CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio1979 Visualizza il messaggio
    domandina veloce, per ora non volevo fare il root e mi chiedevo se era possibile installare la recovery touch senza avere permessi di root, mi serviva olo per fare un backup della mia ruu ics europe
    è possibile?
    Senza root o htcdev no

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCO310791 Visualizza il messaggio
    Allora, io sono, anzi ero, con l'hboot 1.27.0000 perchè ho aggiornato il mio Sensation a ICS ufficialmente dopo mesi di smanettamenti vari. Ho fatto un grande errore, che ho risolto proprio ieri eseguendo la guida (in inglese) qui presente: [GUIDE] Juopunutbear S-OFF WITHOUT VOIDING WARRANTY (1.2x HBOOT VERSIONS) - xda-developers senza invalidare la garanzia. Al terzo tentativo sono riuscito ad ottenere il risultato sperato e ora mi godo la Sense4. Potrei dare delle informazioni a riguardo oppure fare per tutti una bella guida.

    Se il moderatore è d'accordo penso che potrebbe essere utile a tutta la comunità, me per primo
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Se il moderatore è d'accordo penso che potrebbe essere utile a tutta la comunità, me per primo
    La sto già facendo e tra pochi minuti sarà ONLINE su questo forum

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per avermi risposto, mi sono dimenticato di dire che il mio sensation xe è s-off ! l'ho sbloccato prima con ginger e dopo averlo debrandizzato ho fatto l'aggiornamento a ics ufficiale, quindi risulto s-off ma locked e se ho capito bene basta seguire la guida di madden alla pagina 51, volevo sapere se sono s-off e unlocked posso installare solo la recovery touch o prima la clockwork e subito dopo la recovery?

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi metto subito in chiaro la mia poca esperienza in questo ambito.... volevo dopo qualche mese fare l' S-OFF e il ROOT del mio sensation XE per sbrandizzarlo dalla tim e per mettere nuove rom più prestanti diciamo.... vorrei sapere se per fare tutto ciò va bene seguire la guida alla pagina 1 o se ho delle complicanze visto che ho letto a pagina 50 che se ho aggiornato a ICS ufficiale da hTC non posso più ormai fare quella guida ecc.... grazie per le risposte
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio1979 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto, mi sono dimenticato di dire che il mio sensation xe è s-off ! l'ho sbloccato prima con ginger e dopo averlo debrandizzato ho fatto l'aggiornamento a ics ufficiale, quindi risulto s-off ma locked e se ho capito bene basta seguire la guida di madden alla pagina 51, volevo sapere se sono s-off e unlocked posso installare solo la recovery touch o prima la clockwork e subito dopo la recovery?
    Prendi queste informazioni con le pinze, ma se tu sei S-OFF hai la libertà completa del terminale, nel senso che puoi fare root, mettere una custom Rom e una recovery di tua scelta, ma siccome sei locked non puoi eseguire comandi fastboot.
    Credo proprio che tu possa installare da subito anche la recovery touch.

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi metto subito in chiaro la mia poca esperienza in questo ambito.... volevo dopo qualche mese fare l' S-OFF e il ROOT del mio sensation XE per sbrandizzarlo dalla tim e per mettere nuove rom più prestanti diciamo.... vorrei sapere se per fare tutto ciò va bene seguire la guida alla pagina 1 o se ho delle complicanze visto che ho letto a pagina 50 che se ho aggiornato a ICS ufficiale da hTC non posso più ormai fare quella guida ecc.... grazie per le risposte
    Ecco già partiamo male, no, scherzo. Purtroppo quello che hai detto è la verità, con l'OTA ad ICS non si può più seguire la procedura Revolutionary. Qui [https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html] ho scritto una guida che ti permette lo sblocco del terminale, ma ti serve un po' di conoscenza su alcuni termini base come Stock, ADB, Fastboot e altro; è una guida dettagliata che ti spiega le cose passo passo, anche perchè l'ho provata personalmente.

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta tempestiva e scusa se continuerò a tampinarti con alcune domande ma vorrei chiarire fino a fondo.... questa nuova guida è fattibile o bisogna avere delle conoscenze in più particolari, con rischi maggiori di briccare il cell?
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se già sai cosa vuol dire briccare il telefono vuol dire che non sei messo tanto male, il rischio c'è sempre, per qualsiasi operazione, in questa più di altre. Prima io ti direi di leggerti attentamente la guida e i suoi passaggi prima di procedere almeno puoi chiedere direttamente prima di far danni, poi se è fattibile o meno dipende dalle tue conoscenze e dalle tue capacità, ti dico che io sono riuscito benissimo a svolgere tutto il procedimento, sempre con l'ansia che succedesse qualcosa di imprevisto. Ho scoperto poi che questo procedimento non comporta niente di particolare ed è reversibilissimo flashando una RUU (perchè la prima volta che ho tentato il procedimento mi mancava una cosa principale e non potevo lasciare il telefono inutilizzabile -.-")

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un minimo di esperienza c'è, ma non a livelli sufficienti diciamo.... senti inizierò a risponderti sulla tua guida davvero ben fatta bravo ma ho delle domande... in questa tua guida non vedo dove si faccia il root ( che nella vecchia guida c' era ), poi scs ma una volta fatto il procedimento si possono mettere le varie rom (ossia la RUU che hai scritto sopra) giusto?
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy