CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 133 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao fabiosx21,il link x l'ultima versione della Shendu lo trovi qualke post indietro,é stata messa da dona311,x quanto risulta a me,da quando l'ho installata dal 1 febbraio,non ho avuto mai 1 riavvio,dunque io la ritengo stabile,poi dipende dalle app e ke uso ne fai!!!Cordiali saluti!!!

  2.  
  3. #702
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,volevo sapere se la rom(ke purtroppo non sono ancora riuscito a provare)ha gli stessi difetti anke con le Gapps 4.2.1 o riesce ad essere accettabile come la Shendu???1 saluto a tutti!!!

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nuova release: ??OS - ????

    Non l'ho provata perchè ora non posso, per cui non posso darvi dei feedback.
    Per non trovarvi con la recovery in cinese, aprite con winrar l'archivio della rom,cancellate il file recovery.img ed inserite il file recovery.img della recovery che voi volete avere (CWM).
    Ultima modifica di dona311; 22-02-13 alle 15:15

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dona311 per il post:

    antobo (23-02-13)

  6. #704
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho installato il nuovo aggiornamento della Shendu 4.1.2,x il momento non trovo nessuna differenza con la precedente,a parte ke hanno levato alcune apps cinesi,x il resto mi sembra buona,nei prossimi giorni vi aggiornerò su eventuali riavvi dell cell sotto stress!!!1 saluto a tutti!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EVA01 per il post:

    andresteve (22-02-13),antobo (23-02-13)

  8. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Vorrei installare la Miui sul mio Honor 4.0.3, sapreste consigliarmi una Rom? Oppure dati bug da voi riscontrati è meglio rinunciare ?
    Grazie in anticipo!

  9. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho installato il nuovo aggiornamento della Shendu 4.1.2,x il momento non trovo nessuna differenza con la precedente,a parte ke hanno levato alcune apps cinesi,x il resto mi sembra buona,nei prossimi giorni vi aggiornerò su eventuali riavvi dell cell sotto stress!!!1 saluto a tutti!!!
    come ti sta sembrando la gestione della batteria?

  10. #707
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,dopo 3 giorni di utilizzo posso dire ke la rom,almeno a me si riavvia 1 volta al giorno,non so se colpa di qualke mia app,soprattutto quando uso Opera MobileMini e dopo ke ho aggiornato Titanium Backup alla 6.0.2.1!!!Qualcuno di voi ke l'ha installata riscontra gli stessi problemi???X quanto riguarda la durata della batteria,lo ricarico 1 volta al giorno con uso intenso di internet!!!1 saluto a tutti!!!

  11. #708
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il 3g funziona?
    Com'è la parte 3g, wifi? e quella gps? le applicazioni van veloci?

  12. #709
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao TMD,il 3g funziona il Wifi pure,il Gps va benissimo,pensa ke col Sygic ultima versione,fa il fix dei satelliti anche dentro casa in pochi minuti,le app sono veloci,xò io ho sempre 1 riavvio al giorno,non so se é dovuto a qualke mia app,ho kiesto anke qua a ki l'avesse provata,se avevano il mio stesso problema!!!1 saluto a tutti!!!

  13. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io ho provato la MIUI (instabile), CobaltDroid (abbastanza buona), Flyrazer (un pugno in un occhio, sicuramente un flash fatto male da me) e finalmente sono approdato alla Xperia Style 2.3: gioco a Temple Run senza che si inceppi e ho notato tempi di caricamento (anche di Angry Birds) minori, molto fluida, niente problemi di riavvio o errori vari (carino anche il TimeScape). L'unico "problema" è che le impostazioni sono in inglese, il resto tutto italiano.
    Se la vuoi provare questo è il link: [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers
    NB: quando installi la stock rom b870 german sposta il file update.app nella cartella vendor dload nell cartella dload cambiandogli nome in update_cust.app: non so perchè ma a me ha aiutato xD

    Ti consiglio di studiare un attimo come si installano le custom rom, come si roota l'honor, cos'è una cwm e scoprirai la fantastica invenzione del nandroid backup

    NB2: tutto quello che ho scritto sono pareri personali, opinioni soggettive. Se avete soluzioni migliori fatemi sapere che il mio honor è in continua evoluzione :P

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ascor92 per il post:

    Sofia Stefanelli (01-03-13)

Pagina 71 di 133 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy