CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

Help Htc One sembra briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    è partita la recovery....allora reinstallo la rom facendo i wipe in aroma...ah senti vedi che avevo conservato anche la precedente rom in formato zip...quindi ne avrei due a disposizione...la vecchia e la nuova...metto la nuova?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html

    questa è la guida... usa il revone... vai in s-off e togli la scritta tampered... non mi chiedere di metermi a seguirti comando per comando... sei il 50°... è una guida... basta seguirla... anche io ho fatto cosi la prima volta
    Ultima modifica di nightwind84; 16-10-13 alle 19:11
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    mavuru (16-10-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html

    questa è la guida... usa il revone... vai in s-off e togli la scritta tampered... non mi chiedere di metermi a seguirti comando per comando... sei il 50°... è una guida... basta seguirla... anche io ho fatto cosi la prima volta
    Allora per il momento mi tengo sta paura di oggi....domani procedo con le istruzioni ultime che mi hai dato....la rom pare impallata sulla scritta HTC ONE...ma credo sia normale...aspetto qualche minuto....

  5. #43
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html

    questa è la guida... usa il revone... vai in s-off e togli la scritta tampered... non mi chiedere di metermi a seguirti comando per comando... sei il 50°... è una guida... basta seguirla... anche io ho fatto cosi la prima volta
    Ciao nightwind...mi è venuta in mente una cosa leggendo la guida sull'utilizzo del nevone...mi chiedono tassativamente di disabilitare il blocco schermo col pin o sorriro o altre caxxate simili...ma sai che quando sono passato alla nuova ARHD io avevo il blocco schermo col pin?...non è che è stato questo che mi ha sbiellato l'installazione?....cmq ho deciso di seguire la guida che mi sembra abbastanza chiara....ho solo un dubbio....dopo che ho messo l'S-off vorrei tornare alla recovery che avevo prima...la ultima CWM...in teoria da rom manager me la installa al volo...volevo solo capire che fine fa la recoveri di emergenza che ho installato su vostro consiglio...viene sovrascritta oppure la devo in qualche modo prima disinstallare?....altra domanda: una volta che ho s-off io posso montare tutte le rom che mi pare esatto?...cyanogen, ARHD, Viper ecc ecc....e non avrò piu problemi a patto di fare wipe ogni volta....e sempre caricando le rom da recovery.....giusto?...grazie..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy