CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    scusate se rispolvero questo post... ma su windows xp non si può fare l'intallazione eh?... sono due ore e mezzo che provo a installare questa benedetta cwm e con windows xp non posso scegliere "Android Bootloader Interface", quindi mi rimane il mio ascend bloccato in fastboot... ma c'è un'alternativa a questa guida? o meglio come si fa su xp??????
    Scusate forse l'agitazione del post... ma sono nervoso (non poco)
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  2.  
  3. #522
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Stamattina mi è venuta in mente l'idea di aggiornare il mio p1 all' Fw b229 (io ho il b102 comprato da expansys). Avendo WinXp non posso flashara la cwm con adb (che io sappia almeno), e ho trovato su xda "Android control" che tra l'altro permette di flashare i recovery.img... ho provato a flasharne uno con smartphone acceso, ma si bloccava il programma e ho riprovato in fastboot, ma non vedeva il cellulare... come posso flashare la cwm.img da questo programma?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    scusate se rispolvero questo post... ma su windows xp non si può fare l'intallazione eh?... sono due ore e mezzo che provo a installare questa benedetta cwm e con windows xp non posso scegliere "Android Bootloader Interface", quindi mi rimane il mio ascend bloccato in fastboot... ma c'è un'alternativa a questa guida? o meglio come si fa su xp??????
    Scusate forse l'agitazione del post... ma sono nervoso (non poco)
    Dovresti farlo tranquillamente solo che alcuni processi dovrebbero esser fatti a mano. Cosa non ti va?

    Ho unito la discussione da te creata su android control con questa perchè al punto 9 di questa guida c'è android control. non può partire se non setti prima l'adb.
    Ultima modifica di Mcdonald; 04-09-13 alle 10:47

  5. #524
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Dovresti farlo tranquillamente solo che alcuni processi dovrebbero esser fatti a mano. Cosa non ti va?

    Ho unito la discussione da te creata su android control con questa perchè al punto 9 di questa guida c'è android control. non può partire se non setti prima l'adb.
    Avendo xp non posso scegliere "android bootloader interface" per installare la cwm... siccome io vorrei provare il fw b229, mi serve la cwm e non riesco ad installarla!
    In pratica mi blocco alla fine del punto 8 della guida
    Riguardo al topic che hai unito a questo, puoi anche eliminare quel messaggio perché ho capito solo ora che prima di flashare il recovery.IMG mi serve adb...
    Chiedo scusa ma pro vengo da un samsung e questo tipo di modding mi é sconosciuto del tutto!
    Ultima modifica di aox; 04-09-13 alle 11:14
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Avendo xp non posso scegliere "android bootloader interface" per installare la cwm... siccome io vorrei provare il fw b229, mi serve la cwm e non riesco ad installarla!
    In pratica mi blocco alla fine del punto 8 della guida
    Riguardo al topic che hai unito a questo, puoi anche eliminare quel messaggio perché ho capito solo ora che prima di flashare il recovery.IMG mi serve adb...
    Chiedo scusa ma pro vengo da un samsung e questo tipo di modding mi é sconosciuto del tutto!
    Ciao.. anche io ho xp e ti dico che si può fare tranquillamente, anche se ho dovuto penare non poco xD Solo ieri ci sono riuscito.. in poche parole inizialmente devi fare l'aggiornamento driver manualmente. Quando mandi il cell in bootloader vai sulla periferica sconosciuta e fai l'aggiornamento manuale. Man mano che vai avanti arriverai ad un punto dove c'è scritto "disco driver".. cliccaci e vai nella cartella sdk, poi mi sa extras-> google-> e devi trovare e cliccare il file "android_winusb.inf" o una cosa del genere. E dovrebbe poi funzionare. Ti dico che a me ha dato errore il file, se da errore anche a te fammi sapere che poi ti dico. Ora non ho il pc d'avanti quindi non posso essere preciso xD Fai sapere

  7. #526
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ciao.. anche io ho xp e ti dico che si può fare tranquillamente, anche se ho dovuto penare non poco xD Solo ieri ci sono riuscito.. in poche parole inizialmente devi fare l'aggiornamento driver manualmente. Quando mandi il cell in bootloader vai sulla periferica sconosciuta e fai l'aggiornamento manuale. Man mano che vai avanti arriverai ad un punto dove c'è scritto "disco driver".. cliccaci e vai nella cartella sdk, poi mi sa extras-> google-> e devi trovare e cliccare il file "android_winusb.inf" o una cosa del genere. E dovrebbe poi funzionare. Ti dico che a me ha dato errore il file, se da errore anche a te fammi sapere che poi ti dico. Ora non ho il pc d'avanti quindi non posso essere preciso xD Fai sapere
    Ciao! si hai ragione, mi da errore e dice che la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware... cosa devo fare? se ti va possiamo continuare in PM senza intasare il topic
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Ciao! si hai ragione, mi da errore e dice che la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware... cosa devo fare? se ti va possiamo continuare in PM senza intasare il topic
    Va benissimo, continuiamo in PM

  9. #528
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Va benissimo, continuiamo in PM
    Scusate l'ot... ma è un problema mio o non riesco a inviarti PM?
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Già che ci sono. Ma a voi funziona il backup? Volevo aggiornare la ROM previo un backup ma continua a darmi errore.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot... ma è un problema mio o non riesco a inviarti PM?
    Scusate anche me xD.. Me ne sono arrivati ben 2 di messaggi tuoi, tranquillo xD Ho anche risposto, spero che ti sia arrivato Fine ot

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy