CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Help Htc One sembra briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    Sei un grande, ma da recovery come la metto una nuova rom nella memoria del telefono? e cmq mi consigliavano la arhd 13.xxxx
    nella memoria del telefono hai già la rom che hai caricato prima... quella che ti ha dato problemi... ti ha dato problemi quasi sicuramente perchè non hai fatto i wipe... quando installi la rom aroma ti dovrebbe chiedere se vuoi installare con wipe o senza... tu devi dirgli CON wipe... altrimenti li puoi fare manualmente... fregatene di quale rom è... ora ti serve solo per accendere sto benedetto telefono.
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    mavuru (16-10-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    gli ho detto di farla DOPO come prima cosa... ora gli ho consigliato di provare a flashare la recovery che ho linkato... la sai flashare la recovery da fastboot mavuro? mi sembra di aver capito che ne hai già flashate altre... altrimenti come facevi ad installare le rom?

    no niente nanodroid... l'hai fatto con la cwd... questa è una recovery diversa... tu devi fare questa sequenza:

    1) installa la recovery

    2)installa una rom qualsiasi che hai nel cell (prima magari fai i wipe cosi sei sicuro che il problema non sia errori con rom precedenti)

    3)VAI IN S-OFF

    4) fai quello che ti pare... se vuoi ripristini con una ruu... altrimenti installi la rom che ti pare.
    giusto speriamo solo entri in twrp! purtroppo una vecchia rom non la trovo e comunque giusto per capire mavuru come fleshi una rom da fastboot, il fastboot flesha solo file .img e non .zip....

  5. #23
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    nella memoria del telefono hai già la rom che hai caricato prima... quella che ti ha dato problemi... ti ha dato problemi quasi sicuramente perchè non hai fatto i wipe... quando installi la rom aroma ti dovrebbe chiedere se vuoi installare con wipe o senza... tu devi dirgli CON wipe... altrimenti li puoi fare manualmente... fregatene di quale rom è... ora ti serve solo per accendere sto benedetto telefono.
    e non sai l'ansia che ho.......ora sono in ufficio...appena riesco nel giro di mezzoretta flascio la recovery che mi hai dato....speriamo che va...

  6. #24
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    giusto speriamo solo entri in twrp! purtroppo una vecchia rom non la trovo e comunque giusto per capire mavuru come fleshi una rom da fastboot, il fastboot flesha solo file .img e non .zip....
    ho letto di un procedimento particolare...ma forse mi sbaglio...cmq provo sto metodo della recovery che mi avete dato...vediamo se parte

  7. #25
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    Raga andateci piano che sono ignorante/neofita/pasticcione...cmq se risolvo fiumi di birra x tutti.....
    raga non mi fa entrare nella recovery che mi hai dato...l'ho correttamente installata....mi ha dato Ok dal cmd....ho riavviato e nulla...di nuovo la carica...sta due secondi e poi si riavvia da solo....sono fottuto....

  8. #26
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    nella memoria del telefono hai già la rom che hai caricato prima... quella che ti ha dato problemi... ti ha dato problemi quasi sicuramente perchè non hai fatto i wipe... quando installi la rom aroma ti dovrebbe chiedere se vuoi installare con wipe o senza... tu devi dirgli CON wipe... altrimenti li puoi fare manualmente... fregatene di quale rom è... ora ti serve solo per accendere sto benedetto telefono.
    raga non mi fa entrare nella recovery che mi hai dato...l'ho correttamente installata....mi ha dato Ok dal cmd....ho riavviato e nulla...di nuovo la carica...sta due secondi e poi si riavvia da solo....sono fottuto....

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    raga non mi fa entrare nella recovery che mi hai dato...l'ho correttamente installata....mi ha dato Ok dal cmd....ho riavviato e nulla...di nuovo la carica...sta due secondi e poi si riavvia da solo....sono fottuto....
    mi scrivi tutto quello che scrivi su cmd? dimmi i comandi che usi.
    Ultima modifica di nightwind84; 16-10-13 alle 18:33
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  10. #28
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    allora io credo che il tuo problema sta nel fatto che tu da una versione di android 4.1.2 o 4.2.2 sei passato direttamente alla versione alla versione arhd 4.3 quindi ora ti trovi firmware e bootloader vecchio infatti dovresti avere un bootloader 1.54 o 55 e hai un 1.44! ora o aggiorni il firmware e il bootloader ma di solito si fa con la rom originale e attualemnete tu non puoi o rifleshi una vecchia rom tipo arhd 13 ma non credo tu ci riesca al momento! purtroppo possiamo fare poco non ti so proprio dire cosa si possa fare!
    Mago non funziona la recovery che mi avete dato tu e quell'altro sant'uomo di nightwind..........e adesso??

  11. #29
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    mi scrivi tutto quello che scrivi su cmd? dimmi i comandi che usi.
    fastboot boot nome della recovery.img....ma sono sicuro xche la finestra dos mi da OK a procedimento finito...quindi sono certo che parte...inoltre quando carica la nuova recovery che ho appena messo...durante quei 2 secondi che tenta di caricare, mi appare un logo tipo blu elettrico..che ho capito essere il logo della recovery...quindi nel telefono c'è...!!! madonna mia,,...

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    o mavuru li vuoi leggere i messaggi che scriviamo invece di postarne tu 800 a raffica? ti ho detto di scrivermi i comandi che usi su cmd.
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy