CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Help Htc One sembra briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    Già fatto erase cache ma nulla....ti metto le foto che ho fatto....Allegato 85761Allegato 85762
    pazzo furioso... sei ancora con hboot 1.44 e non hai fatto l'S-OFF? fallo subito visto che puoi! usa la guida su come usare il revone! per il tuo problema ora... hai provato a flashare una recovery diversa? tipo la twrp 2.6.3.0? prova!
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    mavuru (16-10-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora prima di suicidarmi e concentrandomi un pochino ti posso dire che oggi avevo trovato un modo x flashare la rom tramite bootloader...quindi se io mi procurassi la mia precedente rom tu credi che potrei riuscirci? conosci tale modo?...e inoltre puoi aiutarmi a trovare le rom arhd precedenti?

  5. #13
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma scusa quindi è questo benedetto s-off il mio problema??

  6. #14
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    pazzo furioso... sei ancora con hboot 1.44 e non hai fatto l'S-OFF? fallo subito visto che puoi! usa la guida su come usare il revone! per il tuo problema ora... hai provato a flashare una recovery diversa? tipo la twrp 2.6.3.0? prova!
    Ma scusa quindi è questo benedetto s-off il mio problema??

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    Allora prima di suicidarmi e concentrandomi un pochino ti posso dire che oggi avevo trovato un modo x flashare la rom tramite bootloader...quindi se io mi procurassi la mia precedente rom tu credi che potrei riuscirci? conosci tale modo?...e inoltre puoi aiutarmi a trovare le rom arhd precedenti?
    penso che se riesci a fleshare una rom precedente si, potresti risolvere fare tutti gli aggiornamenti con la giusta procedura e risolvere tutto! ora do un occhiata per vedere se ti trovo un link per arhd 13!!

    nightwind84 attualmente non riesce nemmeno ad accendere il cellulare quindi al momento per lui niente revone!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    mavuru (16-10-13)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    Ma scusa quindi è questo benedetto s-off il mio problema??
    non hai capito cosa sia l's-off... l's-off non è il tuo problema... ma l's-off è la soluzione ai problemi... quando hai il cell in s-off significa che puoi farci letteralmente "quel cavolo che ti pare"... cambiare cid... buttare dentro ruu da fastboot o installarle normalmente... ecc ecc... quindi quando hai un problema come il tuo ci metti 10 secondi a risolverlo... semplicemente ripristinando una ruu... e visto che con il tuo hboot si può andare in s-off... avresti dovuto farla come prima cosa... ora come ti ho detto il tuo principale problema è riuscire ad entrare in recovery... quindi da fastboot prova a flashare una recovery diversa...
    scarica e flasha questa da fastboot: Goo.im Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.0-m7.img

    e vedi se ti fa entrare... se entri flasha una rom qualsiasi... e poi utilizza il revone per andare in s-off... cosi stai tranquillo per sempre.
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    mavuru (16-10-13)

  11. #17
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    non hai capito cosa sia l's-off... l's-off non è il tuo problema... ma l's-off è la soluzione ai problemi... quando hai il cell in s-off significa che puoi farci letteralmente "quel cavolo che ti pare"... cambiare cid... buttare dentro ruu da fastboot o installarle normalmente... ecc ecc... quindi quando hai un problema come il tuo ci metti 10 secondi a risolverlo... semplicemente ripristinando una ruu... e visto che con il tuo hboot si può andare in s-off... avresti dovuto farla come prima cosa... ora come ti ho detto il tuo principale problema è riuscire ad entrare in recovery... quindi da fastboot prova a flashare una recovery diversa...
    scarica e flasha questa da fastboot: Goo.im Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.0-m7.img

    e vedi se ti fa entrare... se entri flasha una rom qualsiasi... e poi utilizza il revone per andare in s-off... cosi stai tranquillo per sempre.
    Raga andateci piano che sono ignorante/neofita/pasticcione...cmq se risolvo fiumi di birra x tutti.....

  12. #18
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    non hai capito cosa sia l's-off... l's-off non è il tuo problema... ma l's-off è la soluzione ai problemi... quando hai il cell in s-off significa che puoi farci letteralmente "quel cavolo che ti pare"... cambiare cid... buttare dentro ruu da fastboot o installarle normalmente... ecc ecc... quindi quando hai un problema come il tuo ci metti 10 secondi a risolverlo... semplicemente ripristinando una ruu... e visto che con il tuo hboot si può andare in s-off... avresti dovuto farla come prima cosa... ora come ti ho detto il tuo principale problema è riuscire ad entrare in recovery... quindi da fastboot prova a flashare una recovery diversa...
    scarica e flasha questa da fastboot: Goo.im Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.0-m7.img

    e vedi se ti fa entrare... se entri flasha una rom qualsiasi... e poi utilizza il revone per andare in s-off... cosi stai tranquillo per sempre.

    Comunque io una volta ripristinata la recovery dovrei avere un nandroid...a quel punto me lo sparo subito...no?

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio

    nightwind84 attualmente non riesce nemmeno ad accendere il cellulare quindi al momento per lui niente revone!
    gli ho detto di farla DOPO come prima cosa... ora gli ho consigliato di provare a flashare la recovery che ho linkato... la sai flashare la recovery da fastboot mavuro? mi sembra di aver capito che ne hai già flashate altre... altrimenti come facevi ad installare le rom?

    no niente nanodroid... l'hai fatto con la cwd... questa è una recovery diversa... tu devi fare questa sequenza:

    1) installa la recovery

    2)installa una rom qualsiasi che hai nel cell (prima magari fai i wipe cosi sei sicuro che il problema non sia errori con rom precedenti)

    3)VAI IN S-OFF

    4) fai quello che ti pare... se vuoi ripristini con una ruu... altrimenti installi la rom che ti pare.
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  14. #20
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    gli ho detto di farla DOPO come prima cosa... ora gli ho consigliato di provare a flashare la recovery che ho linkato... la sai flashare la recovery da fastboot mavuro? mi sembra di aver capito che ne hai già flashate altre... altrimenti come facevi ad installare le rom?

    no niente nanodroid... l'hai fatto con la cwd... questa è una recovery diversa... tu devi fare questa sequenza:

    1) installa la recovery

    2)installa una rom qualsiasi che hai nel cell (prima magari fai i wipe cosi sei sicuro che il problema non sia errori con rom precedenti)

    3)VAI IN S-OFF

    4) fai quello che ti pare... se vuoi ripristini con una ruu... altrimenti installi la rom che ti pare.
    Sei un grande, ma da recovery come la metto una nuova rom nella memoria del telefono? e cmq mi consigliavano la arhd 13.xxxx

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy