CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[attenzione!] avviso problemi touchscreen - custom rom [attenzione!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    A rigor di logica dovrebbe apparire subito, essendo che mancano completamente i driver/moduli dal kernel. L'utente Nezumi ha segnalato difficoltà col touch ma purtroppo non abbiamo informazioni sul suo touchscreen. magari si scopre che ci sono molti più modelli, magari compatibili parzialmente (ipotesi strana ma non escludo niente), o magari un bug nel kernel o dei componenti difettati...chi lo sa
    Ciao a tutti..allora domandina veloce veloce..se faccio il backup della rom attuale quando la ripristino mi reimposta anche le impostazioni delle singole app?lo chiedo perchè se cosi fosse potrei effettuare il backup, installare la ROM stock postata in prima pagina, controllare il tipo di touch del mio cell (con la stringa) in modo da tagliare la testa al toro e vedere se è un problema noto o nuovo e poi ripristinare tutto senza perdere nulla (purtroppo ho alcuni dati delle app importanti..e ci vorrebbe molto a ripristinare tutto) se fa, in poco tempo posso darvi una risposta in modo da fare (magari) un po di luce sulla questione..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..allora domandina veloce veloce..se faccio il backup della rom attuale quando la ripristino mi reimposta anche le impostazioni delle singole app?lo chiedo perchè se cosi fosse potrei effettuare il backup, installare la ROM stock postata in prima pagina, controllare il tipo di touch del mio cell (con la stringa) in modo da tagliare la testa al toro e vedere se è un problema noto o nuovo e poi ripristinare tutto senza perdere nulla (purtroppo ho alcuni dati delle app importanti..e ci vorrebbe molto a ripristinare tutto) se fa, in poco tempo posso darvi una risposta in modo da fare (magari) un po di luce sulla questione..
    Se hai dati importanti non rischiare.
    Se dovesse verificarsi che qualche altro utente (anche non del nostro forum) avesse problemi come i tuoi, prenderemo in considerazione il da farsi. c'è anche la possibilità che il tuo problema possa essere sorto con qualche wipe non fatto o con qualche problema/corruzione durante l'installazione, ma non ti chiedo di verificare perchè poi dovresti passare comunque per il ripristino

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

il mio è Brand TIM e porta un touch completamente diverso
    synaptics-2202-EELY.8
    appena mi mandano il codice di sblocco vediamo che succede

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpman Visualizza il messaggio
    il mio è Brand TIM e porta un touch completamente diverso
    synaptics-2202-EELY.8
    appena mi mandano il codice di sblocco vediamo che succede
    in realtà ne ho già visti alcuni nel thread "censimento y300" ma non ho riscontri sul come siano andate le mod. Facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ho installato la B196 presa dal sito di Modaco ( [ROM] Huawei Ascend Y300-100 (B196) (V1.2Final - 5.10.2013) ).... tutto perfetto
    Ultima modifica di xpman; 15-11-13 alle 19:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho installato la B196 presa dal sito di Modaco ( [ROM] Huawei Ascend Y300-100 (B196) (V1.2Final - 5.10.2013) ).... tutto perfetto
    ma avevi problemi di touchscreen? che recovery avevi provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ma avevi problemi di touchscreen? che recovery avevi provato?
    Come scritto qualche post fa ho una versione touch con un codice completamente diverso, quindi non credevo funzionasse XD
    In ogni caso ho provato direttamente con la CWM che ha fatto filare tutto liscio ma....
    Ora se lo collego in carica da spento sembra andare in flashmode e si blocca così sul primo logo Tim.... Colpa della reovery? Se si dovesse scaricare da spegnersi sarei fregato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Come scritto qualche post fa ho una versione touch con un codice completamente diverso, quindi non credevo funzionasse XD
    In ogni caso ho provato direttamente con la CWM che ha fatto filare tutto liscio ma....
    Ora se lo collego in carica da spento sembra andare in flashmode e si blocca così sul primo logo Tim.... Colpa della reovery? Se si dovesse scaricare da spegnersi sarei fregato?
    eh dovresti chiedere nel thread custom rom ricordo che qualche problema con la carica da spento ci fosse.
    Comunque la domanda di prima te l'avevo fatta perchè avevo letto (a mezzo notifica via mail) la tua risposta non editata siccome hai detto che adesso tutto è andato per il meglio, allora non c'è più da preoccuparsi.

Ripeto, per la carica da spento prova a cercare qualcuno sul thread custom rom, io purtroppo sono la stock perchè devo portarlo in garanzia (appena ho un telefono sostitutivo disponibile lo porto ... -_-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

il problema della carica da spento è un problema causato dalla CWM, è un suo bug, e mi pare che si carichi lo stesso anche se hai il log tim

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

eh dovresti chiedere nel thread custom rom ricordo che qualche problema con la carica da spento ci fosse.
    Comunque la domanda di prima te l'avevo fatta perchè avevo letto (a mezzo notifica via mail) la tua risposta non editata siccome hai detto che adesso tutto è andato per il meglio, allora non c'è più da preoccuparsi.

Ripeto, per la carica da spento prova a cercare qualcuno sul thread custom rom, io purtroppo sono la stock perchè devo portarlo in garanzia (appena ho un telefono sostitutivo disponibile lo porto ... -_-)
    Ti ringrazio, ho appena chiesto nel thread della recovery

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    il problema della carica da spento è un problema causato dalla CWM, è un suo bug, e mi pare che si carichi lo stesso anche se hai il log tim
    Grazie della risposta la mia paura era che una volta scarico non potessi più "riportarlo in vita" XD

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio