CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 103 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho fatto tutto ma l'esito e sempre negativo mi chiedevo non riesco ha fare il root nel mio sensation xe anche con la tempistica del fil di rame ci sono ma l'esito e sempre lo stesso qualcuno potrebbe darmi una mano gentilmente!!!! grazie anticipatamente

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto ragazzi mi esce sempre questa seguente scritta:hmmm, still no device
    open device manager and check adb\or fastboot drivers!!!
    resetting connection.......1..........2
    45\45
    io ho installato i driver scaricati dal sito e ho seguito alla lettera tutta la guida

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomking Visualizza il messaggio
    aiuto ragazzi mi esce sempre questa seguente scritta:hmmm, still no device
    open device manager and check adb\or fastboot drivers!!!
    resetting connection.......1..........2
    45\45
    io ho installato i driver scaricati dal sito e ho seguito alla lettera tutta la guida
    sei Sicuro di:
    . avere i driver giusti?
    . Se stai usando un hub usb o porte usb3 evita e collega il telefono direttamente al pc
    . Attiva il debug usb
    . Disabilita fastboot nelle impostazioni..
    . A me spesso è stato utile togliere la batteria e rimetterla prima di ogni collegamento.. prova... Anche a me ogni tanto non vedeva il telefono e l'unico sistema era togliere la batteria e rimetterla..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  5. #854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    Esatto. Ci ho messo un pochino ma al tempo feci tutto, s-off.. e supercid, per motivi che non capii non funzionò l'installazione della clockworkmod ma al tempo volevo una ruu ufficiale con ics così la installai e me la sono portata sino ad oggi.
    Ora sono indeciso se provare la Android revolution o la elegancia. Ma con la revolution converrebbe cambiare radio e su xda il link non c'è, quindi non vorrei avere una rom con problemi di ricez. O altro...
    Djpazz hai un link funzionante per la radio della revolution?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    watzy io ricordo che installai la revolution hd xe senza cambiare ne radio ne nulla,feci solo un fulwipe di data e di cache e poi funzionava tutto ricezione linea wifi nessun problema procedi co il flash tranquillo intanto fatti un backup sul device con nandroid se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    watzy (19-02-13)

  7. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    watzy io ricordo che installai la revolution hd xe senza cambiare ne radio ne nulla,feci solo un fulwipe di data e di cache e poi funzionava tutto ricezione linea wifi nessun problema procedi co il flash tranquillo intanto fatti un backup sul device con nandroid se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    Il backup era già fatto
    Ti so dire in serata con la rom.
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  8. #856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    Il backup era già fatto
    Ti so dire in serata con la rom.
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    lol si ma io lo dicevo per te,che custom rom usavo io :P

  9. #857
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi..sto a diventà scemo,già lo sono di mio.

    Non pensavo che fosse cosi diverso il Modding da Samsung a HTC.

    Allora io purtroppo non c'ho capito molto della guida,non avendo mai avuto un HTC in vita mia,non mi sono mai interessato.Ma un mio amico mi ha chiesto un favore e vorrei risorveglielo.

    Quindi,io ho questo htc Sensation bloccato o Locked che non mi legge le sim ita perchè è svizzero.E' vorrei capire se basta sbloccare il bootloader o fare altro per farglielo leggere??

    Riuscite a darmi una mano??Grazie!!

  10. #858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    @Kenshiro si il modding del samsung e htc sono diversi,cmq io credo che il device sia brandizzato e devi vedere hboot che numero porta 1 27 000 oppure 1 19 0000 quindi ti conviene fare s-off e poi mettere il supercid trovi tutto nella prima pagina segui passo per passo e riuscirai a fare tutto non e difficile se segui se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:


  12. #859
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    @Kenshiro si il modding del samsung e htc sono diversi,cmq io credo che il device sia brandizzato e devi vedere hboot che numero porta 1 27 000 oppure 1 19 0000 quindi ti conviene fare s-off e poi mettere il supercid trovi tutto nella prima pagina segui passo per passo e riuscirai a fare tutto non e difficile se segui se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    Ragazzo mio e vero che non c'ho capito molto, ma non prendermi per NOOB!! Il problema è solo per gli HTC e altri, riguardo a Samsung penso di sapere abbastanza come fare.

    Il Thanks tranquillo te lo messo cmq per la cortesia di avermi risposto, ma ahimè non è stato utile.

    Il punto è che dovrei vederlo prima di fare qualcosa, e siccome sono un po duro de comprendonio, non vorrei far qualche danno al cellulare.

    La prima pagina lo letta e riletta, ma per me è incomprensibile, ovvio che per voi sia facile per una questione di abitudine. Cmq grazie lo stesso.

  13. #860
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi..sto a diventà scemo,già lo sono di mio.

    Non pensavo che fosse cosi diverso il Modding da Samsung a HTC.

    Allora io purtroppo non c'ho capito molto della guida,non avendo mai avuto un HTC in vita mia,non mi sono mai interessato.Ma un mio amico mi ha chiesto un favore e vorrei risorveglielo.

    Quindi,io ho questo htc Sensation bloccato o Locked che non mi legge le sim ita perchè è svizzero.E' vorrei capire se basta sbloccare il bootloader o fare altro per farglielo leggere??

    Riuscite a darmi una mano??Grazie!!
    Ciao. Se ci dici quale punto della guida ti è poco chiaro è più facile aiutarti. Non penso che tutta la guida sia incomprensibile...un po di paura è normale ma fidati andrà tutto bene. Io l'ho fatto tante volte prima di riuscire a sbloccarlo e non è mai successo nulla di irrecuperabile.

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele252 per il post:


Pagina 86 di 103 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy