CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[attenzione!] avviso problemi touchscreen - custom rom [attenzione!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Allora riporto il mio messaggio tale e quale (ho poco tempo ora purtroppo per rieditarlo) a quello postato nell'altro thread

e in piu' aggiungo l'unico screenshots che ho della versione stock del cell..spero possa servirti..altro non ricordo..
    Allegato 88824
    grazie ,domani riordino un po' il primo post del thread

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

L'utente ziocanta con device recente (ha la 197 di serie) ha confermato di avere anche lui la synaptics-2202-OFILM.12, appena si metterà a moddare gli chiederò se ha avuto qualche problema ma mi pare di capire che questo sia il modello più diffuso, quindi quello non affetto dal problema

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    L'utente ziocanta con device recente (ha la 197 di serie) ha confermato di avere anche lui la synaptics-2202-OFILM.12, appena si metterà a moddare gli chiederò se ha avuto qualche problema ma mi pare di capire che questo sia il modello più diffuso, quindi quello non affetto dal problema
    però posso gararantire di aver seguito per filo e per segno le istruzuini; Prima che me lo fregassero, ho mandato in root con la cartella dload un g330 che è suo fratello (anche se secondo me l'Y300, pur costando meno va meglio a parte la macchina fotografica che è un po approssimativa) senza il minimo problema. La twrp si è installata senza nessun problema, ma il touch screen (che per il resto funziona bene ed è preciso) si blocca. Però mi viene un dubbio: non sarà mica perchè prima ho provato la procedura (senza successo) di root senza bootloader (quella con unlock root tanto per intenderci). Comunque se estendete alla lingua inglese i miei problemi scoprirete che siamo in tantissimi ad aver avuto lo stesso problema, sia con unlock root (che si ferma con la scritta get devices e non fa più niente) sia con il touch bloccato con la twrp. Purtroppo ho letto di gente che si è giocata il device, e, a quel punto, mi sono stoppato. Comunque, io il device l'ho mandato in root con una terza procedura che non mi ha dato nessun problema.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Allora riporto il mio messaggio tale e quale (ho poco tempo ora purtroppo per rieditarlo) a quello postato nell'altro thread

e in piu' aggiungo l'unico screenshots che ho della versione stock del cell..spero possa servirti..altro non ricordo..
    Allegato 88824
    Ti confesso che del mio touch sono molto soddisfatto, è preciso (e io ho dei salamini al posto delle dita). Io per la cronaca uso come tastiera la kii free. Con la sua non mi trovavo per i numeri-lettere e l'ho cambiata con l'altra a cui sono abituato.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Forse vado un po OT, ma chiedo una cosa post root: Sto ancora usando la emotion UI perchè non la trovo così male, e uso la Sd per altre applicazioni. Ho fatto uso molto intenso delle icone multiple (nel senso 4 app in una icona, perchè tendo a raggruppare le app secondo logica). Ora, ovviamente, avendo il root, ho molte app solo su SD (con link2SD). Ora, ovviamente, quando collego il cell al pc per scambio dati, la SD si scollega e le applicazioni diventano piccoli omini verdi Android e poi...camminano. Non ridete, quando scollego il PC le app me le trovo in tutti i posti, tranne che...dov'erano prima. Qualcuno sa mica come si risolve (senza un altro Launcher, perchè ovviamente con ADW non succedeva) il problema?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    E' possibile sapere che hardware ha oltre al touch? Ho letto che chi ha la B174 (io) non può installare la B194, e leggendo che invece lui ce l'ha mi interesserebbe molto essere sicuro che gira anche sul mio. Poi basta mettere su SD e dire al sistema di aggiornare da li. Il mio è No brand

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma il problema al touch si ha subito, oppure può comparire casualmente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Forse vado un po OT, ma chiedo una cosa post root: Sto ancora usando la emotion UI perchè non la trovo così male, e uso la Sd per altre applicazioni. Ho fatto uso molto intenso delle icone multiple (nel senso 4 app in una icona, perchè tendo a raggruppare le app secondo logica). Ora, ovviamente, avendo il root, ho molte app solo su SD (con link2SD). Ora, ovviamente, quando collego il cell al pc per scambio dati, la SD si scollega e le applicazioni diventano piccoli omini verdi Android e poi...camminano. Non ridete, quando scollego il PC le app me le trovo in tutti i posti, tranne che...dov'erano prima. Qualcuno sa mica come si risolve (senza un altro Launcher, perchè ovviamente con ADW non succedeva) il problema?
    abbandonata emotion UI fin dal primo giorno di utilizzo, mi spiace :P

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    E' possibile sapere che hardware ha oltre al touch? Ho letto che chi ha la B174 (io) non può installare la B194, e leggendo che invece lui ce l'ha mi interesserebbe molto essere sicuro che gira anche sul mio. Poi basta mettere su SD e dire al sistema di aggiornare da li. Il mio è No brand
    Sto organizzando un topic di "censimento" degli y300. Si spera che possa avere "successo" raccogliendo più informazioni possibili, ma non so quanti parteciperanno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    ma il problema al touch si ha subito, oppure può comparire casualmente?
    A rigor di logica dovrebbe apparire subito, essendo che mancano completamente i driver/moduli dal kernel. L'utente Nezumi ha segnalato difficoltà col touch ma purtroppo non abbiamo informazioni sul suo touchscreen. magari si scopre che ci sono molti più modelli, magari compatibili parzialmente (ipotesi strana ma non escludo niente), o magari un bug nel kernel o dei componenti difettati...chi lo sa

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se possa servire..prima di questo telefono avevo un altro huawei X5 PRO
    dopo aver sbloccato il bootloader potevo accedere ad una cartella nascosta(diciamo cosi)dalla quale era possibile ripristinare o cambiare recovery.
    Ora non so se anche su questo tel funzioni,io non posso provare non avendo il bootloader sbloccato!
    In sostanza si procedeva cosi:si accendeva il tel tenendo premuti contemporaneamente i tasti volume+ volume- e tasto accensione,a questo punto sul tel compariva una schermata rosa(pink screen)poi si collegava il tel al pc,a quel punto si apriva una cartella contenente alcuni file importanti tra cui la recovery!
    Fermo restando che se qualcuno volesse provare IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' per eventuali danni al telefono!
    Se qualcuno se la sentisse di provare,anche solo per vedere come il pc riconosce il tel collegato,sappiate che prima dovete installare i driver del tel sul pc,e assicuratevi di non avere nessuna cartella dload ne sulla sd ne sulla memoria interna del tel.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio