Visualizzazione stampabile
-
L'Ultima cosa che volevo chiedere riguarda l'overclock del processore. Ho installato setcpu, ma non so quali siano i settaggi da utilizzare e non trovo una guida qui sul forum. Mi dareste una mano?
Comunque grazie per avermi sopportato questi due giorni ahah :P sono stato abbastanza logorroico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZannaRage
L'Ultima cosa che volevo chiedere riguarda l'overclock del processore. Ho installato setcpu, ma non so quali siano i settaggi da utilizzare e non trovo una guida qui sul forum. Mi dareste una mano?
Comunque grazie per avermi sopportato questi due giorni ahah :P sono stato abbastanza logorroico ;)
per ringraziare le persone che ritieni ti abbiano aiutato esiste il tasto "Thanks" in basso a sinistra di ogni Post
riguardo all'Overclock con il kernel stock di questa ROM non puoi fare nulla
se ti interessa esiste ElementalX kernel v6.1 che funziona bene con la MaximusHD
che consente Over/Under Clock e anche Under Volt ... ;)
-
Buongiorno,
Sono un felice possessore di HTC one S da poco tempo...
Io non voglio sbloccare il dispositivo per non perdere la garanzia, e poi non se sarei comunque capace.
Nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento UFFICIALE scaricabile direttamente dal telefono per caso?
Ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
LouisianaSoul
Buongiorno,
Sono un felice possessore di HTC one S da poco tempo...
Io non voglio sbloccare il dispositivo per non perdere la garanzia, e poi non se sarei comunque capace.
Nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento UFFICIALE scaricabile direttamente dal telefono per caso?
Ringrazio
Molto improbabile se non impossibile
-
Bene allora rimarrò al 4.1 e sense 4..... :'(
-
Perché? Io avevo la viper one s (che secondo me ha il bug dei soft touch visto che con altre rom non ha il problema) e per il problema ai soft touch lo ho riportato stock e mandato in garanzia e melo hanno passato senza problemi... Semplicemente basta che seguì la guida per riportarlo stock e ribloccare il bootloader... Con questa rom va una bomba..
-
Che problemi avevi al soft touch ??
-
Avevo la viper one s basata su ics e praticamente i softouch a volte non andavano e a volte si premmevano dasoli creando il famoso effetto helicoptering ma penso sia dovuto a ics perché tornando stock jb non ho più avuto il problema è sul changelog di jb c'era proprio scritto della risoluzione di questo problema..
-
Io proprio installando la viper avevo risolto il problema dei soft touch.... Cosa che ad esempio accade sulla ROM stock del telefono della mia ragazza... Ora mi succede anche sulla maximumHD ma va a periodi....strano...
-
Buongiorno a tutti.... non smetterò mai di ringraziare abbastanza chi ha lavorato per la creazione di questa grande Rom... il mio One s sembra un'altro telefono....
Dopo questo doveroso (e spero corretto.. ) ringraziamento ci sono solo due piccole cose che non capisco...
la prima è che dalla recovery sia impossibile fare un backup in quanto anche montando lo spazio dedicato questo viene riconosciuto sempre in pochi mb (48 x la precisione..) quidi il back-up parte e dopo poco si ferma per esaurimento spazio....
L'altra piccola stranezza è l'impossibilità (almeno per mè) di riuscire a collegare il telefono al mio iMac OSX lion facendoglielo riconoscere... Questo con o senza HTC SYNC
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?.... grazie