CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Vale la pena, tra virgolette, di eseguire il root? Si riesce a potenziare il p6 o si possono fare solo cosette da poco?

    Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achi76 Visualizza il messaggio
    Ciwo. Ho provato.messo la cartella dload con dentro UPDATE.APP NELLA SD ESTERNA.Spento il telefono tasti vol + vol - e accensione. premuti Ma dopo poco va in recovery twrp.non fa il flash.
    innanzi tutto fai il wipe se il telefono riparte con il logo twrp in loup tieni premuti i tre tasti finche non si riavvia normalmente la recovery
    poi clicca su reboot si aprira il menu con quattro opsioni
    clicca su bootloader e collega il telefono al pc e riesegui Huawei_Toolkit.exe
    esegui prima "stock recovery" e poi "install boot image"
    pero ATTENZIONE per entrambe stavolta spunta l'opzione relativa alla tua rom istallata
    se è la b111 l'opzione giusta è jellybean
    in bocca al lupo

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Suenky,
    nella procedura per il downgrade da una versione moddata di KK alla versione stock JB ho combinato qualche pasticcio...

    Avevo installato la recovery TWRP con firmware Omnirom 4.4.4 e dopo aver fatto il ripristino della stock recovery il telefono si è piantato sulla schermata di boot e non carica il sistema operativo. La stock recovery parte ma non permette l'installazione di alcuna rom tramite la procedura della casa madre DLOAD/UPDATE.app in quanto restituisce la solita scritta "...FAIL".

    Cosa mi consigli di fare per ripristinare il tutto alla versione originale B132?

    Thanks,
    Luca



    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    devi flashare un pacchetto fatto per il downgrade e poi la B132 comunque per mettere le gapps basta che vai sullo store cinese presente nel telefono e cerchi google, installi il primo risultato (quello con scritto 4.4 ) e hai le gapps
    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Step 1
    Flashare il seguente file (cartella dload contenuta nello zip) con la recovery stock LINK-

    Step 2
    Una volta flashato il file cancellare la cartella dload dalla micro sd esterna e mettere la cartella dload del firmware JB da flashare come la B132 nella micro sd esterna NOTA: è importantissimo mettere il file del firmware in una sd esterna e non nella sd simulata del telefono inoltre non togliere la sd esterne e non cancellare la cartella dload finchè non avrete finito di configurare il telefono.
    Step 3
    Dopo aver flashato il firmware Jelly Bean 4.2.2 noterete che il cellulare si bloccherà sul logo Huawei animato e quì prima di venirmi a cercare per ammazzarmi o prima di suicidarvi durante quel mini infarto che vi è venuto per il fatto che il telefono non si avvia xD dovete premere tutti e tre i tasti da telefono acceso quindi ricapitolando appena il cellulare farà il logo huawei animato (dopo la canzone di avvio) bisogna premere tutti e tre i tasti ovvero TASTO DI ACCENSIONE+TASTO VOL. ALTO+TASTO VOL. BASSO finchè non inizierà a flashare di nuovo il firmware.
    E dopo il magico "OK" che la vostra recovery vi ha dato, il cellulare si riavvierà e purtroppo dovrete (se non avete backuppato con HiSuite o con la suite interna) riconfigurare tutto come quando avete acceso la prima volta il cellulare! Quindi adesso godetevi ancora per un bel po il fiammante Jelly Bean 4.2.2 anche perchè Huawei la porta per le lunghe prima di rilasciare il firmware europeo Kit Kat!
    avevo fatto questo post su un gruppo facebook creato da me chiamato Con un Huawei

  6. #475
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapozz1985 Visualizza il messaggio
    Ciao Suenky,
    nella procedura per il downgrade da una versione moddata di KK alla versione stock JB ho combinato qualche pasticcio...

    Avevo installato la recovery TWRP con firmware Omnirom 4.4.4 e dopo aver fatto il ripristino della stock recovery il telefono si è piantato sulla schermata di boot e non carica il sistema operativo. La stock recovery parte ma non permette l'installazione di alcuna rom tramite la procedura della casa madre DLOAD/UPDATE.app in quanto restituisce la solita scritta "...FAIL".

    Cosa mi consigli di fare per ripristinare il tutto alla versione originale B132?

    Thanks,
    Luca
    Ciao purtroppo devo dirti che questa guida è valida SOLO per le ROM cinesi di KK quindi B506/7/8 ed è per questo che si è piantato il tutto!

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto gentile.

    Allora ho scoperto che via ADB riesco a tornare al TWRP.
    Cosa mia consigli di fare avendo come obiettivo la installazione di una ROM originale, preferibilmente JB?

    Grazie ancora.

    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    devi flashare un pacchetto fatto per il downgrade e poi la B132 comunque per mettere le gapps basta che vai sullo store cinese presente nel telefono e cerchi google, installi il primo risultato (quello con scritto 4.4 ) e hai le gapps
    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo devo dirti che questa guida è valida SOLO per le ROM cinesi di KK quindi B506/7/8 ed è per questo che si è piantato il tutto!

  8. #477
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapozz1985 Visualizza il messaggio
    Molto gentile.

    Allora ho scoperto che via ADB riesco a tornare al TWRP.
    Cosa mia consigli di fare avendo come obiettivo la installazione di una ROM originale, preferibilmente JB?

    Grazie ancora.
    Rimetti TWRP poi rimetti recovery stock e ci metti la B510 infine metti B132

  9. Il seguente Utente ha ringraziato suenky91 per il post:

    lucapozz1985 (18-08-14)

  10. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per caso sai se la funzione sveglia da telefono spento funziona con le ROM stock KK? E' una delle funzioni che apprezzavo di più e che ho perso con i vari update...

  11. #479
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapozz1985 Visualizza il messaggio
    per caso sai se la funzione sveglia da telefono spento funziona con le ROM stock KK? E' una delle funzioni che apprezzavo di più e che ho perso con i vari update...
    Non uso la sveglia quindi non so

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attualmente sul mio P6 ho la recovery Twp 2.7 con la OmniRom 4.4 come da titolo vorrei tornare alla rom stock come faccio ? grazie in anticipo

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy