Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Perfetto!!!
Con Bootloader "Unlocked" ottenuto con HTCdev. Dopo aver installata CWM touch ho provato a rootare il mio Sensation flashando da recovery il file "su-3.0.7-efgh-signed.zip" come da guida di Campus. Il flash va a buon fine mi ritrovo installato come dovrebbe essere Superuser però in realtà non ho i diritti di root. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato. Grazie alla segnalazione di Philips9, che ringrazio, provata la procedura con SuperSu ed adesso è tutto ok. Mi ha persino disinstallato e cancellato l'app Superuser che non riuscivo a disinstallare. Ora ho solo l'app SuperSu sviluppata da un collaboratore di xda, che equivale a Superuser. Ripeto il link su xda [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers qui trovate tutto. Non serve una traduzione perché tutto è molto semplice ed intuitivo. Se ci sono riuscito io che sono un "cannibale".............
La procedura è quella utilizzata per i nuovi Sensation serie "One" ma va bene anche per i nostri Sensation ve lo assicuro.
Un saluto a tutti
-
ci sarebbe una buon anima che farebbe una guida in italiano , grazie
-
Qualcuno che riuppa il tool "All in one Kit One X" in un altro server? Su mediafire é estramamente lento...
-
pensi che possa funzionare anche con un sensation vodafone aggiornato ad ICS? ti ringrazio
-
ciao a tutti, mi serve una mano urgentemente se possibile.
ho provato adesso a flashare la nuova insert coin ics, purtroppo dopo aver flashato la rom il mio sensation non si riavviava, ho provato cosi a flashare una nuova rom per vedere se fosse quella particolare che mi creava problemi invece non funziona ancora dopo aver flashato l'android hd. Naturalmente il reboot in fastboot funziona ma solo quello, per il resto il telefono si blocca alla schermata dell'icona di beats audio. Help me Please...sono disperata D:
-
Quote:
Ika_C
ciao a tutti, mi serve una mano urgentemente se possibile.
ho provato adesso a flashare la nuova insert coin ics, purtroppo dopo aver flashato la rom il mio sensation non si riavviava, ho provato cosi a flashare una nuova rom per vedere se fosse quella particolare che mi creava problemi invece non funziona ancora dopo aver flashato l'android hd. Naturalmente il reboot in fastboot funziona ma solo quello, per il resto il telefono si blocca alla schermata dell'icona di beats audio. Help me Please...sono disperata D:
E' successo anche a me, ti manca l'S-OFF, comunque installa questa (che é stock): [ROM] HTC Sensation *STOCK* ROMs | 3.32.401.x | Ice Cream Sandwich | HTC Sense 3.6 - xda-developers
o questa che a me funziona: [ROM] Android Revolution HD 6.6.3 | ICS | High Quality & Performance | 3.32.401.105_R - xda-developers
-
Quote:
vademecum
Perfetto!!!
Con Bootloader "Unlocked" ottenuto con HTCdev. Dopo aver installata CWM touch ho provato a rootare il mio Sensation flashando da recovery il file "su-3.0.7-efgh-signed.zip" come da guida di Campus. Il flash va a buon fine mi ritrovo installato come dovrebbe essere Superuser però in realtà non ho i diritti di root. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato. Grazie alla segnalazione di Philips9, che ringrazio, provata la procedura con SuperSu ed adesso è tutto ok. Mi ha persino disinstallato e cancellato l'app Superuser che non riuscivo a disinstallare. Ora ho solo l'app SuperSu sviluppata da un collaboratore di xda, che equivale a Superuser. Ripeto il link su xda
[Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers qui trovate tutto. Non serve una traduzione perché tutto è molto semplice ed intuitivo. Se ci sono riuscito io che sono un "cannibale".............
La procedura è quella utilizzata per i nuovi Sensation serie "One" ma va bene anche per i nostri Sensation ve lo assicuro.
Un saluto a tutti
potresti spiegarmi passo passo come installare (presumo flashando) la CWM? bisogna forse rinominarla? ti ringrazio molto
-
Quote:
splatters
Se vi interessa hanno fatto la guida per
sbloccare il bootloader,
cambiare recovery,
fare il root
e S-OFF
per hboot 1.27.000
joupunut-bear-s-off
Due domande:
- Quindi mi confermate che tramite Revolutionary chi ha ICS originale ed HBOOT 1.27.000 non può far nulla?
- Con questo metodo, dato che rimane in S-ON, anche se si ha root è possibile poi flashare qualunque tipo di ROM tipo InsertCoin, etc.?
Grazie!!!
Ciao... ;)
-
Con il sensation senza s-off ma avendo unlock, recovery e root( [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers )
si puo mettere qualsiasi rom o come indicato da roby2111 solo la rom stock o la revolutionary?
-
Quote:
ettoruccio
e sui sensation vodafone? nessuna speranza a causa del CID?