CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 164
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - GUIDA - Abilitazione seconda SIM [Modello VNS-L31]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo svariati tentativi, non so neanche io come mesi fa sono riuscito a sbrandizzare e passare a dual sim il mio P9 Lite. Seguito alla lettera tutte le guide qui riportate, ma ho dovuto provare più volte per arrivare ad avere il fimrware B160 installato. Il "problema" è che ora non si schioda da li, non trovando alcun aggiornamento.
    Se volessi procedere manualmente, che firmware devo caricare per rimanere in dual sim e dove lo posso reperire?

    Curiosità: con un "oggettino" acquistato dalla Cina, riesco ad usare 2 nano sim e la mia microsd contemporaneamente sul mio P9 Lite!

    Ciao
    Interesserebbe anche a me Quindi se non lo puoi postare sul forum magari se ce lo mandi tramite messaggio privato

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Morris è sparito... e si che sarebbe utile poter aver due sim e la card di espansione, ma non ci fa sapere dove poterlo prendere il gingillo utile allo scopo. non perdiamo la speranza e speriamo che si ricordi di noi il buon morris. Suerte

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    offro ricompensa a chi mi manda una guida a prova di stupido, con istruzioni e link per trasformare il mio p9 lite brand wind in dual sim.
    A prova di stupido intendo che se mi dici "flashare" o "fai root" io non so cosa significhi, ho bisogno che mi spieghi passo passo cosa fare, (es "scarica", "installa", "vai qui", "seleziona", etc...)
    Scusate, ho poco tempo per mettermi a fare prove e sperimentare, oltretutto il cell è aziendale quindi non posso permettermi di fare tentativi e magari rimanere col telefono bloccato.

    Grazie mille,
    Fabio

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa devi fare il debrand ( ovvero togliere la personalizzazione di wind nel tuo caso). A tale scopo c'è la guida di 7slevin che è perfetta, se ci sono riuscito io che sono bradipo ci riusciranno tutti, quindi seguila passo passo. Durante la procedura quando ti chiede l'oem info METTI QUELLO PER DUAL SIM ( scusa se te lo evidenzio ma questo è un passaggio fondamentale e a me ha evitato una infinità di sbattiture). Al termine avrai no brand e dual sim. Tranquillo e nervi saldi che puoi sempre contare su un aiuto gratutito e senza impegni. Suerte.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho trovato il 3d di 7slevin ma purtroppo il link alla guida non funziona più...

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-l11-l31.html a me questo link funziona perfettamente, riprova.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti da telefono sono riuscito, probabilmente da pc non mi apriva il link per via del firewall aziendale... grazie!! ci provero!!!

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ma sei io parto da questa situazione vns-l31c432b403, come dovrei comportarmi?

    Grazie

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-vns-l31.html devi seguire questa guida. Io non l'ho seguita ma ho proceduto con quella di 7slevin per il debrand e al momento dell'immissione dell'oem info ho messo quello per i dual e il gioco si è chiuso. Credo che sia più semplice questa seconda procedura. Stai attento devi usare la rom c432b160 e comunque all'inizio di tutto il gioco devi fare il rollback per poter accettare MM. Poi passerai via ota a nugat.
    Ultima modifica di tisserand; 06-03-18 alle 13:09

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-vns-l31.html devi seguire questa guida. Io non l'ho seguita ma ho proceduto con quella di 7slevin per il debrand e al momento dell'immissione dell'oem info ho messo quello per i dual e il gioco si è chiuso. Credo che sia più semplice questa seconda procedura. Stai attento devi usare la rom c432b160 e comunque all'inizio di tutto il gioco devi fare il rollback per poter accettare MM. Poi passerai via ota a nugat.
    Quindi mi confermi che non serve il debrand, ma devo comunque passare prima a MM e poi a c432B160, è corretto?

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy