CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    io purtroppo non sono riuscito ad installarla.... ma ho dei problemi con le CWM da quando l'ho comprato stò terminale... boh, riesco ad usare solo la 6.0.3.6... cghissà forse perchè è un ex brandizzato tim che ho portato alla b229.

    riprendo il discorso lasciato nel vecchio 3ead. Dimmi solo se hai cwm in emulazione o impantata e se hai root. Senza root non puoi eseguire backup della tua stock o di rom che usi.
    Ultima modifica di Mcdonald; 30-09-13 alle 13:17

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto di la perdonami. Cwm 6 touch e root b229 tutto funzionante, tranne che strano bug sulla batteria che al 96% è etichetta come quasi scarica. Anche cancellando il batterystays. Bin la cosa non cambia


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto di la perdonami. Cwm 6 touch e root b229 tutto funzionante, tranne che strano bug sulla batteria che al 96% è etichetta come quasi scarica. Anche cancellando il batterystays. Bin la cosa non cambia


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Allora, in primis ti consiglierei di metterti la touch recovery 5.8.4.5 che utilizzo e che ritengo la migliore. Una cosa importante, se avessi già eseguito un backup, sappi che il restore lo puoi eseguire sempre e solo con la cwm con cui lo hai eseguito. Il bug batteria dove lo ritrovi? l'importante cmq. e che quando la carichi diventa completamente piena.

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio li... Non ci entro in nessun modo (stabile) sia emulata che flashata. Su 10 volte sarò entrato 2 volte e mai di seguito. Debug attivo, avvio veloce spento, periferiche perfettamente riconosciuta e impostata in hisuite.
    Cmq questo è il log della procedura

    E:\Ascend P1\CWM>adb devices
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    List of devices attached
    5E3(~~~~~) device


    E:\Ascend P1\CWM>adb reboot bootloader

    E:\Ascend P1\CWM>fastboot devices
    ? fastboot

    E:\Ascend P1\CWM>fastboot flash recovery cwm_ascend_p1.img
    sending 'recovery' (6008 KB)...
    OKAY [ 0.177s]
    writing 'recovery'...
    OKAY [ 0.651s]
    finished. total time: 0.829s

    E:\Ascend P1\CWM>fastboot reboot
    rebooting...

    finished. total time: 0.001s

    E:\Ascend P1\CWM>

    (la cwm dovrebbe essere la 5.8.4.5 rinominata, ma non entrandoci non saprei)

    poi riavvio, controllo il debug se attivo e lancio quick boot per riavviarlo in recovery, ma anche manualmente si inchioda sul logo Huawei

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di samurri; 30-09-13 alle 14:36
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Consigli? (oltre a non fare mai più un aggiornamento OTA?) argh
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Consigli? (oltre a non fare mai più un aggiornamento OTA?) argh
    La procedura da te menzionata è stata eseguita dopo il riconoscimento del device? Prova anche con reboot recovery oppure con rom manager. Fammi sapere.

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Rom manager dice che il telefono non è supportato. Reboot recovery riavvia e si ferma al logo. Il telefono è sempre stato riconosciuto correttamente. Ripeto, prima di flashare la cwm ho solo fatto l'OTA, nemmeno il root


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Rom manager dice che il telefono non è supportato. Reboot recovery riavvia e si ferma al logo. Il telefono è sempre stato riconosciuto correttamente. Ripeto, prima di flashare la cwm ho solo fatto l'OTA, nemmeno il root


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Entra in recovery e prova a fare un backup. Testa un po per capire quali sono i tuoi passaggi per entrare in recovery.
    Ultima modifica di Mcdonald; 02-10-13 alle 17:51

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma guarda ci ho rinunciato.... ho provato a rimettere il backup che avevo fatto con l'altra cwm per la garanzia e lo ha preso perfettamente sicchè tengo la twrp 2.6.1.0 e bona lì.... poi ho messo la tua fantastica room dopo tutti i fastboot erase del caso ma stamane ho scoperto.... L'Effetto Mute . Continuo di là
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    5) Win7 – start – pannello di controllo – Hardware e suoni – gestione dispositivi (è in altro a dx) dovreste trovare il vs telefono in altri dispositivi. Cliccate con il ts dx e aggiornate il driver. Vi chiederà come al solito, se cercare il file su internet oppure seguire un percorso, (fig.1) , seguite il percorso e vi ritroverete su un’altra schermata dove potrete scegliere il percorso oppure scegliere nella lista dei devices interni al pc, anche qui selezionate il secondo (cioè la lista) (fig.2). A questo scegliete "tutti i dispositivi" e come driver caricategli quelli che si trovano in: android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf (lo dovreste già trovare di default).
    6) Vi appariranno solo tre drivers: selezionate: "Android ADB Interface" ed ovviamente cliccate per andare avanti fin quando non finirà l’installazione.
    7) Se è tutto andato a buon fine andate nella cartella Platform-tools e tenendo premuto il tasto shift + tasto dx del mouse, selezionate apri finestra di comando qui vi apparirà una finestra di prompt e da lì scrivete: adb devices ed inviate. Vi dovrebbe apparire una cosa simile (fig.3)
    8) Adesso passiamo a settare il boot: dalla cartella "Platform-tools", sempre telefono collegato al pc, tenendo premuto il tasto shift + tasto dx del mouse, selezionate apri finestra di comando qui vi apparira una finestra di prompt e da lì scrivete: "adb reboot bootloader". Il terminale dovrebbe spegnersi e rimanere con il logo Huawei. A questo punto il pc dovrebbe installare alcuni driver per riconoscere il terminale in modalità boot, ma ovviamente non li riconoscerà. Dovete intervenire allo stesso modo descritto nei punti 5 (attenzione il device avrà un altro nome dovrebbe chiamarsi "blaze") e 6 dove, in quest’ultimo, dovete selezionare "Android Bootloader Interface" e proseguire fino al completamento dell’installazione (fig.4)

    qualcuno riesce a spiegarmi questa parte per windows xp? io vedo scritto blaze ma non riesco a installare i driver, continua a dirmi la frase: la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware
    Ultima modifica di slash46; 06-10-13 alle 00:48

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy