CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 248
Discussione:

[guida]sbloccare bootloader htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di vulkanxxv


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marybusy Visualizza il messaggio
    Scusami per la creazione della goldcard dice che la micro sd dev'essere di classe elevata.. cioè? una di classe 4 andrebbe bene?
    Io ho usato una classe 4

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salvesalve!

    Allora la guida è chiarissima e intuitivissima, son arrivato senza problemi al punto 9. Ma non ho capito che devo fare dal sito HTC. Devo scaricare una RUU da lì? Oppure posso procedere con il root?

    GRazie a chi mi risponde!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida di younes..al punto 6 rimane impalato..non chiede nulla..dove sbaglio?grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc wildfire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Salvesalve!

    Allora la guida è chiarissima e intuitivissima, son arrivato senza problemi al punto 9. Ma non ho capito che devo fare dal sito HTC. Devo scaricare una RUU da lì? Oppure posso procedere con il root?

    GRazie a chi mi risponde!
    sul sito htc dev devi saltare il primo passaggio cioè quello che ti fa scaricare una ruu per aggiornare hboot quindi prosegui dal primo step su htc dev e solo quando ti avranno inviato un file per sbloccare e lo avrai utilizzato il bootloader sarà sbloccato

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Salvesalve!

    Allora la guida è chiarissima e intuitivissima, son arrivato senza problemi al punto 9. Ma non ho capito che devo fare dal sito HTC. Devo scaricare una RUU da lì? Oppure posso procedere con il root?

    GRazie a chi mi risponde!

    Sono riuscito ad andare avanti, ma ho un problema con SDK! Allora ho scaricato, ho estratto e mi ha fatto questa procedura automatica in cui credos carichi qualche roba. Tuttavia a me non cambia a quanto vedo :/ e non ci sono i file per continuare allo step 5 della precedura su htcdev

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad andare avanti, ma ho un problema con SDK! Allora ho scaricato, ho estratto e mi ha fatto questa procedura automatica in cui credos carichi qualche roba. Tuttavia a me non cambia a quanto vedo :/ e non ci sono i file per continuare allo step 5 della precedura su htcdev

    Mi auto-riquoto perché sono riuscito ad andare avanti, ma la domanda è ora che ho finito tutto ( e ancora grazie per la guida perfetta )... che opzioni ho?

    Posso fare il rooting rimanendo però con la ROM normale che ho adesso? E se faccio il rootin rimanendo con la ROM normale, posso fare quella roba della partizione della SD per aumentare la memoria?

    Se sì, per il rooting, che procedura devo seguire? >_> Grazie mille ancora alle pie anime che mi aiuteranno.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho un problema forse stupidissimo perch'è la prima volta che faccio queste cose... non riesco a istallare Microsoft.Net Framework 2.0 che chiede per creare la Gold Card, mi viene questo errore:

    i40.tinypic.com/zk0she.png

    Che posso fare? C'è un altro modo di creare questa Gold Card? E' indispensabile?
    Il mio SO è Windows 7 a 64 bit (Non so cosa vuol dire)

    Per favore aiutatemi

  9. #18
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noeliam Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho un problema forse stupidissimo perch'è la prima volta che faccio queste cose... non riesco a istallare Microsoft.Net Framework 2.0 che chiede per creare la Gold Card, mi viene questo errore:

    i40.tinypic.com/zk0she.png

    Che posso fare? C'è un altro modo di creare questa Gold Card? E' indispensabile?
    Il mio SO è Windows 7 a 64 bit (Non so cosa vuol dire)

    Per favore aiutatemi
    Prova con questo: Dettagli del download Microsoft .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x64)

    Ciao

  10. #19
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Mi auto-riquoto perché sono riuscito ad andare avanti, ma la domanda è ora che ho finito tutto ( e ancora grazie per la guida perfetta )... che opzioni ho?

    Posso fare il rooting rimanendo però con la ROM normale che ho adesso? E se faccio il rootin rimanendo con la ROM normale, posso fare quella roba della partizione della SD per aumentare la memoria?

    Se sì, per il rooting, che procedura devo seguire? >_> Grazie mille ancora alle pie anime che mi aiuteranno.

    Ciao, prima di fare il root devi installare la recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...te-htcdev.html

    Poi devi installare supertool (segui questi passaggi):

    2) scaricate htc supertool: Justin Barbey
    3) IMPORTANTE (sennò non mi andava!) sostituire il file adb.exe usato col passo 1 (oppure ottenibile dall'ultimo SDK android scaricabile da: Android SDK | Android Developers)
    4) usare la supertool, step 1 e 3, se non funzia provate con 2 e 3.. Reboot e fatto!

    Finito ciò hai il root del telefono.. ora puoi decidere di tenere la ROM originale ed installarti Link2SD o App2SD. Per i dettagli sul loro funzionamento guarda gli ultimi post in questa stessa
    sotto sezione.

    Ciao!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato morissio per il post:

    solodallamente (17-01-12)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragà.. con htcdev non va, quindi ho provato questa procedura,
    però al punto 6.ora vi trovate in hboot inzia ad caricare e dopo poco vi chiederà se aggiornare la radio cliccare su yes e aspettare riavviare il telefono
    inizia a caricare ma poi "Main Version is older! Update Fail!"
    qualcuno fa darmi una spiegazione? grazie.

    (è il tel di un amico non il mio)
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy