CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 74 primaprima ... 22627071727374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico222 Visualizza il messaggio
    vorrei comunque orientarmi su quelle di Batty perché non richiedono lo sblocco del bootloader
    le ROM Lishuo non necessitano del bootloader sbloccato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    ico222 (25-03-15)

  3.  
  4. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ok!!!! Grazie!!!

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  5. #713
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    confermo, le ROM Lishuo0427 erano sempre le migliori, a partire dalla B708 ad arrivare alla B804, ma non apprezzando la EmUI 2.0 rimasi fedele alla B708 (EmUI 1.6 o 1.5 ?? ). A dire il vero raramente ho conservato il launcher Huawei, c'erano alternative decisamente migliori!! Vedo che Mangusta è ancora alle prese con la CM, veramente un peccato non aver assaporato una vera esperienza AOSP, il dispositivo ne avrebbe tratto benefici vista la scarsa ottimizzazione di Huawei. Senza contare gli aggiornamenti indietro di 8 mesi rispetto agli altri device di medio-alta fascia. Ho sempre sperato che le cose cambiassero in un anno e mezzo d'uso, difficilmente prenderò ancora un prodotto Huawei.
    Come non darti ragione: un mese fa, per un minuto, sono stato indeciso se prendermi un Oneplus One o un Honor6. Memore dell'infame trattamento riservato al G615, indovina cosa ho preso? E ho fatto bene, l'OP O è una bomba impressionante.

  6. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ragazzi buonasera a tutti, sono Matteo ed ho un super problema potete aiutarmi???
    Allora vi spiego, il cellulare da qualche giorno aveva dei problemi con il soft-touch dei tasti, così ho avuto la brillante idea di installare la CYANOGENMOD 10.2 ma non avendo la recovery cinese e non avendo fatto mai il "root" ho seguito questa guida utilizzando Fastboot

    Durante la procedura ho sbagliato a caricare il file boot.img del kernel al passo 3 (huaweiascendg615.com/2014/01/24/tool-u9508-bootloader-unlock-b707-fastboot)

    Ora il cellulare si "pianta" dopo l'accensione con il logo al centro dello schermo, posso solo entrare in modalità recovery.
    Quindi non avendo più la possibilità di collegare il pc al cellulare, e non avendo la recovery cinese c'è una soluzione per far tornare in vita lo smartphone?

    Grazie anticipatamente.
    Matteo

  7. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Se hai la recovery originale dovresti inserire una delle rom stock che trovi nel forum e installarla in modo tale che si ripristina il kernel e la rom stock. Dovresti risolvere così, consulta la guida sul softbrick.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. #716
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambellam Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti, sono Matteo ed ho un super problema potete aiutarmi???
    Allora vi spiego, il cellulare da qualche giorno aveva dei problemi con il soft-touch dei tasti, così ho avuto la brillante idea di installare la CYANOGENMOD 10.2 ma non avendo la recovery cinese e non avendo fatto mai il "root" ho seguito questa guida utilizzando Fastboot

    Durante la procedura ho sbagliato a caricare il file boot.img del kernel al passo 3 (huaweiascendg615.com/2014/01/24/tool-u9508-bootloader-unlock-b707-fastboot)

    Ora il cellulare si "pianta" dopo l'accensione con il logo al centro dello schermo, posso solo entrare in modalità recovery.
    Quindi non avendo più la possibilità di collegare il pc al cellulare, e non avendo la recovery cinese c'è una soluzione per far tornare in vita lo smartphone?

    Grazie anticipatamente.
    Matteo
    Unisco a thread di competenza...

    Comunque credo sia questo il link che ti è stato suggerito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281041
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-04-15 alle 04:46

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Se hai la recovery originale dovresti inserire una delle rom stock che trovi nel forum e installarla in modo tale che si ripristina il kernel e la rom stock. Dovresti risolvere così, consulta la guida sul softbrick.
    Grazie per i consigli sto provando, ma purtroppo durante l'installazione della Rom mi esce la scritta:
    " Secboot phone in UNLOCK mode not allow to update any FASBOOT"
    huaswi SD card update fail....
    :o

  10. #718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambellam Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli sto provando, ma purtroppo durante l'installazione della Rom mi esce la scritta:
    " Secboot phone in UNLOCK mode not allow to update any FASBOOT"
    huaswi SD card update fail....
    :o
    Hai provato a guardare la guida che ti ho detto sul softbrick? Non mi ricordo perfettamente i passaggi che bisogna fare...
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  11. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Hai provato a guardare la guida che ti ho detto sul softbrick? Non mi ricordo perfettamente i passaggi che bisogna fare...
    Grazie BetaRunner ho risolto seguendo questa guida come da te suggerito (.sorexblog.altervista.org/soft_brick.php)

  12. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quando ho installato la CM11 di papsi ho un problema alla fotocamera che effettivamente non funziona più da solo lo schermo nero e quando provo a cambiarla con quella frontale mi spunta l'errore: impossibile connettersi alla fotocamera, i vari wipe da recovery non hanno avuto successo e manco ritornare al SO originale (la b107) dopo essere tornato alla recovery originale...non so se rassegnarmi o se magari qualche soluzione mi sfugge...grazie in anticipo per il vostro tempo
    Huawei Ascend G615
    ROM:B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Pagina 72 di 74 primaprima ... 22627071727374 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy