CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedevo perché sono nuovo nel campo HTC visto che ho acquistato da poco un Sensation ed è ancora aggiornato con Android 2.3.4 e HTC Sense 3.0.
    Mi interessava installare la nuova versione di Android 4.0.3 con la Sense 3.6 (ho letto che esiste una versione 4.0 come quella della nuova serie HTC One ma è limitata, voi che ne pensate?).
    Volevo seguire la guida dell' S-Off per effettuare l'aggiornamento seguendo le varie guide nel forum ma visto che il dispositivo è nuovissimo sono molto indeciso... Pensavo di aspettare la notifica ufficiale per effettuare l'aggiornamento "in regola" ma ho letto nel forum che questa notifica era datata per marzo o quanto meno fine marzo... Ormai siamo a pasqua e chissà quand'è che si dovrà aspettare ancora...
    Essendo nuovo del forum non posso che chiedere a Voi:
    Avete fatto lo stesso l'aggiornamento?
    A me converrebbe?
    La famosa innovazione per quanto riguardava il consumo della batteria è così efficiente come dicono?

    Grazie della cortese attenzione.
    P.s: Colgo l'occasione per augurare una buona pasqua a tutti!

  2.  
  3. #492
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma veramente Ice Cream Sandwich è uscito ufficialmente qualche giorno fa...ti avviso però che se aggiorni per via ufficiale, dopo fino a che non verrà aggiornata la procedura non potrai fare né S-OFF né root del terminale.
    Le custom ROM con Sense 4.0 esistono sì, non capisco cosa intendi per "limitate" però; sono basate su porting dalle RUU di HTC One S, e a parte qualche cosetta che manca qua e là (hanno risolto giusto oggi il bug del bluetooth non funzionante che si trascinava da quando sono iniziati i lavori) funzionano perfettamente...

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, immaginavo avrei avuto quel problema ma per il momento non mi crea molto fastidio...

    Un ultima cosa (scusa se adesso ti sto facendo perdere del tempo ma purtroppo essendo ancora ignorante in materia chiedo a chi ne sa più di me), avevo letto dell' Ice Cream Sandwich in un articolo proprio di questo forum e infatti ho scaricato il file zip linkato (OTA_PYRAMID_ICS_HTC_Europe_3.32.401.5-1.50.401.1_P_release_246627z7pljztztog0er50.zip) ma girando nel forum pensavo che per effettuare l'aggiornamento dovessi fare prima questa procedura ma visto che non è così ben venga.

    Quello è l'aggiornamento ufficiale quindi posso eseguirlo subito senza dover effettuare altre procedure prima vero?
    Se si potresti linkarmi la guida per installare l'aggiornamento visto che non riesco a trovarla?

    Grazie mille di nuovo.

  5. #494
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    No, non è così; l'aggiornamento ufficiale arriva via OTA direttamente sul terminale, quel file serve per aggiornare il terminale manualmente ma, come ti ho già detto, l'aggiornamento per i terminali no brand è già uscito! Che modello è il tuo Sensation, brand o no brand?

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono non è brandizzato da nessun operatore però sul dispositivo non mi è arrivata nessuna notifica
    Ultima modifica di TheGentleman; 08-04-12 alle 19:49

  7. #496
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare sotto Impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software, perché come scritto in questo thread l'aggiornamento è già uscito! Strano che non ti sia arrivato.

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti avevo letto quell'articolo ma non pensavo che potessi farlo direttamente dal mio terminale comunque ho risolto grazie mille.
    Il problema era che prima dell'aggiornamento di android 4.0 mi dava da farne un altro quindi quello era passato in secondo luogo e non me lo visualizzava.
    Adesso sta scaricando sperando che (anche tramite il Wi-Fi) non ci metta tutta la serata xD

    Grazie mille ancora sei stato gentilissimo!

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Apprendo da Madden che è stato risolto il problema del bluetooth sulla sense 4.
    Allora chiedo: a parte la curiosità, funziona bene il porting oppure come le prime versioni di ics ha rallentamenti etc?
    Ne vale davvero la pena, ha miglioramenti degni di nota...conviene aspettare?
    Va bene il fw attuale per ics?

    Una cosa:
    Il mio cell va bene, è veloce e anche overcloccato...eppure se apro un sito corposo come ad esempio repubblica, lo scroll della pagina ha un impuntamento iniziale, poi scorre fino a che non lo fermo e allora al prossimo scroll sempre l'impuntamento iniziale..
    Anche lo zoom è scattoso...e se ricordo bene con gingerbread non capitava...
    Ma succede anche a voi?

    HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  10. #499
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Secondo me sì: la RC 4 di baadnewz è molto veloce e reattiva, certo manca ancora l'HotSpot WiFi, ma nel complesso è veramente godibile ed è davvero stabile. Dalla RC 1 non ho mai avuto un riavvio né del terminale, né della Sense.

    Per il browser purtroppo è "normale", lo stock in ICS è peggiorato in una maniera scandalosa...puoi provare ICS Browser +...

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Secondo me sì: la RC 4 di baadnewz è molto veloce e reattiva, certo manca ancora l'HotSpot WiFi, ma nel complesso è veramente godibile ed è davvero stabile. Dalla RC 1 non ho mai avuto un riavvio né del terminale, né della Sense.

    Per il browser purtroppo è "normale", lo stock in ICS è peggiorato in una maniera scandalosa...puoi provare ICS Browser +...
    In effetti non uso mai il browser "di serie"...utilizzo dolphin, opera, chrome..
    Il peggioramento l'ho notato soprattutto col primo...

    Ho appena provato ics browser ma è lo stesso...ritardo nello scrolling e scatti nello zoom. Questo però con pagine piene di contenuti come quelle dei quotidiani on line...

    Per la sense 4 penso che attenderò una release più "rodata" anche perché non mi va molto di fare un wipe al momento..

    Ma in concreto che migliorie apporta?

    HTC Sensation con Tapatalk
    Ultima modifica di blek; 09-04-12 alle 16:43
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy