caso?
    Ringrazio

  6. #904
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LouisianaSoul Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Sono un felice possessore di HTC one S da poco tempo...
    Io non voglio sbloccare il dispositivo per non perdere la garanzia, e poi non se sarei comunque capace.
    Nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento UFFICIALE scaricabile direttamente dal telefono per caso?
    Ringrazio
    Molto improbabile se non impossibile

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene allora rimarrò al 4.1 e sense 4.....

  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perché? Io avevo la viper one s (che secondo me ha il bug dei soft touch visto che con altre rom non ha il problema) e per il problema ai soft touch lo ho riportato stock e mandato in garanzia e melo hanno passato senza problemi... Semplicemente basta che seguì la guida per riportarlo stock e ribloccare il bootloader... Con questa rom va una bomba..

  9. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che problemi avevi al soft touch ??
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

  10. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avevo la viper one s basata su ics e praticamente i softouch a volte non andavano e a volte si premmevano dasoli creando il famoso effetto helicoptering ma penso sia dovuto a ics perché tornando stock jb non ho più avuto il problema è sul changelog di jb c'era proprio scritto della risoluzione di questo problema..

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io proprio installando la viper avevo risolto il problema dei soft touch.... Cosa che ad esempio accade sulla ROM stock del telefono della mia ragazza... Ora mi succede anche sulla maximumHD ma va a periodi....strano...
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

  12. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.... non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha lavorato per la creazione di questa grande Rom... il mio One s sembra un'altro telefono....
    Dopo questo doveroso (e spero corretto.. ) ringraziamento ci sono solo due piccole cose che non capisco...
    la prima è che dalla recovery sia impossibile fare un backup in quanto anche montando lo spazio dedicato questo viene riconosciuto sempre in pochi mb (48 x la precisione..) quidi il back-up parte e dopo poco si ferma per esaurimento spazio....
    L'altra piccola stranezza è l'impossibilità (almeno per mè) di riuscire a collegare il telefono al mio iMac OSX lion facendoglielo riconoscere... Questo con o senza HTC SYNC
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?.... grazie

Pagina 91 di 272 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy