CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] - NOTIFICHE E PROCEDURE AGGIORNAMENTO SOFTWARE MANUALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di jernaf


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei p8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Provo a scrivere qui per il dubbio che ho (visto che ho scritto in un'altra sezione e giustamente nessuno mi ha risposto).
    Per il noto problema GPS (brand vodafone) ho fatto il rollback dalla versione 150 alla versione stabile della 148 via proxy firmware finder.
    Da quel momento non ho più ricevuto notifiche di aggiornamenti disponibili.
    Il motivo può essere dovuto al fatto che ho usato firmware finder?

    In questo momento firmware finder rileva degli aggiornamenti PRA-LX!C02B151CUST02D002 sia Full OTA che OTA.
    Qualcuno ha provato a installarli?
    THE BUCK STOPS HERE !!

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jernaf Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Provo a scrivere qui per il dubbio che ho (visto che ho scritto in un'altra sezione e giustamente nessuno mi ha risposto).
    Per il noto problema GPS (brand vodafone) ho fatto il rollback dalla versione 150 alla versione stabile della 148 via proxy firmware finder.
    Da quel momento non ho più ricevuto notifiche di aggiornamenti disponibili.
    Il motivo può essere dovuto al fatto che ho usato firmware finder?

    In questo momento firmware finder rileva degli aggiornamenti PRA-LX!C02B151CUST02D002 sia Full OTA che OTA.
    Qualcuno ha provato a installarli?
    Ma tu sei Cust02 al momento???
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #43
    Androidiano L'avatar di jernaf


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei p8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ma tu sei Cust02 al momento???
    Si. LX1C02B149
    THE BUCK STOPS HERE !!

  5. #44
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jernaf Visualizza il messaggio
    Si. LX1C02B149
    Bene potresti provare ad installare manualmente il firmware sottolineato Utilizzando il metodo che ti ho evidenziato.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #45
    Androidiano L'avatar di jernaf


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei p8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    perchè la full?
    THE BUCK STOPS HERE !!

  7. #46
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, qualcuno di voi sa se funziona il metodo dload in questo terminale? Qualcuno dice si altri no, che voi sappiate è mai stato provato questo metodo richiamando il menu nascosto *#*#2846579#*#* e confermando di avviare l'aggiornamento da SD?
    Ultima modifica di jonicus; 19-12-17 alle 20:04

  8. #47
    come
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno tra voi ha ricevuto la notifica per la versione B191? Lo chiedo perchè ho letto in rete che è già in arrivo la B193 con le patch Google di Gennaio. Secondo voi chi è fermo alla B181 riceverà direttamente l'ultima versione? Grazie

  9. #48
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da come Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno tra voi ha ricevuto la notifica per la versione B191? Lo chiedo perchè ho letto in rete che è già in arrivo la B193 con le patch Google di Gennaio. Secondo voi chi è fermo alla B181 riceverà direttamente l'ultima versione? Grazie
    messaggio spostato nella discussione in sezione modding ed approvato manualmente

    Ciao. Troverai sempre notifiche successive a quelle in circolazione perchè in rete vengono caricati i firmware appena sono pronti sui server huawei. Dagli sviluppatori dell'app Firmware Finder ad esempio. Quindi troverai spesso firmware successivi a quello che è attualmente in distribuzione. In questa discussione trovi le info necessarie per procedere manualemente(accettando gli eventiali rischi) qualora ti interessasse.

    Ps. Appena puoi presentati nella discussione di benvenuto e dai un lettura alle istruzioni del forum perchè il sistema ha già iniziato a bloccare i tuoi messaggi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per far funzionare il navigatore, quale firmware più recente devo prendere ? la b181 risolve il problema ? Ho scaricato firmware finder ma non so quale scegliere perchè ho una lista con dei firmware dallo stesso nome a differenza del full ota o non full... cliccando sulla versione b181 (successiva alla mia) non full ota, mi apre una finestra con 3 file.... vedendo il video tutorial non ci sono le stesse opzioni nel mio telefono

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno (SA)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia x8, Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vi spiego la mia situazione: Ho sbloccato il bootloader ed ottenuto i permessi di root ma dopo un aggiornamento ufficiale di vodafone il telefono ha manifestato dei problemi di ricezione satelliti. Mi sono deciso a ripristinare il telefono ai dati fabbrica e l'ho fatto con la recovery twrp. Volevo ripristinare un backup fatto precedentemente con hi suite, ma questo programma non riconosce più il cellulare come un huawei ma come "generic_a15" per cui non mi fa ripristinare il tutto. A questo punto, per salvare capre e cavoli, stavo pensando di installare un firmware no brand con firmware finder, ma ho letto che bisogna reinstallare la recovery stock. Qualche buona anima mi può aiutare indicandomi come fare? Se il cellulare mi trova solo le versioni firmware di vodafone come faccio ad installare quella no brand? Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.

    Aggiornamento: ho installato la recovery stock, ora mi servirebbe un firmware no brand ed una procedura per installarlo. Grazie
    Ultima modifica di alex'82; 15-01-18 alle 16:08

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy