CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

[attenzione!] avviso problemi touchscreen - custom rom [attenzione!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Forse ho capito; il nome del kernel potrebbe essere dovuto al fatto che in origine ho lanciato l'update con la cartella dload (senza successo). E' strano quello che è successo; prima dell'Y 300 ho avuto un G330 e su quello non ho avuto proprio nessun problema. Per quello che ne so dovrebbero essere gemelli.
    Se scopri qualcosa tienici aggiornati

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai ragione ma era una differenza che mi era venuta in mente comunque io che non ho riscontrato alcun problema dopo numerosi flash posso continuare il mio "sporco lavoro"?
    Certamente ho visto che hai montato la cm10.2 e se ti funziona allora vuol dire che sei a posto fino a quando non inizieranno a girare rom e recovery per i device con nuovo touchscreen, non dovresti avere di che preoccuparti

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Se volete vedere che tipo di touch screen avete e relativi driver dovete procedere così:
    Digitate dal tasterieno *#*#2846579#*#* andare in project menu /veneer information query/apparatus type query e li troverete le informazioni!
    Attenzione funziona solo su rom stock.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    io00 (07-11-13)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    il mio è synaptics-2202-OFILM.12

    attendiamo frrebora per sentire il suo modello
    Ultima modifica di io00; 07-11-13 alle 00:41

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Eccomi: il mio è synaptics-2202-OFILM.2 (.2 e non .12) LCD BOE NT 35512 Ext cameral 230601 10 FA-OV-S Board MSM8X25_U883-1.VerA

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Eccomi: il mio è synaptics-2202-OFILM.2 (.2 e non .12) LCD BOE NT 35512 Ext cameral 230601 10 FA-OV-S Board MSM8X25_U883-1.VerA
    forse ci siamo! mi chiedo ancora perché non ci abbia pensato prima al menu di servizio oggi pomeriggio aggiornerò immediatamente il primo post aggiungendo tutte le info indispensabili.domani darò una risistemata generale.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    forse ci siamo! mi chiedo ancora perché non ci abbia pensato prima al menu di servizio oggi pomeriggio aggiornerò immediatamente il primo post aggiungendo tutte le info indispensabili.domani darò una risistemata generale.
    Si, però sarebbe bello scovare come...tornare indietro.

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Si, però sarebbe bello scovare come...tornare indietro.
    beh se intendi avere cwm invece di twrp ho messo i link in primo post già due giorni fa, se invece intendi un ripristino completo con recovery originale,beh ... non so.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A me personalmente come va adesso va bene, quindi non mi interessa cambiare l'originale; quello che però mi interessa è fare l'hard reset (o meglio poterlo fare se serve) però vorrei essere sicuro di non avere problemi e di non boccare niente.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora riporto il mio messaggio tale e quale (ho poco tempo ora purtroppo per rieditarlo) a quello postato nell'altro thread

    Ciao (il thread io me lo sono filato e vedo che ora piano piano lo stanno facendo tutti..ottimo lavoro) comunque tornando a noi..data acquisto 29/04//2013 in centro wind (all'interno del centro commerciale Auchan) poi..il kernel e il firmware vuoi sapere quello attuale o quello montato in origine?ora monto la cyano aggiornata a stamattina..se ti serve altro fammelo sapere cosi magari di tante informazioni si riesce a tirare fuori qualcosa..aggiungo inoltre una specifica del problema..ho letto nel thread che hai creato che alcuni lamentavano il completo malfunzionamento del touch..da me invece è diverso..come già segnalato io denoto una sorta di imprecisione nel touch ovvero io premo le lettere nella tastiera e il terminale ne rileva altre (faccio l'esempio della tastiera perchè è quello piu' semplice da esplicare ma avviene anche per esempio durante lo scrolling nei menu) poi premo il tasto di spegnimento e appena appare il menu' contestuale si autopreme qualcosa (come ad esempio la voce riavvia, a volte spegni ecc ecc) insomma è come se i driver fossero compatibili solo in parte..segnalo inoltre che il problema non si verifica tenendo il telefono in landscape e ponendo la parte della capsula auricolare e del led di notifica sulla destra se invece lo tengo lasciando la capsula sulla sinistra ho lo stesso problema ma su altre parti dello schermo..per intenderci invece di "difettare" la pressione della lettera "c" viene gestita erroneamente la pressione della lettera "b".Infine denoto lo stesso difetto anche all'interno della CWM (voi direte e che c'entra?mica è touch quella)..il problema li è che il menù non è touch ma per tornare indietro dai vari menù è necessaria la pressione dei tasti soft touch..appena entro in un menu con i tasti fisici, il terminale simula la pressione del tasto indietro e mi ritrovo nel menu principale della recovery..spero di essere stato il piu' esaustivo possibile..ripeto, magari la mia testimonianza può essere d'aiuto (o forse no) ma tentar non nuoce..se serve altro sono qua..
    e in piu' aggiungo l'unico screenshots che ho della versione stock del cell..spero possa servirti..altro non ricordo..
    2013-04-30 19.44.52.jpg

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy