CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

P9 lite manca S.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Proviamo ad installare la recovery stock di Nougat, visto che comunque con quella di Mashmallow non abiamo fortuna (anche per toglierci un dubbio).
    Scarica questa recovery e installala solo nella partizione principale, non nella secondaria eRecovery col comando

    fastboot flash recovery recovery.img

    Se vuoi installare anche la eRecovery, scarica quest'altro file erecovery.img e installalo col comando

    fastboot flash recovery2 recovery2.img

    Nel caso non vada riporta l'errore.
    Nel caso funzioni, prova a installare col metodo dload il firmware di servizio che hai scaricato prima, il HUAWEI P9 LITE VNS-L31C432B413 FIRMWARE ANDROID 7.0 EMUI 5.0.3 05013RKY ANDROIDHOST.RU.ZIP

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    neanche mi sembra vero si apre emui adesso sto caricando il firmware sulla sd incrociamo le dita ma la recovery ha funzionato ho scritto entrambe le recovery

  5. #43
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterpass Visualizza il messaggio
    neanche mi sembra vero si apre emui adesso sto caricando il firmware sulla sd incrociamo le dita ma la recovery ha funzionato ho scritto entrambe le recovery
    Al termine del procedimento, se tutto va a buon fine, effettua i Wipe da Recovery Mode (sicuramente ti chiederà una password ecco il motivo per cui eseguire i Wipe).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto ok non so come ringraziarti ho preso il dload del firmware che mi hai dato lo messo sulla sd al termine ho effettuato i wipe ed è tornato nel mondo dei vivi grazie mille per il tempo che mi hai dedicato

  8. #45
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterpass Visualizza il messaggio
    tutto ok non so come ringraziarti ho preso il dload del firmware che mi hai dato lo messo sulla sd al termine ho effettuato i wipe ed è tornato nel mondo dei vivi grazie mille per il tempo che mi hai dedicato
    Sono contento che alla fine ci siamo riusciti.
    Un'ultima cosa: da Info sul telefono che versione di firmware ti ha installato ? VNS-L31C432BXXX ?
    Se dovessi aver problemi, per esempio con le applicazioni, ricordati che ora sei su Nougat con un firmware di servizio, perciò, un downgrade a Marshmallow e un nuovo aggiornamento a Nougat dovrebbe ristabilire il tutto.

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se ancora qualcuno se ne occupa ,per piacere ,ho bisogno di aiuto . huawei p9 lite VNS-L31C113B365 cercavo di sbradizzare e portare a Android 6 . mi sono impasticciata con files oeminfo ( non mi caricava neanche uno da voi suggerito ), ho trovato una guida spagnola con oeminfo_c432 ,tel.lo ha preso ed è diventato EVA L09 che sono riuscita capire mettendolo in fastbbot al programma Multi Tool8 e lì è finita . non flasha firmware LO9C432B136,sta acceso sul logo senza operatore,in fastboot va ma non fa passare nulla "command not alloved",system nada,non parte SD con dload . ho qualche speranza ? grazie per qualsiasi dritta .

  10. #47
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    se ancora qualcuno se ne occupa ,per piacere ,ho bisogno di aiuto . huawei p9 lite VNS-L31C113B365 cercavo di sbradizzare e portare a Android 6 . mi sono impasticciata con files oeminfo ( non mi caricava neanche uno da voi suggerito ), ho trovato una guida spagnola con oeminfo_c432 ,tel.lo ha preso ed è diventato EVA L09 che sono riuscita capire mettendolo in fastbbot al programma Multi Tool8 e lì è finita . non flasha firmware LO9C432B136,sta acceso sul logo senza operatore,in fastboot va ma non fa passare nulla "command not alloved",system nada,non parte SD con dload . ho qualche speranza ? grazie per qualsiasi dritta .
    P9 Lite è VNS, P9 è EVA, bisogna stare attenti a prendere gli oeminfo, anche perchè l'hardware dei dispositivi è diverso.
    Se hai il codice di sblocco devi sbloccare nuovamente il bootloader e forse poi si potrà provare qualcosa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (23-04-20)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già - verissimo . è che non installava nessun oeminfo che trovavo un pò dapertutto. poi ho combinato anche peggio , non andava in fastboot - solo logo huawei - e stop. disperata ( non è mio , io dovevo sostituire il display perchè a volte dava le righine colorate , quando poi ho visto la versione NRD90M test-keys mi è venuta idea di cambiare) ho cercato ancora ed mi è andata bene con il medoto testpoint . ci sono già le guide (infatti ho trovato tutto in rete)ma se qualcuno interessa posso provare a scrivere il procedimento. ora il telefono è VNS-L31432B389 ed FUNZIONA !! ho pagato € 19,0 per DC Phoenix,una spesa meritata.non ne uscivo più fuori. grazie per avermi "ascolato".

  13. Il seguente Utente ha ringraziato magdaS5830 per il post:

    DreamReaper (25-04-20)

  14. #49
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    già - verissimo . è che non installava nessun oeminfo che trovavo un pò dapertutto. poi ho combinato anche peggio , non andava in fastboot - solo logo huawei - e stop. disperata ( non è mio , io dovevo sostituire il display perchè a volte dava le righine colorate , quando poi ho visto la versione NRD90M test-keys mi è venuta idea di cambiare) ho cercato ancora ed mi è andata bene con il medoto testpoint . ci sono già le guide (infatti ho trovato tutto in rete)ma se qualcuno interessa posso provare a scrivere il procedimento. ora il telefono è VNS-L31432B389 ed FUNZIONA !! ho pagato € 19,0 per DC Phoenix,una spesa meritata.non ne uscivo più fuori. grazie per avermi "ascolato".
    Con bootloader sbloccato probabilmente avresti risparmiato quei soldi. Comunque l'importante è che hai risolto; DC Phoenix è un servizio valido.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (25-04-20)

  16. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bè, si - probabilmente mi sono incasinata . perchè quando lo mettevo in fastboot appariva scritto boot..unlocked - e invece era bloccato secondo voi - ma io non ci sono arrivata .,non avevo provato di risbloccarlo . e poi con DC- ha perso IMEI - non andava in ManufactorMode - non volevo la rom D432B389 , ha installato C432B191 e si è ripreso . ho ripristinato IMEI e S/N originale ,sbloccato SIM e boot - ora è perfetto . Ma ho iun sospetto che usavo una SDCard diffettosa - mi rifiutava updata tantissime volte , poi mi è venuto il"genio" di cambiarla - è partita tutta installazione . è possibile ciò ? ancora un'ultima chcca - ora funziona ma all'accenssione visualizza la scitta che è stato "manomesso" se riblocco bootloader , quest'avviso scompare ? ma scompare anche la TWRP Recovery +SuperSU e alte cosine sfiziose ? grazie x il sostegno - ciao

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy