CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere uscito un nuovo metodo per il root(hboot 1.27)...se non erro... : [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers
    Perfetto!!!
    Con Bootloader "Unlocked" ottenuto con HTCdev. Dopo aver installata CWM touch ho provato a rootare il mio Sensation flashando da recovery il file "su-3.0.7-efgh-signed.zip" come da guida di Campus. Il flash va a buon fine mi ritrovo installato come dovrebbe essere Superuser però in realtà non ho i diritti di root. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato. Grazie alla segnalazione di Philips9, che ringrazio, provata la procedura con SuperSu ed adesso è tutto ok. Mi ha persino disinstallato e cancellato l'app Superuser che non riuscivo a disinstallare. Ora ho solo l'app SuperSu sviluppata da un collaboratore di xda, che equivale a Superuser. Ripeto il link su xda [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers qui trovate tutto. Non serve una traduzione perché tutto è molto semplice ed intuitivo. Se ci sono riuscito io che sono un "cannibale".............
    La procedura è quella utilizzata per i nuovi Sensation serie "One" ma va bene anche per i nostri Sensation ve lo assicuro.
    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe una buon anima che farebbe una guida in italiano , grazie

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che riuppa il tool "All in one Kit One X" in un altro server? Su mediafire é estramamente lento...
    HTC Sensation - Android 4.0.3 ICS - Sense 4.0 OrDroid 8.6.5


  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pensi che possa funzionare anche con un sensation vodafone aggiornato ad ICS? ti ringrazio

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi serve una mano urgentemente se possibile.
    ho provato adesso a flashare la nuova insert coin ics, purtroppo dopo aver flashato la rom il mio sensation non si riavviava, ho provato cosi a flashare una nuova rom per vedere se fosse quella particolare che mi creava problemi invece non funziona ancora dopo aver flashato l'android hd. Naturalmente il reboot in fastboot funziona ma solo quello, per il resto il telefono si blocca alla schermata dell'icona di beats audio. Help me Please...sono disperata D:

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ika_C Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi serve una mano urgentemente se possibile.
    ho provato adesso a flashare la nuova insert coin ics, purtroppo dopo aver flashato la rom il mio sensation non si riavviava, ho provato cosi a flashare una nuova rom per vedere se fosse quella particolare che mi creava problemi invece non funziona ancora dopo aver flashato l'android hd. Naturalmente il reboot in fastboot funziona ma solo quello, per il resto il telefono si blocca alla schermata dell'icona di beats audio. Help me Please...sono disperata D:
    E' successo anche a me, ti manca l'S-OFF, comunque installa questa (che é stock): [ROM] HTC Sensation *STOCK* ROMs | 3.32.401.x | Ice Cream Sandwich | HTC Sense 3.6 - xda-developers
    o questa che a me funziona: [ROM] Android Revolution HD 6.6.3 | ICS | High Quality & Performance | 3.32.401.105_R - xda-developers
    HTC Sensation - Android 4.0.3 ICS - Sense 4.0 OrDroid 8.6.5


  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Perfetto!!!
    Con Bootloader "Unlocked" ottenuto con HTCdev. Dopo aver installata CWM touch ho provato a rootare il mio Sensation flashando da recovery il file "su-3.0.7-efgh-signed.zip" come da guida di Campus. Il flash va a buon fine mi ritrovo installato come dovrebbe essere Superuser però in realtà non ho i diritti di root. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato. Grazie alla segnalazione di Philips9, che ringrazio, provata la procedura con SuperSu ed adesso è tutto ok. Mi ha persino disinstallato e cancellato l'app Superuser che non riuscivo a disinstallare. Ora ho solo l'app SuperSu sviluppata da un collaboratore di xda, che equivale a Superuser. Ripeto il link su xda [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers qui trovate tutto. Non serve una traduzione perché tutto è molto semplice ed intuitivo. Se ci sono riuscito io che sono un "cannibale".............
    La procedura è quella utilizzata per i nuovi Sensation serie "One" ma va bene anche per i nostri Sensation ve lo assicuro.
    Un saluto a tutti
    potresti spiegarmi passo passo come installare (presumo flashando) la CWM? bisogna forse rinominarla? ti ringrazio molto

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splatters Visualizza il messaggio
    Se vi interessa hanno fatto la guida per
    sbloccare il bootloader,
    cambiare recovery,
    fare il root
    e S-OFF
    per hboot 1.27.000

    joupunut-bear-s-off
    Due domande:

    - Quindi mi confermate che tramite Revolutionary chi ha ICS originale ed HBOOT 1.27.000 non può far nulla?
    - Con questo metodo, dato che rimane in S-ON, anche se si ha root è possibile poi flashare qualunque tipo di ROM tipo InsertCoin, etc.?

    Grazie!!!
    Ciao...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con il sensation senza s-off ma avendo unlock, recovery e root( [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers )
    si puo mettere qualsiasi rom o come indicato da roby2111 solo la rom stock o la revolutionary?

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Con il sensation senza s-off ma avendo unlock, recovery e root( [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers )
    si puo mettere qualsiasi rom o come indicato da roby2111 solo la rom stock o la revolutionary?
    e sui sensation vodafone? nessuna speranza a causa del CID?

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy