mi pare un po' leggerino come download..di una cinquantina di mega in meno rispetto agli altri..è solo il mio che è sbagliato o è proprio così? =)
mi pare un po' leggerino come download..di una cinquantina di mega in meno rispetto agli altri..è solo il mio che è sbagliato o è proprio così? =)
No ma basta full wipe... Non ho voglia di fare un altro full wipe! T.T
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
nn è necessario =) è raccomandato ma nn obbligatorio =)
hai ragione..però considera che loro preferiscono che tuo lo faccia sempre..per evitare che si presentino problemi..per quello scrivono sempre obbligatorio o altamente raccomandato =) perchè poi molti nn fanno neppure i wipe normali e se gli si presenta un problema martellano xda di messaggi..senza considerare l ipotesi che sia un errore dovuto all installazione =)
io fatto full wipe e anche da me pare vada tutto bene =) appena si carica poi ci gioco meglio per vedere se ha delle bug.. =)
Diciamo che alla fine ho optato per la scelta di non fare il full wipe, non tanto per pigrizia, ma perché non ho riscontrato nessun problema rispetto alla versione precedente. Se avessi notato qualche mal funzionamento avrei proceduto, mio malgrado, a fare tabula rasa del sistema.
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
hai fatto bene..io l ho fatto perchè vengo dalla 6.1.0 che è una ruu diversa.. =)
in ogni caso sono parecchio speranzoso per questa rom!! =)
Ultima modifica di pierre88; 22-05-12 alle 11:51